Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Camila Muniz
RIFERIMENTO INTERNET : Foto di Marianna Ts Top Trans Firenze 3500857952 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69 e pecorina.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella sbarbata giovane e altissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: svogliatissima, decisamente più interessata al cell che a me.
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34965292xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo già tentato di contattare questa sbarbata nella sua precedente stagione milanese, ma per mille motivi non s'era combinato.
Qundi quando vedo riapparire il suo annuncio è un attimo chiamarla e fissare un appuntamento, al telefono è simpatica e comunicativa.
Riceve in un palazzone di via Zurigo, parcheggio non impossibile e, volendo, si può andare con la metro.
Parla un italiano sufficiente, mi guida fino all'appartamento e quando mi apre la porta la prima sorpresona: bella è bella ma - cazzo - è una gigantessa! Sarà due metri...sui tacchi!
Ma anche quando scende dai tacchi mi da un 10 cm e in sono 1.80. Non me l'aspettavo così alta.
E' comunque nonostante l'altezza una bella topona, proporzionata e giovane. Ma tutto il bello o quasi finisce qua.
La bella spilungona dopo avermi chiesto il centone pattuito si zittisce , siede sul letto e aspetta che mi spoglio smanettando nel cell. Da questo momento non parla quasi più.
Quando sono ignudo e mi accosto, resta imperterrita con lo sguardo perso nel suo web pieno di foto di palestrati, solo allunga una mano svogliata verso il mio amichetto. Io cerco di darmi da fare, baciandola sul collo e palpandola ovunque, ma Camilla continua per qualche interminabile minuto seduta immobile, tipo statua, persa nei bicipiti virtuali.
Da vecchio puttaniere capisco che butta male e decido di far buon viso a cattivo gioco per non buttare del tutto il centone investito e quindi la assecondo facendo finta che tutto vada bene.
La coccolo, la riempio di complimenti e finalmente abbandona il maledetto telefono , si sfila il body e scende a succhiarmi il pisello. Pompa goldon free ( visto l'atteggiamento mi sarei aspettato una doppia goldonatura, invece... almeno quello! ), pompa però senza infamia e lodi. Io le smanetto il fratellino che - almeno lui - non è enorme...o meglio sembra più piccolo di quello che è viste le dimensioni della ragazza. Siamo sul medio / piccolo.
Con qualche difficoltà non essendo del tipo maneggiabile ci affianchiamo in un 69, pochi minuti e mi chiede se voglio scoparla. Ok. Goldone e pecorina. E' uno spettacolo in questa posizione, faccio per leccarle lo splendido culo ma arriva prima la manina piena di gel lubrificante!
Ok, la penetro, entro senza nessuna difficoltà e...sorpresona...riprende il telefono e si riperde tra i cazzi suoi.
Accellero, esco, mi sgoldono e le sborro sulla schiena.
Almeno questo la fa smuovere in una mossa di stizza. Si lamenta che l'ho sporcata, i capelli e bla bla bla...sinceramente ho fatto due gocce che non hanno superato le chiappone.
Mi rivesto, vaffanculo a mai più.
Peccato perchè è una bella topa, magari troppo alta , ma bella e fresca. Potrebbe - e sicuramente li ha - avere moltissimi estimatori ma forse è troppo giovane e io troppo vecchio, preferirà i ragazzotti palestrati tipo quelli che la incantano sul suo tel... però se fai la puttana lo devi mettere in conto che magari ti arrivano clienti che non hanno nè 20anni nè la tartaruga.
Buttatele via il telefono!
Per i feticisti come me: piedoni curati, ma piedONI...insomma troppo grandi non mi hanno ispirato a farci nulla.
Ultima modifica di un moderatore: