RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-di-20-anni-4pew16268027
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, R2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una ventenne tenuta maluccio
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: ero a verona e avevo voglia di qualcosa che mi tirasse su il morale da sta crisi impetuosa. mi collego al sito e cerco qualche info ma non trovo niente di interesante nella sezione esperienze allora passo alle richieste info e trovo questo link. Per riconsocenza ai colelghi ma soprattutto per quello stimolo di avventura che mi perseguita chiamo anche se le foto mi sembrano un fake. La chiamo e al telefono mi è sembrata sincera. Ho fatto la solita domanda "le foto sono tue" e ho ricevuto la solita risposte "certo". Che cazzo farò sta domanda non lo so. Quel giorno che ne troverò una che mi dice "no. non sono mie" le offro la cena.
RAggiungo il posto che mi sembra abbastanza comodo come pacheggio e come privacy. Salgo, entro e mi cascano le palle! L'incontro può essere raccontato a monosillabi tanto è stato partecipato.
Io: "ciao"
Lei: "ciaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo" (scazzatissimo)
Lei: "cosa facciamo"
Io: "briscola?" "no dai scopiamo un po"
Lei: "100"
Io: "no hai detto 70" "100 per bbj ee R2"
Lei: "?!?!? ok"
Io: "bagno?"
Lei: "di là"
Io: vado"
faccio torno e lei è li in piedi di fronte al letto nuda e cruda che aspetta.
Mi sdraio e lei lo prende in mano e inizia sega.
Io: "ma il bbj dove è?"
Lei: "ah si"
Lo prend ein bcca e la senzazione mia era quelal di un wurtel in mezzo ad una bistecca di cavallo.
Allora decido di provare a ciulare un po.
Mi copre con il pirelli rosso fuoc (dquanto li odio). Cremina e intanto il piccolo si sconcentra e cala di intensità. Lo guardo e gli dico: "non fare il pirla: già ho sputtanato 100 adesso non farmi fare figura di cacca" e si riprende quale tanto che basta per infilrarsi dove di dovere.
Vedo R2 ma desisto percho il mio socio non ce l'avrebbe fatta.
NB: lei sempre zitta.
Finisco. Lei si scosta. Mi poirge rotolone da carrozziere e se ne va in bagno.
Mi vesto. Prendo direzione della porta ed esco.
NB: ho riportato tutto tuttto quanto mi ha detto.
Praticamente frogorifero muto.
Stavotla non mi girano le palle perchè me la sono cercata e , almeno ho fatto un serivizio utile a voi colelghi.
Ciao ciao
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, R2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una ventenne tenuta maluccio
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: ero a verona e avevo voglia di qualcosa che mi tirasse su il morale da sta crisi impetuosa. mi collego al sito e cerco qualche info ma non trovo niente di interesante nella sezione esperienze allora passo alle richieste info e trovo questo link. Per riconsocenza ai colelghi ma soprattutto per quello stimolo di avventura che mi perseguita chiamo anche se le foto mi sembrano un fake. La chiamo e al telefono mi è sembrata sincera. Ho fatto la solita domanda "le foto sono tue" e ho ricevuto la solita risposte "certo". Che cazzo farò sta domanda non lo so. Quel giorno che ne troverò una che mi dice "no. non sono mie" le offro la cena.
RAggiungo il posto che mi sembra abbastanza comodo come pacheggio e come privacy. Salgo, entro e mi cascano le palle! L'incontro può essere raccontato a monosillabi tanto è stato partecipato.
Io: "ciao"
Lei: "ciaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo" (scazzatissimo)
Lei: "cosa facciamo"
Io: "briscola?" "no dai scopiamo un po"
Lei: "100"
Io: "no hai detto 70" "100 per bbj ee R2"
Lei: "?!?!? ok"
Io: "bagno?"
Lei: "di là"
Io: vado"
faccio torno e lei è li in piedi di fronte al letto nuda e cruda che aspetta.
Mi sdraio e lei lo prende in mano e inizia sega.
Io: "ma il bbj dove è?"
Lei: "ah si"
Lo prend ein bcca e la senzazione mia era quelal di un wurtel in mezzo ad una bistecca di cavallo.
Allora decido di provare a ciulare un po.
Mi copre con il pirelli rosso fuoc (dquanto li odio). Cremina e intanto il piccolo si sconcentra e cala di intensità. Lo guardo e gli dico: "non fare il pirla: già ho sputtanato 100 adesso non farmi fare figura di cacca" e si riprende quale tanto che basta per infilrarsi dove di dovere.
Vedo R2 ma desisto percho il mio socio non ce l'avrebbe fatta.
NB: lei sempre zitta.
Finisco. Lei si scosta. Mi poirge rotolone da carrozziere e se ne va in bagno.
Mi vesto. Prendo direzione della porta ed esco.
NB: ho riportato tutto tuttto quanto mi ha detto.
Praticamente frogorifero muto.
Stavotla non mi girano le palle perchè me la sono cercata e , almeno ho fatto un serivizio utile a voi colelghi.
Ciao ciao