Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Arina-RG
RIFERIMENTO INTERNET: https://web.archive.org/web/2018041...ompagnatrici/Arina-RG-69545?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, solita leggera patinatura
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM/CIF
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200 1h.
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza come da foto, non velina, ben tornita ed atletica, sul 1,72 di altezza, nuda fa il suo bell'effetto, tette una seconda non sodissima ma piacevole
ATTITUDINE: Amichevole, partecipe.
REPERIBILITA': Appuntamento con agenzia rispettato con puntualità.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mancanza di ascensore nel residence
TELEFONO: +79117080919
LA MIA RECENSIONE:
Per mancanza di tempo sarò più breve del solito.
Reduce da esperienza non esaltante con altra agenzia, torno alla RG che finora non mi ha deluso, con questa bellla ragazza, che si discosta dal mio modello di velinetta magra, magra, ma che ha un viso che mi intriga molto, ed è comunque un bel pezzo di gnocca IMO. La scelta si rivelerà azzeccata. Lei è esattamente come da foto, sì, un po' di patinatura, ma niente di che.
Appartamento in residence zona Prato della Valle, qualche parcheggio libero disco orario a pagamento nelle vicinanze o nella via stessa.
Mi accoglie con un bel sorriso. Solite presentazioni. Mi chiede doccia. Solito risciacquo veloce perché già docciatissimo.
Lei mi aspetta in sottoveste. Baci non profondissimi ma piacevoli. Carezze coccole. La svesto. Gusto le tette (una seconda non sodissima ma piacevole, bei capezzoli). Baci e poi lei mi toglie gli slip e dopo avermi fatto i complimenti parte con un BBJ buono e salivatissimo.
Poi io di daty che pare gradire. Insomma si arriva alla gommatura. Un po' di gel da parte sua e si parte. Il primo round sarà solo alla missionaria. Lei dopo un po' pare scaldarsi. Insomma per farla breve, sembra ingrifarsi di brutto e alla fine dopo 15 minuti circa, mentre stavo quasi per concludere, glielo dico e mi prega di aspettare ancora un po' che le manca poco. Mi concentro e aspetto che lei venga assieme a me. Mi dice di restare dentro ancora un p' che le piace.
Ora, che sia tutta finzione o vero, questo non si saprà mai, ma comunque l'attitudine di queste ragazza mi piace assai. Comunque riescono a farti sentire il trombamico di turno, ben accetto e gradito e a farti stare bene, e questo è il nocciolo di questa professione.
Passaggi in bagno, chiacchere sul letto: mancano 15 minuti, ma con molta maestria, parecchia saliva, l'amico si ridesta, gommatura e poi pecorina selvaggia con lei che urla: "fuck me, fuck!" e, con molta fatica, visto il poco tempo, riesco a concludere.
Altre due parole, mi dice che rimarrà a Pd ancora fino a sabato e poi non ho capito bene. Rivestizione baci, saluti e via.
Bella ragazza veramente, simpatica, con questi capelli che sciolti sono veramente meravigliosi. E poi ci sa fare senza esagerazioni teatrali ma con naturalezza.
Penso però che mi prenderò una pausa, perché il vizio delle agency girls a lungo andare diventa pesante per le tasche!
Mi raccomando, adesso recensite un po' anche voi!