Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

scusate ma qualcuno sa darmi info su oasis di lavino con vasca idro e sauna vicino al max him?
altra domanda zona san lazzaro bologna conoscete un posticino? grazie di cuore?
 

...e quindi??
Le malattie veneree ci sono sempre state e sempre ci saranno(si spera in quantità minore) ma usando il cervello è raro prenderle dalle escort o comunque dal mondo del sesso a pagamento bensì è più facile prenderle altrove.
Non serve alimentare la paura,molto meglio alimentare la cultura dell'igiene personale e della prevenzione che soprattutto in molti Punters, piuttosto che nelle meretrici scarseggia.
Pretendete l'igiene ma soprattutto igienizzatevi!
 
Magari era fraintendibile ma non avevo intenzione di alimentare la paura ma comunque di avere sempre testa (vedi topic di meretrici del crudo e pronte segnalazioni dei colleghi) dato che certi problemi esistono.
 
Si Conte,molte perplessita' e come tutte le statistiche vanno soppesate bene. In genere(non vuol dire sempre) non ha molto nesso col sesso a pagamento,soprattutto se lo si pratica seguendo le piu' comuni ed indicate norme di igiene e buonsenso. Poi basta girare la citta' ed anche un orbo intuisce che regna il degrado e la sporcizia che sono I veri vettori del venereo molto piu' del sesso a pagamento.
 
Un dato che lascia qualche perplessità, come tutte le statistiche.

Infatti, sarebbe stato meglio se correlato da numeri e non solo percentuali, c'è una bella differenza tra il 400% di 10 e di 100.
Ma al di là di ciò è allarmante anche la diffusione di epatiti e papilloma virus, quest'ultimo responsabile di tumori alla cavità orale.
Scusate l'intromissione ma purtroppo, nonostante decenni di presunta "rivoluzione sessuale" regna ancora l'ignoranza
Saluti
 
Grande BF, devi imboscati con la tua amichetta? :good: Non posso aiutarti perché non sono proprio della zona, e perché non scopo in auto da secoli... Però ti consiglio di non portarla in un imbosco pieno di puttanieri e puttane...non faresti una bella figura! Scherzo eh...ciao
 
R.I.P
E morto . Luigi Radice, detto Gigi. Se ricordo bene fu allenatore del Bologna per due volte

Mi associo. ONORE al Mitico Sergente di Ferro. Un uomo d'altri tempi.
Gigi Radice fu Condottiero in quell'epica Stagione in cui ci piazzammo settimi partendo da una penalizzazione di -5. In quella squadra c'era anche un certo Mancio allora giovanissimo.
In tempi bui come questo e con un'incazzatura a Mille in rientro da Empoli SEMPRE FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU:heart:
 
Indietro
Alto