NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: Caorsana, in auto sotto cavalcavia Tangenziale in direzione Piacenza
NAZIONALITA': direi est
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, tutto coperto (negato RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, mora, curata
ATTITUDINE: un po' sgarbata, poi più gentile, frettolosa e passiva durante l'incontro
LA MIA RECENSIONE:
L'ho vista alcune volte, sempre seduta in macchina, l'altro giorno mi sono finalmente deciso. Intervista rapida dove la mia richiesta di RAI2 è negata in modo un po' stizzito, ma accetto quanto proposto. Scende dall'auto e vedo che è carina: partiamo sulla mia auto per l'imbosco.
Poca conversazione, ma poi si scioglie un po'. Arriviamo in un posto tranquillo e appartato, però senza vie di fuga.. vabbè, diamoci da fare.
Si spoglia solo sotto, stende il sedile e mi fa una rapida intervista per risvegliare l'amico. Appena comincio a divertirmi si stacca e mi da indicazioni con piglio piuttosto fastidioso su come muovermi per passare al RAI1.. si spegne la poesia.
La sento accogliente e stretta al punto giusto, mi muovo un po' e gradisco. Chiedo cambio posizione: negato. Accelero e finisco.
Pulizie e rientro con minima conversazione.
Peccato, avrebbe potenzialità. Forse giornata no..?
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: Caorsana, in auto sotto cavalcavia Tangenziale in direzione Piacenza
NAZIONALITA': direi est
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, tutto coperto (negato RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, mora, curata
ATTITUDINE: un po' sgarbata, poi più gentile, frettolosa e passiva durante l'incontro
LA MIA RECENSIONE:
L'ho vista alcune volte, sempre seduta in macchina, l'altro giorno mi sono finalmente deciso. Intervista rapida dove la mia richiesta di RAI2 è negata in modo un po' stizzito, ma accetto quanto proposto. Scende dall'auto e vedo che è carina: partiamo sulla mia auto per l'imbosco.
Poca conversazione, ma poi si scioglie un po'. Arriviamo in un posto tranquillo e appartato, però senza vie di fuga.. vabbè, diamoci da fare.
Si spoglia solo sotto, stende il sedile e mi fa una rapida intervista per risvegliare l'amico. Appena comincio a divertirmi si stacca e mi da indicazioni con piglio piuttosto fastidioso su come muovermi per passare al RAI1.. si spegne la poesia.
La sento accogliente e stretta al punto giusto, mi muovo un po' e gradisco. Chiedo cambio posizione: negato. Accelero e finisco.
Pulizie e rientro con minima conversazione.
Peccato, avrebbe potenzialità. Forse giornata no..?