[RECE] Emma (ita) - OTR Notturna - Milano

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Abruzzi angolo via Pecchio (45.484392, 9.216775)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, magra, capelli castani rasati ai lati e piccola coda dietro, occhi chiari grigio/verdi e leggermente distanti, voce rauca, piercing al labbro inferiore, dentatura mi sembrava senza eccessivi difetti
ATTITUDINE: socievole e simpatica

LA MIA RECENSIONE:
vista alcune volte quando non avevo soldi o voglia, mai incontrata quando li avevo entrambi, un paio di sere fa fermandomi al semaforo di viale Abruzzi la vedo, giro a destra in via Pecchio e aspetto che mi raggiunga. Sale in auto e ci dirigiamo all'imbosco che è un parcheggio li vicino circondato da mura su 3 lati non è proprio il massimo ma fortunatamente ho trovato parcheggio nell'ultimo posto disponibile ed ero abbastanza coperto.
Inizia a svestirsi e come si toglie i pantaloni sento un pungente odore i poca igiene intima, con la scusa che mi devo dare una "rinfrescata" porgo anche a lei un paio di salviettine antimicotiche e disinfettanti che usa senza problemi.
Inizia un buon BJ giocando anche con il piercing sul glande, digit in rai1 senza alcun problema e noto che si bagna abbondantemente, decido di passare all'azione e mi metto sopra di lei lato passeggero e dopo qualche minuto concludo. Tirato fuori l'arnese ha iniziato a sbrodolarmi sul sedile e un po imbarazzata ha preso dei fazzoletti di carta ed ha iniziato a pulire mentre io non sapevo se essere incazzato perchè poi pulire i sedili di pelle è un casino oppure soddisfatto perchè in quel breve lasso di tempo devo,evidentemente, aver fatto un discreto lavoro.
Pulizie di rito con fazzoletti ed una volta rivestiti la riaccompagno.

Nota di servizio: non fa rai2, ci ha provato ma per ora preferisce evitare, ha a disposizione una camera con bagno (???) e chiede 70 (50 per lei e 20 per la camera). Seno non pervenuto nel senso che mi sembrava una seconda/terza ma non si è spogliata di sopra e io onestamente ero troppo impegnato a pastrugnare con la patata.
Nei vari tragitti mi ha detto che è di Roma (si sente clamorosamente) e che ha raggiunto degli amici a Milano

C y a
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
713
Reaction score
1.400
una venticinquenne italiana che fa l'OTR notturna in piena Milano, non sarà mica una tossica?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Ammetto di averci pensato anche io ma il fatto che sia italiana non implica necessariamente che sia una tossica.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
713
Reaction score
1.400
Boh, a me sembra molto strano che una ragazza italiana faccia l’OTR. In genere le italiane, specialmente a Milano, o sono no prof che lavorano in motel o fanno marchette a casina e non mettono quasi mai annunci nelle foto perché hanno il terrore che qualcuno le riconosca. E mettersi sulla circonvallazione a fare BJ a 20€ è quanto di più lontano da tutto ciò.
 
Commenta
Alto