[RECE] Rafaely trans - OTR - Zingonia (BG)

Reaction score
81
NOME INSERZIONISTA: GABRIEKA
RIFERIMENTO INTERNET : NON SAPREI
CITTA DELL'INCONTRO: ZINGONIA 45.595721, 9.600769
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (ATT),RAI2 (ATT. E PASS)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MORA, ALTA 175 (+ O -), MAGRA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): LUNGO XL (PENSO 18/19 CM) CIRCORF. M/L
ATTITUDINE: NON SAPREI CON ME STATA ATTIVA E PASSIVA SE PROPRIO VOGLIAMO FARE I PIGNOLI MI SEMBRA + ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: ANCORA NON HA NUMERO ITALIANO

Su consiglio di Cindy e Waleska come già spiegato nel forum di zingonia decido di sognare pensando a Gabriella. La invito nella mia camera e subito partiamo per l'avventura. Imbosco scelto da me in quanto lei non sa nulla e non capisce e non parla assolutamente italiano. Arriviamo e non conoscendo verso subito la mancia lei contenta mette via e poi si inizia. Gia durante la strada il mio era già di marmo in suo dava segni di molta vitalità e quando incappuciato ho cominciato a coccolarlo con la bocca si è fatto vedere in tutta la sua bellezza, 18/19 cm leggermente ricurvi non molto largo, lo valuto come una M di larghezza. Ora mi arriva alle tonsille e con le labbra riesco a sentire i peli di ricrescita sull'inguine. E' tutto in bocca e lei cerca di spingermi anche le palle. La lascio fare (piace a lei quanto a me) anche se le lacrime cominciano a scendere. Mi sdraio sul sedile passeggero e lei da sopra me lo ributta in gola e a mò di flessioni mi scopa in gola. I tempi parziali non li ho presi ero impegnato a fare altro. Quindo non so dopo quanto mi gira di schiena mi fa mettere a 90 ed ecco che mi infilza. La larghezza come supponevo non si fa sentire molto ma i 19 cm belli duri li senti ugualmente bene. desistiamo dal continuare per via del caldo anche se non so quanto tempo sia passato. quando esce da me lei si siede sul sedile conducente e io di lato, un po di palpeggiamenti, baci a stampo, leccate di tette (una 2 con capezzoli durissimi) e dita in bocca a simulare BJ. Le piace allora decido di gommare il mio fratello e di renderle pan per focaccia. la metto a 90 e vai che entro. a fatica perchè è veramente un pò strettina per il fratellino. Le piace ma si sente che non è rilassata. le farà male penso e da buon cavaliere dopo una trentina di colpi decido di uscire e finire di mano. Lei ora più rilassata, ce lo meniamo a vicenda con una mano e io con l'altra la penetro in bocca mentre con la lingua vado a trovare i capezzoli, le orecchie, il collo e quando tolgo la mano anche basi sulla bocca. Penso che sia tempo di venire ormai anche perchè col sudore tra un pò avremmo allagato la manica. sempre andando di mano vado a cercare il suo naso per baciarlo e la bocca. Quando mi avvicino alla bocca lei si accorge che mi avvicino alla meta e dopo il terzo tentativo poggio le mie labbra sulle sue, tento di penetrala con lingua e sorpresa un potente lingua in bocca di entrambi. Raggiungo l'estasi cosi. Col la mia e la sua mano sul mio fratellino e la mia lingua avvinghiata alla mia. Pulizia di rito e ho cercato di spiegarle che i gommini e i fazzoletti non si gettano a terra (Pare abbia capito) La riporto allo showroom e mi spiace x il telefono ma forse meglio così ho la scusa che per farmi dare il telefono poi devo ritestarla. Che dire per essere la prima volta direi prestazione ottima. 8/10
Questo è tutto il mio sogno conclusosi alla 3.30 di sabato 28.07.2018
Ciao e sempre pronto per berci qualcosa coi colleghi.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
35
Bravo, bella scoperta...ma per chi viene da lontano, perchè a giorni rientro in patria dalla terra di adozione, non faresti una descrizione un poco più dettagliata della ragazza???...così che in mezzo al gruppo la possa riconoscere???...es, se ha tatuaggi...grazie, ti sarò debitore di una birretta...

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
Ciao angy tatuaggi non ne ho visti, capelli neri fino alla spalla corporatura magra denti bianchissimi la riconosci perchè è con Cindy e Waleska e più scura delle due l'unica che gli può assomigliare in zona per corporatura e colore è Raika ma lei ha 20cm in più in altezza
Ciao Ciao

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
Raga un problema ho sbagliato nome come faccio a correggere nome esatto Rafaely. Porca miseria età ormai è quella che è.

Commenta
Alto