PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.176
Reaction score
32.483
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ogni tanto passo a trovarla e mi ci trovo bene. Però al telefono è così. :fool:
Ecco uno degli ultimi esperimenti:
- ciao Paolina, potrei passare da te in mattinata?
- no, non so …………….
- dimmi tu
- adeso no. Sto facendo la docia
- ha ha, hai un telefono subaqueo dunque?
- eh?
- e se passassi tra un’oretta?
- …. mmmmmmm ….. boh!
- tra mezz’ora?
- no sto facendo la docia
- insomma, dimmi tu un orario
- click ……..

Ecchecazz, anche con tutta la buona volontà direi che non è proprio un modello di marketing.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
hahahhahhhahha Dr.Grunf!!! questa e' da incorniciare!
Se non altro e' una con le idee molto chiare!
ByeZ
Mike
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
..Tempo fa la incontro alla Standa, concentratissima a scegliere le patate (notoriamente attività molto delicata). La saluto, due chiacchiere e faccio la spesa...
Faccio tutti i miei giri, cose per due - tre giorni, faccio la fila alla cassa e...........LEI ERA ANCORA Lì A INTERROGARE LE PATATE!!!!!! :suicide2:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
626
Reaction score
246
Località
Marche
Se mette la stessa cura e attenzione al pisello che usa nella scelta delle patate allora deve essere proprio una brava !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Dr.Grunf ha scritto:
Ogni tanto passo a trovarla e mi ci trovo bene. Però al telefono e' così. :fool:
Ecco uno degli ultimi esperimenti:
- ciao Paolina, potrei passare da te in mattinata?
- no, non so …………….
- dimmi tu
- adeso no. Sto facendo la docia
- ha ha, hai un telefono subaqueo dunque?
- eh?
- e se passassi tra un’oretta?
- …. mmmmmmm ….. boh!
- tra mezz’ora?
- no sto facendo la docia
- insomma, dimmi tu un orario
- click ……..

Ecchecazz, anche con tutta la buona volontà direi che non e' proprio un modello di marketing.
miticooooooooooooooooooooo :rofl:

ma è il solito problema grunf, se gli dici che sei colletto bianco lei capisce che deve lavarti la camicia....tr sta zet o digli, colletto grigio scuro :sarcastic_hand:

ahahahahahhaha, la paolina la paolina :biggrin:

speregna ben.........di solito siamo più veloci noi nella scelta della patata...........sarà un bug del cervello il nostro concordo ma siamo più svelti noi comunque....si ci piace, quanto, okkkkkkkkkkkkk
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.176
Reaction score
32.483
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ho incontrato la Paolina a spasso per le vie del mare. S'è fatta una chiacchierata ... al rallentatore, con i suoi ritmi. Avrei anche concluso volentieri qualche affaretto con lei, ma mi ha liquidato con "no, ora no, nooooo ..... devo ..... andare andare ..... a mangiare qualcosaaaa, ciaoooo". :cray:
Con quella sua smorfia permanente, che sembra un sorriso un po' storto, a me ha tanto ricordato la Volpina. Quella specie di animaletto selvatico che si affacciava furtivo in qualche scena di Amarcord di Fellini.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
Re: KATY aka PAOLA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

MATRICE
 

Allegati

  • katy-paola rimini piccoletrasgressioni.zip
    200,8 KB · Visite: 502
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
peccato, dalla foto infatti fa una gran figura....beati quelli che l'hanno conosciuti nei tempi al "top".

Quindi dalle ultime esperienze con questa Paola niente Rai2? (mi sembra si dica così, giusto?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.187
Reaction score
2
Località
rimini collina
era da agosto che non veniva menzionata la PAOLINA
quindi un UP è un ritorno del thread a lei dedicato tra le prime pagine

con index si indica il suo cellulare così se uno lo cerca lo trova
ma non essendo punterforumitalia un sito di annunci
lo mettiamo con le ultime due cifre censurate da xx
che è una cosa molto comoda se l'inserzionista dovesse cambiare nome o sito di annunci
anche se non è certo questo il caso...
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
1
censura?
avevo pubblicato un breve commento con le mie impressioni dopo una telefonata con lei, ma è sparito...
forse avevo violato qualche regola di policy?
se è così, mi scuso.
se ci sono altre ragioni mi piacerebbe saperlo, anche in privato.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
14
Località
Overlook H.
francesco perla ha scritto:
censura?
avevo pubblicato un breve commento con le mie impressioni dopo una telefonata con lei, ma e' sparito...
forse avevo violato qualche regola di policy?
se e' così, mi scuso.
se ci sono altre ragioni mi piacerebbe saperlo, anche in privato.


Il tuo post è stato spostato nella sezione "In sospeso" in fondo all'indice delle boards, vicina alla sez. "cestino".
Se gli dai un occhio capirai il motivo per cui è stato spostato.
Nessuna censura, solo buon senso.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
E' da tempo che non faccio visita alla paolina, contattata per telefono due volte, mi è senbrata una voce appannata, assente, e non era tarda notte!!! magari era solo stanca. se qualche amico del forum ultimamente ha testato i suoi servigi e sa darmi qualche info, abuon rendere.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
ei70 ha scritto:
E' da tempo che non faccio visita alla paolina, contattata per telefono due volte, mi è senbrata una voce appannata, assente, e non era tarda notte!!! magari era solo stanca. se qualche amico del forum ultimamente ha testato i suoi servigi e sa darmi qualche info, abuon rendere.


La mia esperienza non è molto recente, circa 8/9 mesi fa, forse un po più svanita di anni addietro ma cmq un po lei è cosi.Al telefono poi non fa proprio testo.
Non so se ti sono stato utile.



I fatti esposti in questo racconto sono frutto di pura fantasia....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.726
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
ciccio1982 ha scritto:
ei70 ha scritto:
E' da tempo che non faccio visita alla paolina, contattata per telefono due volte, mi è senbrata una voce appannata, assente, e non era tarda notte!!! magari era solo stanca. se qualche amico del forum ultimamente ha testato i suoi servigi e sa darmi qualche info, abuon rendere.


La mia esperienza non è molto recente, circa 8/9 mesi fa, forse un po più svanita di anni addietro ma cmq un po lei è cosi.Al telefono poi non fa proprio testo.
Non so se ti sono stato utile.



I fatti esposti in questo racconto sono frutto di pura fantasia....

beh ciccio1982,potevi almeno scriverla la rece,anche se datata ..no :mda:
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
biglucky ha scritto:
ciccio1982 ha scritto:
ei70 ha scritto:
E' da tempo che non faccio visita alla paolina, contattata per telefono due volte, mi è senbrata una voce appannata, assente, e non era tarda notte!!! magari era solo stanca. se qualche amico del forum ultimamente ha testato i suoi servigi e sa darmi qualche info, abuon rendere.


La mia esperienza non è molto recente, circa 8/9 mesi fa, forse un po più svanita di anni addietro ma cmq un po lei è cosi.Al telefono poi non fa proprio testo.
Non so se ti sono stato utile.



I fatti esposti in questo racconto sono frutto di pura fantasia....

beh ciccio1982,potevi almeno scriverla la rece,anche se datata ..no :mda:

Non ne sono sicuro ma non l ho scritta xchè ne avevo gia postata una sulla stessa girl.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Gentili colleghi punter, qualcuno di voi sa che fine ha fatto la bella PAOLINA ??????????
O visto che i suoi annunci non ci sono piu', e ogni tanto provo a chiamare, ma sempre tel. staccato.
Chi sa qualcosa???
Saluti.
 
Commenta
Alto