Escort Mia

fourteen

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti,

dopo anni di partecipazione "passiva" recensisco per la prima volta, cercando di restituire, almeno in parte, quanto ricevuto da altri punter in passato.

È passata la mezzanotte, dopo una serata con amici, cerco su balena il giusto mix prezzo/bellezza/prestazione ma sono molto tentato: vado sulle solite conosciute o provo una new entry. Dopo qualche chiamata mi faccio attirare dalle foto "nature" della ragazza in questione. Chiamo e al telefono è gentilissima e disponibile, 50 prestazione base all covered, 70 bbj+fuck, 100 bbj+trombo+cim. Mi reco a Viserba, zona non proprio vicina alla mia, arrivo sul luogo, posto già frequentato, mi apre subito e mi accoglie con un sorriso e un bacio a stampo.
La girl è molto più carina rispetto alle foto, corpo sodo, tettine piccole ma perfette, bella pelle, molto sensuale e spontanea. In più ha un bel viso, un mix di gioventù e maialaggine (labbra molto pronunciate ma non ritoccate) che mi ha subito convinto a rimanere. Concordiamo il menù a 70, gli do' 80 ma non trova il resto, allora gli propongo FK che accetta con piacere.
Inizio a limonarla freneticamente, non si tira indietro e ha un buon sapore, intanto smanetto un corpicino sodo e pieno di curve che me lo mandano in tiro in pochi secondi. La girl inizia un eccellente bbj senza l'uso delle mani alternando ritmo e ogni tanto guardandomi negli occhi. È così brava che la devo interrompere diverse volte per non capitolare. Dopo 10 minuti di questa delizia (in cui mi fa' anche i complimenti) passiamo al 69 in cui mi sono veramente goduto il suo corpicino sensuale e che è durato altri 10 minuti anche qui con elevato rischio di capitolazione. Poi mi gomma, salta su' a smorza e comincia a chiavarmi con voglia sempre limonando allegramente. Inutile dire che la mia resistenza è stata breve. Peccato perché mi stavo già pregustando la pecora che a mio parere sarebbe stata speciale però non si può avere tutto...nel post bel social con lei che in un mezzo italiano-spagnolo mi dice di essere abbastanza nuova del mestiere, che a Rimini non sta' lavorando molto (ero il secondo cliente della giornata) anche per via della concorrenza. Mi sono trovato veramente bene,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
. Spero di essere stato esauriente nella rece, per altre cose chiedere pure. Ciao punter!
 

Allegati

  • IMG_3742.JPG
    IMG_3742.JPG
    43,2 KB · Visite: 3.710
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
49
Reaction score
287
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Mia
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mia-128293-novita-diavoletta-nfsc238308681/
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Viserba
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto, 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, abbronzata, magra e slanciata, seno piccolo ma ben fatto e piacevole al tatto, gambe snelle e lunghe, sedere sodo
ATTITUDINE: disponibile, simpatica, affettuosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, due piani di scale, ma via stretta e possibilità di parcheggio molto limitata (durante la stagione tocca fare un buon tratto a piedi)
TELEFONO:
3512842234

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto un mese fa, ad inizio luglio.
La chiamo un paio di giorni prima per qualche informazione sulla location e sul rate. Ero indeciso con Alina, anche lei skinny e di stanza a Pinarella. Teoricamente questa seconda era più vicina, ma diceva di partire da 70, anche se mi pare di capire che qualcuno aveva spuntato qualcosa meno. Ancora indeciso provo a chiamare Alina durante il tragitto. Dopo 3-4 tentativi, dato che non rispondeva ho chiamato Mia.
Al telefono sempre molto gentile, con una voce delicata. La prima volta mi ha chiesto se fossi italiano e che età avessi, forse.perché mi ha sentito un po' impacciato (pare non riceva stranieri).
Una volta in loco la richiamo non appena arrivo sotto casa, mi apre. Salgo le scale a due a due e da su mi dice di fare pure con calma.
Mi accoglie in lingerie e mi offre un bicchiere d'acqua visto il caldo. Mi chiede ancora se sono italiano, probabilmente perché molto chiaro.
L'appartamento è carino, con un'ampia sala d'ingresso, e ben tenuto. Mancava l'aria condizionata, ma diceva che nel giro di qualche giorno gliel'avrebbero installata.
Passaggio in bagno e mi dà due alternative: 50 coperto e 70 scoperto. Ho accettato la prima e per il resto non ho chiesto perché non interessato a sigle particolari e poi per capire come si comporta in generale la tipa.
Si toglie tutto accennando uno spogliarello (sottolineo accennando) e mi porge il culetto, che in effetti è la parte migliore. Piccolo, giovane e sodo, se lo fa palpare e leccare un po', ma ci vado molto piano.
Incappuccia e inizia un blowjob che sarebbe molto buono a mio giudizio, ma dura um po' poco. Poi mi sale su e lì devo dire che, essendo magra e leggera, è facile da gestire. Spingo da sotto e le palpo e lecco quelle tettine sode. La bacio dolcemente sul collo e sulle spalle, ma non cerco il bacio (quindi non saprei dire se rifiuta o meno).
Dopo poco scende (anche qui pochino, non penso più di 3-4 minuti) e mi invita a pecorina. Visuale molto gustosa, schiena inarcata molto sensuale e fianchi che in quella posizione mi appaiono ancor più stretti. Inizio leccandola un po', ma in breve inizio la penetrazione.
Niente, avrei voluto chiudere sopra di lei, ma con mio stupore non mi gestisco bene e capitolo.
Le dico che ho sbagliato i tempi e che non volevo finire lì. Lei ride e continua a sculettare per un po' dopo l'esplosione.
Finito parliamo qualche minuto e mi offre ancora acqua.
In definitiva: sempre sorridente e cordiale; qualche cambio rapido, ma credo più per scarsa esperienza; si applica ma può migliorare; dolce, ma non pantera. Fisico bello se piacciono le skinny.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.442
Reaction score
805
Località
Cuore verde
A volte il culo viene descritto come grosso morbido e con cellulite
altre volte come ultima rece ...duro come il marmo !!
La verità sta nel mezzo ? ... Delle chiappe ?!?
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
49
Reaction score
287
Località
Emilia Romagna
Mi sono riletto perché non ricordavo di aver esaltato un sedere marmoreo...
Infatti ho scritto "sodo", che non significa affatto "duro come il marmo". La ragazza è giovane e, pur non essendo un'atleta è slanciata e il sedere è carino e armonioso.
La cellulite non la ricordo e non se ne parla nemmeno nella recensione precedente (che invece si limita a "corpicino sodo").

Probabilmente sono fuori tema e me ne scuso con i moderatori, ma mi sembra una precisazione da fare tenuto conto dell'ultimo intervento...
 
Commenta
Alto