Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna

Valutazione sintetica della mia esperienza: 4/5
NOME INSERZIONISTA: catia
RIFERIMENTO INTERNET : https://bologna.bakecaincontrii.com/...fcqd245616639/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': thai
ETA': 27 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85% (perché più in carne)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, labbra da mordere, seno top, sotto un po' larga ma soda.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): che significa?
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al 4 sollecito di WhatsApp, dopo un oretta durante la quale ero sempre più ingrifato.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: n. D.

LA MIA RECENSIONE: innanzitutto mi scuso se la rece manca di qualcosa ma col telefono mi risulta difficile.
Mattinata di ottobre, finalmente catia è tornata, le volte scorse mi è sfuggita. Whatsappo per un po' e mi risponde a singhiozzo, non venendo mai al dunque, (posso venire si o no? ). Finalmente dopo un ora di attesa riesco ad avere la risposta positiva e vado. A prima vista è leggermente meno fine di lineamenti rispetto alle foto, ma comunque mi piace molto. Quando abbasso lo sguardo noto quel seno che fa resuscitare i morti, poi mi spingo più giù e noto una certa robustezza dai fianchi in giù, ma lo sa nascondere bene con pareo e lingerie. Non mi chiede se voglio usare il bagno e questo mi è dispiaciuto, così durante i preliminari le dico che ho fatto la doccia la mattina stessa, chissà se ha capito. Ci sdraiamo sul letto, concede poco Fk, ma mi ha fatto mordicchiare le sue labbra e le lingue si sono toccate alla punta, cosa che mi è bastata. Inizia un bel Bbj con affondi decisi e senza mani, qualche sconfinata alle palle piacevole, l'arnese era al 70% della sua splendosità :) e lei lo faceva sparire completamente, penso che anche al 100% ci sarebbe riuscita date le mie dimensioni medie. Inizio ad avere stimoli di orgasmo e la fermo, lei subito accenna a prendere il goldone, ma io dico no continuiamo ancora così ma io in piedi questa volta. Altro Bbj altro stimolo, la fermo, ok possiamo passare al trombo, anche se a malincuore. Classiche 3 posizioni più bonus di seconda pecos durante la quale mi lascio andare al gran finale dandoci dentro come se non ci fosse un domani.
La posizione con lei sopra, siccome sentivo la sua mole sul mio esile corpicino di 70 kg, mi ha fatto perdere un po' di libido, ma questo ha avuto un buon effetto sulla mia durata. Lei si muove bene, è soda e questo sopperisce alla abbondanza di certe zone. La pelle è liscia e ambrata. I mugolii erano per lo più finti, forse solo nel finale non ha mentito del tutto. Se parli inglese puoi avere un buon social con lei, mi ha raccontato molte cose. Tutto sommato direi promossa.

Saluti e baci.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.578
Reaction score
3.169
Località
al Tempio Jedi
Nervo la Dotazione sulla scheda c'e' perche' hai involontariamente selezionato la scheda trans. :whistle3: ovviamente non e' il caso di Catia.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.654
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Oltre all'uso della scheda sbagliata, e passi, il link non funziona (molto probabilmente perchè copia-incollato) e manca il numero di telefono. Informazioni queste che vanno messe sempre, a prescindere siano presenti nelle recensioni precedenti. Lo ripetiamo da diversi anni, a quanto pare inutilmente. Ora cestiniamo.

La recensione può essere ripubblicata correttamente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto