- Reaction score
- 76
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Via Tiberina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20BBJ e RAI1 cover
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Skinny viso buffo
ATTITUDINE: Simpatica e un po' fuori di testa
LA MIA RECENSIONE:
Se devo valutare questa ragazza per la prestazione in se, c'e' molto di meglio a giro, ma l'esperienza in se e' stata cosi' surreale da necessitare una recensione.
Mi trovo sulla Tiberina, quando vado a Roma mi fermo sempre per un passaggio di rito. Non ho mai trovato nulla degno di nota, ma tentar non nuoce e poi di mattina bisogna accontentarsi.
Infatti dopo 2 passaggi, decido di tornare indietro e concludere il giro, ma ad un certo punto, vedo una ragazza che fa autostop e mi fermo a caricarla. E' Alina 18enne rumena (dopo ho insistito che mi confermasse la maggiore eta'), che mi dice se le do un passaggio fino a casa. Accetto la richiesta e le chiedo se lavora li e lei conferma e mi dice che ha troppo caldo e vuole tornare a casa. Durante il tragitto, mi propone un imbosco, se gradivo. Dato che ormai era a bordo, mi faccio portare su una strada sterrata dove mi fermo e consumo un BJ e RAI1 cover (non approfitto della proposta BBJ) , con lei che e' accondiscendente ma abbastanza riservata. Dopo pero' cambia atteggiamento e inizia a scherzare e ridere, mi collega via BT il cellulare alla autoradio e mi spara delle improbabili musiche rumene mentre le canta in diretta invitandomi a seguirla nel concerto. Parla poco italiano ma mi racconta che ha un figlio in romania (strano no) e che e' arrivata da 2 settimane con delle amiche. Si chiacchera un po' alla meglio e poi la lascio vicino a casa. Quando va via mi da un bacio e mi dice se mi va di tornare domani a trovarla.
Cosi' avviene , il giorno dopo ripasso e questa volta e' piu' spigliata , rilassata e divertente. La prima cosa che fa appena sale in auto e' tirarsi su il vestito e iniziare a giocare con la figa mentre guido tranquilla a gambe aperte si fa 5km di strada cosi' ! poi mi costringe a trombarla a pecora fuori dell'auto in una stradina sperduta di campagna perche' ha caldo e qui mi sono divertito abbastanza, dopo mi dice che vuole riposarsi un po' e restiamo in auto a porte aperte per mezzora con lei che se ne sta sempre a fica all'aria ad ascoltare la sua musica. Nel frattempo mi fa vedere la sua collezione di regali dei clienti: una penna con il marchio di una ditta di muratori, un orologio tutto plastica e brillantini, una scatola di fazzoletti, un portachiavi, le sue scarpe , un vestito. Anche io devo sottostare al regalo e le prometto che la prossima volta le portero' un presente .. Non avessi avuto da andare via, potevo tranquillamente portarla a mangiare un panino, perche' non aveva alcuna voglia di tornare a lavorare. Mi sbagliero', ma ne potrebbe venire fuori una bella fidelizzata, magari prima che il duro lavoro di strada la cambi per sempre.
Non vi dico a che altezza della Tiberina si trova. Ve la cercate da soli questa volta un po' di impegno i lurker ce lo devono mettere!!
ovviamente questo e' un sogno della mia fervida mente... fatti e persone sono immaginarie.