[RECE] Mirabella (ROU) - OTR Notturna - Lomazzo (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
403
Reaction score
946
[RECE] Mirabela (ROM) - OTR Notturna - Carugo (CO)

NOME: Mirabela
CITTA DELL'INCONTRO: Carugo
ZONA: via per Arosio, 45.712841, 9.185584
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30, + 20 daty, +30 extratime
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza snella 1,70 culetto compact, 3° di seno, capelli castani media lunghezza spesso raccolti a coda, porta gli occhiali stile sexy segretaria
ATTITUDINE: ragazza tranquilla e disponibile, manca di pepe


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆


LA MIA RECENSIONE:
Era da quest’inverno che questa ragazza automunita mi incuriosiva, ma sulla novedratese l’offerta è alta e le mie preferenze si erano sempre rivolte ad altri nidi, poi l’altra sera passo e vedo la luce accesa dell’abitacolo della sua auto parcheggiata bordo strada, intravedo lei che cerca qualcosa sul sedile posteriore e mi dico se al prossimo passaggio la trovo fuori dall’auto in bella mostra questa sera scelgo lei…
Ripasso e la trovo seduta sul cofano dall’auto, che è tutt’altro che un bolide, ma lei sfoggia lunghe gambe accavallate fasciate da autoreggenti nere, tacco 20, slippini blu e nient’altro, canotta nera con tette prorompenti, viso dai bei lineamenti e occhialini sexy e severi, il destino ha scelto e accosto avendo cura di valutare lo scalino tra asfalto e sterrato… il finestrino inquadra i suoi fianchi e le belle cosce e ci vuole qualche secondo prima che lei si alzi e mi saluti, sorriso quasi timido, solito rate, l’invito a salire. Ci presentiamo Mirabela, rumena di 25 anni, intanto il mio sguardo cade sulle belle cosce fasciate dalle autoreggenti e faccio scivolare una mano, sono sexy mi risponde, molto sexy confermo, le chiedo subito se possiamo farlo fuori dall’auto - già mi immaginavo di farla passeggiare così svestita - mi dice di sì conosco un posto ma è un po’ più lontano, e mi guida verso la metà.
Non è una chiaccherona, e se non interpellata sta sulle sue. Il luogo mi è noto per le mie frequentazioni diurne, glielo dico e così mi racconta che di giorno lavora solo su chiamata dei clienti abituali in motel o a casa loro, e intanto arriviamo a destinazione fermandoci in uno spiazzo sterrato illuminato da un lampione di fronte a una fabbrica. Il fondo della via è più oscuro, le chiedo se non sia meglio, ma risponde che ci sono le telecamere, non preoccuparti mi dice le uniche macchine che possono arrivare sono quelle di chi vuole scopare come noi…
Per prima cosa mi chiede le rose, ne consegno una rossa da 50, si scusa il resto te lo do quando torniamo alla macchina… Parte sfilandosi gli slippini ma la blocco e comincio ad accarezzare il suo corpo seminudo, pelle chiara, la invito a sdraiarsi sul sedile reclinato e a mostrarmi il suo seno, solleva il top mostrando due tette wow veramente belle con capezzoli subito impertinenti, non posso fare altro che cominciare a baciarli e si ergono ancora di più. Le bacio la guancia e non si sottrae, e indago per conoscere i suoi gusti, cosa ti piace? Quello che piace a te… risposta sbagliata cosa piace a te… uuf quello che piace a me ti costa di più… cosa sarà mai, mi piace essere leccata se sei bravo posso anche venire… è un invito a nozze, e quante rose? 50! Appurato che la tariffa era così calcolata 30 bj+ra1, + 20 per daty e per mostrare le tette per un totale di 50 posso dedicarmi al suo fiorellino. Ora le sfilo gli slip e mi avvicino al monte di Venere perfettamente glabro mentre Mirabela si distende con le braccia dietro la testa. Comincio a dischiudere le labbra con la punta della lingua e le chiedo di parlarmi, no guarda… io per godere devo stare tranquilla senza parlare. Comincio ad aumentare il ritmo e a sentire i suoi sospiri cadenzati… Sono in una posizione scomoda e allora mi accuccio tra le sue cosce e faccio scivolare sotto la sua schiena ed ora posso stimolare molto meglio il suo clitoride. Ascolto i suoi sospiri per capire se sta godendo, lentamente aumentano di frequenza, poi diventano più intensi e infine improvvisamente mi stringe la testa tra le sue cosce, sento che è arrivata in paradiso ma non smetto di roteare la mia lingua dentro di lei. Sei bravo mi gratifica, ora tocca a te godere.
Con un gesto da consumata professionista prende il condom tra le labbra e tenta di incappucciare il fratellino senza mani anche se lui non era ancora pronto, l’operazione non riesce… aiutami tu che ho anche le unghie lunghe… Parte con un bj delicato mentre le accarezzo il culetto e la patatina ancora bagnata, prosegue con dedizione senza grande fantasia. Dopo qualche minuto si chiede come mai il fratellino non sia ben in tiro, sarà per il cappuccio, che pur non essendo rosso deve essere della stessa famiglia, sarà la scintilla che non sempre scocca…
Indago sulla possibilità di andare in motel, 100€ per mezz’ora e chiedo se sia previsto la sintonizzazione sul secondo canale: mi racconta che si ci ha provato, in vita sua l’ha fatto per cinque volte e che lo rifarebbe solo per 500 rose. Ti consideri vergine da quel punto di vista…
Le chiedo allora di esaudire la mia fantasia iniziale vederla passeggiare fuori dall’auto, con queste scarpe mi ammazzerei se cadessi sulla terra cosi sconnessa… però mi accontenta mettendosi in piedi aggrappata alla portiera e mostrandomi lo splendido culetto nudo, sodo e compatto. Si piega in avanti e fra le cosce vedo in controluce le sue labbra sporgenti… visione che ha l’effetto di resuscitare il fratellino ed ora ho una gran voglia di scoparla. Mirabela comincia però le rivendicazioni salariali, il tempo è scaduto, è venerdì, non posso stare troppo, ci sono delle regole, io sono preso bene da lei e le chiedo un extra time che viene quantificato in 30 rose da versare in anticipo. Non rovinare la poesia le chiedo ma di rimando mi ‘ordina’ prepara i soldi mentre io cerco il preservativo. Appoggio il dovuto sul cruscotto ma la ragazza deve aver avuto qualche cattiva esperienza, li vuole incassare ed essendo praticamente nuda infilo le banconote nel reggiseno come se fossimo in un locale di streep tease. Faccio il giro dell’auto e raggiungo il suo lato e le chiedo una pecos… sono troppo alta con questi tacchi mi avverte… effettivamente saranno almeno 20cm ma anch’io in altezza mi difendo e la penetro anche se devo alzarmi quasi in punta di piedi. Comincio con cautela per poi aumentare il ritmo ma ‘sento’ davvero poco e sono scomodo. Le si gira sdraiata sul sedile con le gambe al petto e completamente offerta mentre si tocca la fragolina, è una visione veramente arrapante, la prendo alla mission ma mi manca in punto d’appoggio le mie scarpe scivolano sullo sterrato. Mi chiede se ce la faccio a venire… al che decido di chiudere le trasmissioni.
Rientrato in auto ci ricomponiamo, è passata mezz’ora e me lo fa notare, ogni tanto lasciati andare, divertiti un po’ le suggerisco, no questo è pur sempre un lavoro, se voglio scopare qualcuno non vengo certo qui.
Sulla via del ritorno scambiamo amichevolmente quattro chiacchere, parli bene l’italiano le dico, mi risponde che è in Italia da un anno ma già in passato era stata nel nostro paese, e che poi ha lavorato come escort in club nel Canton Ticino, ha sì quei bar dove scambi quattro chiacchere con le ragazze prima di andare in camera le dico io, sì conferma, un mal di bocca mi dice… deve aver visto la mia espressione perplessa, sì a furia di parlare prima di concludere qualcosa… Mi strappa una risata.
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.436
Reaction score
2.762
Località
Nella nebbia
NOME: Mirabella
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: https://goo.gl/maps/41fhwQ9DQoK2
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': non chiesta ma immagino 25-27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Standard OTR di 30 cioccolatini
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Scopata in car 10-15 min. + extra time social altri 15 min abbondanti.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza alta sul metro 65/70 .
Porta i capelli lunghi neri lisci e raccolti a coda, occhi scuri dello stesso colore.
Viso che definirei quasi "anonimo" .
Fisico OK . Zero ciccinia in esubero pervenuta su tutta la sua carrozzeria .. Tettine non avvistate perchè coperte e culettino neinte male stile "compact"
ATTITUDINE: Gentile e chiacchierona.. A tratti simpatica.
Con me dopo la scopata in car ha avuto la lingua sciolta e non ha avuto assolutamente fretta di liquidarmi per fare ritorno alla sua postazione.. Bhe ripensandoci era Lunedi notte e di traffico in strada ne girava poco per questo motivo (forse) si è sbottonata più del previsto e si è intrattenuta con me senza guardare l'orologio .. Servirebbe un secondo Test per fare la controprova.

LA MIA RECENSIONE:

Questa l'avevo già notata in precedenza mentre giravo sulle famose strade del peccato della provincia di CO con addosso le mie solite e strane voglie da puttaniere seriale :spiteful:
Era lunedi notte e devo dire che di offerta ce ne stava un po poca in circolazione e la maggior parte degli uffici erano con le saracinesche abbassate.
Per questo motivo ho deciso di fiondarmi nella mia Lomazzo e precisamente in via Lxmbxrdia da questa Mirabella che sostava a bordo srada automunita della sua utilitaria grigia metallizzata. Caspita che bella visione! Era li che aspettava clienti svaccata completamente sul sedile passeggero e con le gambe accavallate fuori dal finestrino Slurp!!
Vestita con addosso solamente intimo nero con tanto di autoreggenti in bella vista e con zeppe da lapperina dal tacco mignottesco :w00tmesalia:
Per me è un si!! :big_boss:
La carico senza ripensamenti e ci dirigiamo al solito posto...Li vicino nei paraggi e che di notte sembra anche abbastanza tranquillo :yes:
Ve lo dice uno che ha fatto avanti e indietro per anni da li e con tante tipe diverse:biggrin:
Si lo so ..sono un malato di figa e lo sarò sempre!!
L'approccio iniziale è stato positivo.. Lei si spoglia quanto basta e comincio a prendere una certa confidenza massaggiando un po il suo telaio ..
Riscaldamento iniziale assolutamente non malvagio, dove vado avanti a palparmela un po d'appertutto tastando le sue chiappette toste e soprattutto quella farfallina totalmente glabra che mi faceva quasi tenerezza :heat: poi la tipa prende l'iniziativa e mi incappuccia il pistolino con il solito giochino della bocca , succhiando benino mentre con la manina massaggiava i coglioni pronti all'esplosione.
Si parte di Missionaria fra i due sedili giusto per prendere confidenza con il suo RAI1.. Fortuna che su altri portali ho letto che si naviga larghi dentro la sua porta d'eccesso .. Bhe i casi sono due:
O sono il Rocco della situazione.. O sono alcuni utenti che non sono messi molto bene nei piani bassi :dirol:
Io l'ho trovata abbastanza accogliente e devo dire che ci stavo prendendo un certo gusto in quel momento..Ma non mi andava di concludere così dato che in testa mi ero già fatto il mio solito filmino mentale mentre la mazzolavo per bene alla pecorina fra i due sedili :yes:
Cambio posizione e via di impecorata !!Parto piano per poi aumentare di velocità facendo sparire completamente il mio birillo fino alle palle dentro le sue bianche chiappette, il tutto fino al taglio del traguardo esplodendo dentro di lei con una certa soddisfazione :biggrin:
Questa giovane tipa mi sorprende anche nel finale dove non ha avuto la minima fretta di liquidarmi per raggiungere la sua postazione.. Anzi.. Restiamo in macchina senza guardare l'orologio parlando del più e del meno come vecchi amici dove mi racconta qualche particolare della sua vita che ovviamente non starò a scrivere delle sue esperienze nei bordelli svizzeri .
Ci salutiamo con i soliti bacetti solo quando abbiamo chiuso il discorso entrambi :bye:
Brava Mirabella mi ha fatto piacere conoscerti.
Tornerò a trovarti?... Vedremo!!



Saluti e alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
301
Reaction score
256
Quello che faccio fatica a capire perché molte ragazze dopo aver lavorato in Svizzera in bordelli etc, a botte di 100 o 150 euro alla volta, vengono per strada per un misero trentello....

Mah
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
403
Reaction score
946
  • Creatore Discussione
  • #4
Qui la mia recensione di Mirabella (o Mirabela) quando aveva l'ufficio a Carugo (fino allo scorso anno)
argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
Domanda parecchio stupida per Bionsen per togliermi un dubbio che mi assale ogni volta che leggo una delle tue recensioni: quando parli di missionaria o pecorina fra i due sedili, precisamente, questo spazio "fra i due sedili" dove diavolo è? Perchè io sulla mia macchina non lo riesco proprio a trovare :pardon:
Ho testato il sedile passeggero, il sedile guidatore, i sedili posteriori, e qualsiasi altro piano d'appoggio interno ed esterno, ma lo spazio tra i due sedili mi manca, e se fosse più comoda di tutte le altre scomodissime postazioni sarei pronto ad erigere una statua in tuo onore, ovviamente raffigurandoti tra i due sedili con davanti due chiappe a pecora :yes3:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.436
Reaction score
2.762
Località
Nella nebbia
:lol::lol::lol: Intendo con la tipa posizionata al centro ..Fra il sedile guidatore e quello passeggero completamente reclinati.. Come disse Aiazzone provare per credere!!:sarcastic_hand:

Ciao Etna!! :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.114
Reaction score
742
Località
Lombardia
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.327
Reaction score
898
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto