[RECE] Rumena - OTR - sulla Taranto - San Giorgio

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - San Giorgio
ZONA: pannelli solari
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel fisico, seconda di tette
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio nel pomeriggio, intorno alle 17.30, l'unica OTR in zona è questa bella ragazza ai pannelli solari. Vestita con il solo costume da bagno, verde fluo, perizoma. 20 per un BJ coperto. Dato il caldo, preferisco farlo fuori, con me in piedi fuori dall'auto e lei seduta sul sedile passeggero; il luogo d'imbosco non è poi così appartato, giusto in fondo ai pannelli solari, quindi le macchine di passaggio un po' vedono... meglio rimanere dentro la prossima volta per una cosa più rilassata. Lei è tranquilla e sorridente; all'atto pratico non mette fretta, ed il BJ è buono e abbastanza delicato. La invito anche a toccare le palle; continua fino a farmi venire. Soddisfatto dell'esperienza.
 

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
Altro punter in spedizione punitiva sempre ai pannelli solari riferisce che a 30 anche rai1 e che la girl si chiama Dana.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Ci sono passato stamattina ma ai pannelli c'era un'altra ragazza, con una Punto color ruggine o simile; la ragazza oggetto della mia rece ha invece una Punto Bianca, con targa rumena, ed in questo periodo col caldo rimane in costume, nell'incontro era verde fluo, un paio di giorni fa era arancione sempre fluo.

Ho poi trovato altre 4 ragazze rumene al benzinaio lì vicino che mangiavano al bar, sicuramente sosta merenda prima di prendere posto; intorno alle 11.30 circa. Con una ford focus grigia, sempre con targa rumena.
 
Commenta
Alto