Se hai l'app di messenger FB prova a mettere il cellulare nella barra di ricerca. Se anche lei ha l'app associata al cell, vedrai il suo profilo FB.
Altra cosa, scrivi il suo cell su Google: potrebbe aver messo un annuncio su ebay, un annuncio di lavoro, insomma potrebbe averlo scritto da qualche parte anni fa senza rendersene conto e ancora oggi lo troveresti.
Quando mi danno il cell, la prima cosa che faccio è cercarlo con Google. A volte sono risalito alla persona, al suo nome completo e al suo profilo FB...
Il fatto che non abbia messo foto potrebbe essere per questioni di privacy, anche se l'ipotesi secchio dell'umido è alta.
Da parte mia ti consiglio comunque di uscirci, un caffè conoscitivo non ha mai ucciso nessuno!
Quando mi danno il cell, la prima cosa che faccio è cercarlo con Google. A volte sono risalito alla persona, al suo nome completo e al suo profilo FB...
a me su badoo rispondono gratis... non vedo perchè dovrei pagare gleeden che tra l'altro per doversi nascondere, non hanno foto o sono mozzate o sono nascoste... questa è la mia opinione, poi sicuramente ad altri va meglio su gleeden o piace di più non saprei...
L'unica cosa forse che può essere valida per me è fare l'iscrizione, rendersi online e aspettare gli ipotetici msg, per poi scegliere a chi rispondere, perchè arrivano anche delle chat farlocche che potrebbero farti spendere crediti ma non parleresti comunque con nessuno di reale.