[RECE] Irina - OTR - Roma (Tiberina)

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Via Tiberina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20BBJ e RAI1 cover
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Skinny viso buffo
ATTITUDINE: Simpatica e un po' fuori di testa

LA MIA RECENSIONE:

Se devo valutare questa ragazza per la prestazione in se, c'e' molto di meglio a giro, ma l'esperienza in se e' stata cosi' surreale da necessitare una recensione.
Mi trovo sulla Tiberina, quando vado a Roma mi fermo sempre per un passaggio di rito. Non ho mai trovato nulla degno di nota, ma tentar non nuoce e poi di mattina bisogna accontentarsi.
Infatti dopo 2 passaggi, decido di tornare indietro e concludere il giro, ma ad un certo punto, vedo una ragazza che fa autostop e mi fermo a caricarla. E' Alina 18enne rumena (dopo ho insistito che mi confermasse la maggiore eta'), che mi dice se le do un passaggio fino a casa. Accetto la richiesta e le chiedo se lavora li e lei conferma e mi dice che ha troppo caldo e vuole tornare a casa. Durante il tragitto, mi propone un imbosco, se gradivo. Dato che ormai era a bordo, mi faccio portare su una strada sterrata dove mi fermo e consumo un BJ e RAI1 cover (non approfitto della proposta BBJ) , con lei che e' accondiscendente ma abbastanza riservata. Dopo pero' cambia atteggiamento e inizia a scherzare e ridere, mi collega via BT il cellulare alla autoradio e mi spara delle improbabili musiche rumene mentre le canta in diretta invitandomi a seguirla nel concerto. Parla poco italiano ma mi racconta che ha un figlio in romania (strano no) e che e' arrivata da 2 settimane con delle amiche. Si chiacchera un po' alla meglio e poi la lascio vicino a casa. Quando va via mi da un bacio e mi dice se mi va di tornare domani a trovarla.
Cosi' avviene , il giorno dopo ripasso e questa volta e' piu' spigliata , rilassata e divertente. La prima cosa che fa appena sale in auto e' tirarsi su il vestito e iniziare a giocare con la figa mentre guido tranquilla a gambe aperte si fa 5km di strada cosi' ! poi mi costringe a trombarla a pecora fuori dell'auto in una stradina sperduta di campagna perche' ha caldo e qui mi sono divertito abbastanza, dopo mi dice che vuole riposarsi un po' e restiamo in auto a porte aperte per mezzora con lei che se ne sta sempre a fica all'aria ad ascoltare la sua musica. Nel frattempo mi fa vedere la sua collezione di regali dei clienti: una penna con il marchio di una ditta di muratori, un orologio tutto plastica e brillantini, una scatola di fazzoletti, un portachiavi, le sue scarpe , un vestito. Anche io devo sottostare al regalo e le prometto che la prossima volta le portero' un presente .. Non avessi avuto da andare via, potevo tranquillamente portarla a mangiare un panino, perche' non aveva alcuna voglia di tornare a lavorare. Mi sbagliero', ma ne potrebbe venire fuori una bella fidelizzata, magari prima che il duro lavoro di strada la cambi per sempre.
Non vi dico a che altezza della Tiberina si trova. Ve la cercate da soli questa volta un po' di impegno i lurker ce lo devono mettere!!

ovviamente questo e' un sogno della mia fervida mente... fatti e persone sono immaginarie.
 
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
ciao collega,

mi interessa l'articolo , per favore mi diresti :

l'età è effettivamente quella ? ben portata o mal portata ? mi piaccino molto le (legal)teens è questa la categoria ? puoi descrivere meglio come è fatta di corpo ? ha i segni della gravidanza ? sai se concede FK, perché non l'hai paccata essendosi creato un buon feeling ? Non è che è un po' fuori di testa perché tossica ?

Se fossi in te proverei a fare quello che feci io più di 15 anni fa con un paio di queste ragazze (veramente fighe) appena arrivate con le quali si era creato da subito un bel rapporto : al secondo incontro le baciai immediatamente con la lingua , durante la passione glielo misi a pelle venendo dentro.

Le riaccompagnai al posto e non mi chiesero soldi. Così per un paio di altri mesi settimanalmente andavo a darle seme trattandole come fidanzatine prima di riportarle per il successivo cliente. Furono veramente 2 bellissime esperienze. Soprattutto la prima , una figa incredibile di nome Andrada , la portai anche a casa di un mio amico dove in 4 organizzammo un festino dove lei ci soddisfò a turno tutta la notte (nessuno dei miei amici seppe mai che io non pagai la mia parte e che godevo come un pazzo venendole meravigliosamente dentro la pussy). Poi questa partì per la Spagna e l'altra mi stufai io di andarla a trovare....

scusami ma non so perché la tua storia mi ha ricordato questa.....

W la figa
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.353
Reaction score
3.252
Località
Firenze
...spero di aver capito male quando hai detto "durante la passione glielo misi a pelle venendo dentro." e "godevo come un pazzo venendole meravigliosamente dentro la pussy)".....
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #5
Mah. Paul Ballard , mi pare che qui si esageri un po'.. non ho provato FK , ipotizzo che il secondo giorno forse ci stava, ma normalmente non bacio in bocca le OTR. Per il resto delle tue considerazioni, andare senza protezione con una OTR e' un bel rischio direi da evitare sempre. Comunque la ragazza dimostra la sua eta' non ha segni evidenti di gravidanza.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
800
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli :preved:
Comunque ieri mattina ho battuto tutta la Tiberina dalle 9:30 alle 11:30 soprattutto il tratto che va dal distributore IP alla rotonda, ma di Irina nemmeno l’ombra, c’era una rumena non male 200 mt prima della rotonda e diverse zingarotte 4/5 proprio sulla rotonda ..!!
Mi sono fatto tutto il sabato sera nella capitale per un Tour a 360*C... poi ho pernottato nella mia bat-mobile per andare sulla Tiberina in diurna alla ricerca di questa Irina.. ma purtroppo nulla di fatto...:mda:
Tuttavia ho potuto ammirare il bordello a cielo aperto che c’è a Roma nelle seguenti zone... Togliatti, Zona Eur (viale Marconi e Colombo) mi hanno impressionato, Salaria, Prenestina.. Aimè ho trascurato Prati Fiscali in notturna...
:treaten:
Con la stagione calda le girl sono quasi tutte in perizoma e alcune anche a tette di fuori nelle vie centrali di Roma, tutte superfighe.. peccato la distanza altrimenti sarei perennemente in tour otr a Roma..
:rofl:
Nota negativa: difronte a tutta quell’offerta si rischia di andare nel pallone e non concludere nulla :scratch_one-s_head:

Rom_2011-08-by-RaBoe-05 copia.jpg



Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
99
Località
MILANO
Li ce ne sono (Sabato) 4 una hipsy alla rotatoria un mezza bionda all'albero dir Roma e dopo 400 metri una moretta agra liscia (giovane). A seguire poi una bionda scaciata e vechhia. Quale é? La moretta magra?
 
Commenta
Alto