Le noprof in chat

Reaction score
406
Devi scaricare sul pc Telegram configurandolo con i tuoi dati e dopo vedrai che tutto procede in modo intuitivo.
Stesso discorso per lo smart: funziona sulla falsariga di un WA solo che non ti sputtani il numero telefonico ma le conversazioni avvengono solo tramite acronimo.

Commenta
Reaction score
405
si chiedo scusa adesso ho risolto

non mi arrivava il codice perchè nel mio telegram mi si era bloccato il contatto "skokka" di Bakeka

ora ho messo annuncio, e speriamo vada bene

Commenta
Reaction score
3
Buonasera. Aggiungo la mia piccola testimonianza alla discussione.

Lavoro spesso all'estero e viaggio molto, quindi mi succede con frequenza di trovare qualcuno negli alberghi con cui parlare (cosa che faccio ben volentieri, è bello scambiare conoscenze). Di solito queste conversazioni, se nella hall o al bar c'è poca gente, virano subito al sessuale, ma di solito le scanso. Una volta invece, ero in Inghilterra e faccio amicizia con un bel tipo appena cinquantenne, con cui scatta un bel feeling. Insomma, si arriva alla proposta a pagamento e io, preso il coraggio a due mani, ho detto di si.
Il tipo aveva preso apposta la suite con più specchi in albergo, sperando di rimorchiare qualcuna: non vi dico la gioia per gli occhi in quella camera.
Si arriva alla mattina dopo, lui paga il compenso pattuito ma ecco la svolta triste della vicenda: subito dopo mi dice una frase che qui non ripeterò e che mi ha ghiacciato il sangue nelle vene, un'offesa come mai prima. Da allora non ho avuto mai più la minima intenzione di accettare tali offerte.

Commenta
Reaction score
406
Forse non ci capiamo...non è che si rimorchia usando telegram si comunica come si comunica con wa o tramite sms o direttamente sul cellulare o su tutti gli altri social.
L'acronimo viene scambiato tra le parti per lo più tramite mail e si inizia ad aprire un canale di comunicazione: e tante volte da cosa nasce cosa.
Tutto qui.

Commenta
Reaction score
3.873
la svolta triste della vicenda: subito dopo mi dice una frase che qui non ripeterò e che mi ha ghiacciato il sangue nelle vene, un'offesa come mai prima. .

Potrà averti dato della zoccola puttana.... oppure che per x euro ha scopato molto di meglio...oppure che pensava che le italiane puzzassero...
Posso comperare una vocale?

Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Comunque hai trovato sicuramente un vero deficente! Un uomo di quelli che farebbero meglio a tirarsi una martellata sulla punta dell......e starsene a casa. La prima regola è il rispetto, la seconda la gentilezza e le buone maniere.

Commenta
Reaction score
406
Certo in giro ci sono dei cafoni incredibili che non hanno rispetto alcuno.
Censurato tale comportamento mi piacerebbe sapere dove stava il confine in quel rapporto tra feeling ed offerta economica, oppure il feeling è scattato proprio per l'offerta economica o viceversa. Discorso difficile mi rendo conto ma io come uomo non riuscirei ad offrire un quid economico se sento feeling. Mi rendo conto di aver fatto una domanda e di aver dato una risposta.....prendila come considerazione e magari dicci la tua opinione.
Ciao

Commenta
Reaction score
319
...un'offesa come mai prima.

Al di la del fatto che non riesco proprio ad immaginare un'offesa che ai giorni nostri riesca a scandalizzare una donna dai forti pruriti intimi, ti capita spesso quindi di essere offesa dopo che ti scopano?

E comunque sappi che è una carognata infame non dire quello che l'appena cinquantenne ti ha detto!
Non ti fare pregare, qui siamo curiosi e anche tanto discreti; stai in mani sicure.

Sicuro! Infatti l'ho fatto perché ero intrigata dalla situazione, ma mi ha fatto passare la voglia!

La prossima volta chiedi più denaro, vedrai che le offese ti scivolano addosso e la voglia non ti passa.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
2.335
... lui paga il compenso pattuito ma ecco la svolta triste della vicenda...

Cose straordinarie ci racconti.
In sintesi: che viaggi all'estero; che nelle hall degli alberghi sei oggetto di attenzioni sessuali; che una volta hai acconsentito, dietro compenso, e il tizio si è rivelato un cafone.
Caspita che storia, quasi da non crederci...

Perché ce la racconti? qual è la morale?
Che per una volta che ti sei fatta pagare ti hanno presa per zoccola?
O, viceversa, che hai cercato il brivido della mercenaria per scoprire di non averne la stoffa?

Per favore i dettagli. Senza, il racconto è insulso.

Commenta
Reaction score
3
Al di la del fatto che non riesco proprio ad immaginare un'offesa che ai giorni nostri riesca a scandalizzare una donna dai forti pruriti intimi, ti capita spesso quindi di essere offesa dopo che ti scopano?

E comunque sappi che è una carognata infame non dire quello che l'appena cinquantenne ti ha detto!
Non ti fare pregare, qui siamo curiosi e anche tanto discreti; stai in mani sicure.

La prossima volta chiedi più denaro, vedrai che le offese ti scivolano addosso e la voglia non ti passa.
:biggrin:

Non funziona così, penso tu possa intuirlo :)

Commenta
Reaction score
3
Caro Gustaf, se pensi che abbia detto cose insulse, ignorale. Non racconto cose incredibili, ma fatti avvenuti e non sono così superba da volerci ricavare una morale. E soprattutto, non sono obbligata a dirti di più.

Commenta
Reaction score
2.335
Non mi son fatto capire.
Lungi da me l'idea che che tu sia insulsa.
Penso piuttosto che tu ci nasconda sale e pepe. In altre parole, che ci sottragga il meglio. Ma è un tuo diritto.

PS: con 'morale' intendo la ragione di un racconto. A meno di non essere dei grafomani compulsivi, ce n'è sempre una.

Commenta
Reaction score
319
Non funziona così, penso tu possa intuirlo :)

Si, posso immaginarlo ma avendo dei cromosomi diversi dai tuoi, rimane sempre quella percentuale di dubbio che mi induce a pensare che posso anche sbagliarmi.
Ho finito una scatola intera di zolpidem e vorrei continuare a dormire tranquillo.
Eccheccazzo, perché insisti nel torturare un povero uomo?

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Caro Gustaf, se pensi che abbia detto cose insulse, ignorale. Non racconto cose incredibili, ma fatti avvenuti e non sono così superba da volerci ricavare una morale. E soprattutto, non sono obbligata a dirti di più.

Allora non lanciare la pietra e poi nascondi la mano.
Se vuoi raccontarci cos'è successo, bene. Altrimenti non iniziare nemmeno il discorso.

Commenta
Alto