Ieri (domenica) ero in gita turistica per il Ticino e prima di tornare a casa era giusto fare un salto in uno dei postriboli del cantone. Non avevo voglia di fare stanze, essendo stanco dalla giornata e avendo già speso il mio budget mensile dedicato alle puttane con una doppia seduta con una super loft girl spagnola full sigle a Milano (dopo mesi sono tornato in territorio milanese con ampia soddisfazione), l'obiettivo era bere un drink, vedere un pò di figa e tornare a casa col cazzo duro e palle e portafogli pieni. Avendo già visitato i principali club la scelta è caduta sull'Oceano perchè tra tutti era quello dove avevo visto più belle fighe.
Appena entrato vengo placcato da una bionda capelli lunghi fisico tonico ma di viso mi dava l'idea di essere sui 30 anni, non so il nome perchè avendo avuto l'approccio da super missile ho cercato di svincolarmi il prima possibile, diceva di essere bulgara di Varna forse a seguito di un immaginaria invasione delle coste bulgare da parte della Romania. Per curiosità ho chiesto il mio classico menù fatto di GFE (non sapeva il signficato della sigla ma era disposta a farlo

), BBJ e DFK ed a parole mi avrebbe concesso tutto a 120 franchi. Le ho fatto notare che avevo solo 100 franchi cambiati apposta ma sosteneva che il prezzo minimo è sempre stato 120, dopo averle detto che io ho sempre speso 100 sia all'Oceano che in tutti i puttanifici ticinesi è scesa a 110 ma comunque mi svincolo e me ne vado verso la sala tv, poi durante la serata mi ha fermato ancora dicendomi che era disposta anche a 100 franchi. Non facciamoci fregare!
In sala tv noto che vi è un' italica lavoratrice dallo spiccato accento siculo, nell'altro forum è ben consigliata e sentendola parlare con un suo compaesano di origine mi è sembrata simpatica e affidabile. Mi fermo a guardare in via vai di figa ma è sotto alle mie aspettative, pochissime top, qualche bella ragazza ma per il resto livello inferiore all'ultima (e mia prima) visita del marzo scorso, bisogna però anche ammettere che di catorci non ce n'erano. Altra nota erano tutte facce nuove. Un poco deluso resto sui divani aproffittando del wi-fi e osservando la situazione. Mi fermo a parlare con un connazionale venuto apposta per una ragazza spagnola che si è comportata bene con lui l'ultima volta, non so come si chiami però non era niente male. Bionda capelli vuluminosi mossi, tettona leggermente curvy ma tutto ben bilanciato. Incuriosito dalla nazionalità provo a parlarci spagnolo, mi dice di essere di Barcellona ma quando provo a dirle qualcosa in catalano devia il discorso, poi all'amico del ragazzo prova ad appiopparle un'amica e booom le parla in rumeno! Già avevo forti sospetti e ora ho la prova definitiva! Per la cronaca l'amica era una specie di Michael Schumacher (o Cecilia Rodriguez

) in formato draculina, non proprio un bel donnino che verrà giustamente rimbalzata dall'amico. Il ragazzo nonostante tutto è tornato ancora soddisfatto dalla catalana di Bucarest, quindi che sia rumena o spagnola la ragazza può essere consigliata.
A seguire si farà viva un'altra ragazza rumena che all'apparenza mi sembrava più polacca. Provo a chiedere la nazionalità e mi conferma rumena, poi parlando mi confiderà che a parte 2 italiane all' Oceano sono tutte rumene e chi dice altre nazionalità mente. A rotazione arriva Lisa, altra bella biondona capello liscio bel fisico pelle liscia che sedendosi su di me mi ha causato pesanti reazioni nel basso ventre. Mi ispirava molto ero quasi tentato, 100 franchi per il mio menù preferito ma riesco a resistere ed ad uscire dal locale a cazzo duro come preventivato.