RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12859
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Principessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non propio recenti ma veritiere
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2 a/p
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico come da foto pelle liscia e senza peli
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
la mia prima esperienza con una t-gatta avuta 1 mese fà, ora ho visto che è in liguria ma mi ha detto che tornerà a piacenza. Ero molto nervoso anche perchè divide l'appartamento con una ragazza ma lei mi ha messo subito a mio agio. Una persona davvero fantastica oltre che bella esteticamente. Ci mettiamo nudi sul letto e lei inizia a toccarmi, il suo uccello è bello reattivo e partiamo con un 69. Dopo un pò di giochi mi chiede se voglio provare a prenderlo ma essendo vergine declino gentilmente, continiuamo a giocare ed essendo la prima volta mi sta bene così. Alla fine le vengo sulla schiena. prima di andare facciamo 2 chiacchere e mi dice appunto che andrà in liguria ma che tornerà sicuramente a Piacenza. La prossima volta che torna la prenoto subito.
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Principessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non propio recenti ma veritiere
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2 a/p
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico come da foto pelle liscia e senza peli
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
la mia prima esperienza con una t-gatta avuta 1 mese fà, ora ho visto che è in liguria ma mi ha detto che tornerà a piacenza. Ero molto nervoso anche perchè divide l'appartamento con una ragazza ma lei mi ha messo subito a mio agio. Una persona davvero fantastica oltre che bella esteticamente. Ci mettiamo nudi sul letto e lei inizia a toccarmi, il suo uccello è bello reattivo e partiamo con un 69. Dopo un pò di giochi mi chiede se voglio provare a prenderlo ma essendo vergine declino gentilmente, continiuamo a giocare ed essendo la prima volta mi sta bene così. Alla fine le vengo sulla schiena. prima di andare facciamo 2 chiacchere e mi dice appunto che andrà in liguria ma che tornerà sicuramente a Piacenza. La prossima volta che torna la prenoto subito.