Ieri sera dopo il ponte ferroviario su viale fulvio testi (piazzale istria) la pantera nera e' tornata . se interessa avanti
Come sono stati l'impatto visivo e fisico oltre che l'atteggiamento di Gabriella e Yara e come erano vestite? Visto che sono tra le poche valide, cerchiamo sempre di dare qualche dettaglio a fini descrittivi ed eccitatori.Giretto perlustrativo ieri notte...degne di nota:
GABRIELA IN FORMA MEGA(praticamente sempre impegnata)
YARA al solito posto e solita ora
noto una robustona su CLASSE A nera....mi fermp per intervista e noto un super cazzo(se lo stava menando)...sapete qualcosa???
Possibile, soprattutto se fai pochi giri mollando la presa dopo un'oretta o ancora meno. In Sassetti e Lagosta non c'è più nessuno da anni. In Testi, P.Eugenio e vie limitrofe, Certosa, Figino qualcosa si trova sempre pur con tutti i limiti quantitativi e qualitativi di cui si è detto tante volte. Intendo dire che per uno come te che ci va sporadicamente a caccia di una trans otr le varie Yara, Gabriella, Andressa, Priscilla modella - vista venerdì scorso mentre addentava un panino al baracchino che fa angolo con viale Marche - , Angie peruviana e Laura uruguagia di Testi nonché qualche altra sufficientemente consolidata e non alterata che professa nelle suddette zone non sono così malaccio. I problemi sono soprattutto per quelli che, come me e altri, vorrebbero gustare minestre sempre diverse e possibilmente fiche e safade (in questo caso i limiti di cui sopra si fanno evidenti). Ti faccio un esempio: circa dieci giorni fa vicino alla fermata Ponale (lato via Ponale e non via Chiese) passeggiava una trans (peruviana?) mai vista prima e clamorosamente bella, mora, piccola ma con tutte le forme ben esposte che dopo un nuovo giro (erano passati appena cinque minuti) si era letteralmente volatilizzata (ho girovagato parecchio in zona per vedere se riappariva da qualche altra parte). Ci vuole costanza (molta costanza) e un po' di fortuna (che una decina di giorni fa non ho avuto - anche per colpa mia perché non mi sono fermato subito - a differenza di altre volte).scusami io sono passato dopo le 3 in principe eugenio. possibile che non abbia visto nessuna di queste che hai menzionato?
Varia umanità otr: 1) litigio tra trans e cliente (semifottuto se non si sa dristicare in una situazione del genere e già uscire dall'auto non mi sembra una buona cosa); 2) trans in bici (!); 3) "al secondo passaggio..." (a dimostrazione che bisogna perseverare quantomeno nel girare).intente a litigare con un cliente in smart, lui fuori auto arrabbiato, una in macchine che non voleva scendere ed una fuori in aiuto della gatta on car. Nella postazione della Yara, c'era una gatta in bicicletta, so che è gatta dai social, amica di yara e company, ma il nome non so, approcciava i clienti in bici. Un bel siparietto. Al secondo passaggio vedo nella postazione della Gabriella una gatta, carina, giovane ma tirosa. Conosco il nome da social, so che iniziò il ciclo di lavoro a Zingonia con la Myrella, sono amiche, alta sui 175 cm, capelli ricci e neri lunghi oltre le spalle, un seno 2/3 bel viso ma altezzoso, ieri indossava un completo intimo perizomato nero e sopra una tuta in nylon come le calze, tipo pelle nuda.
per Depra, ma anche per chi passa e la vede, la gatta che staziona in ClasseA nera, piazza Perego, angolo via Messina, se non è lei ci assomiglia molto...urge approfondire la ricerca...https://milano.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/alessandra-kiss-mulata-brasiliana-5fc4233534307
oppure altro sito: https://www.vivisex.com/annunci-trans/alessandra-3511106254.htm