[RECE] Camilla trans - OTR - Milano

Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
RIFERIMENT INTERNET: N/A
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - viale Fulvio Testi
NOME INSERZIONISTA: Camilla (nome della tipa OTR)
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI: saperlo...
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: formosa, femminile, bel viso, capelli castano scuro, statura 1.60 m
ATTITUDINE: sgarbata e ladresca
REPERIBILITA': facile, é sempre lì
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo

Nel thread dedicato a viale Fulvio Testi

http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=293&t=31503

affermavo, con incauta sicumera, che di fregature in quella zona non ne ho mai prese.
I fatti di ieri mi hanno clamorosamente smentito.

Decido infatti di (ri)provare la tipa che si trova tra via La Farina e via San Glicerio, a una ventina di metri dall'angolo con via San Glicerio, in direzione uscente da Milano. In pratica si trova un po' prima del ristorante che c'é sull'angolo, ma non va confusa con quella che invece staziona proprio all'angolo. Ero convinto, e lo sono tuttora, che si trattasse della trans operata di cui parlavo proprio nel thread sopra citato, definendola "furbetta" ma meritevole di approfondimento.
Eppure appena la carico, con circospezione per i motivi che tutti sapete, nega di avermi mai visto, e di aver mai lavorato in un appartamento sul lato opposto dell'isolato, in viale Sarca (dove invece eravamo finiti le due volte precedenti). Si lamenta addirittura, sgarbatamente, di avermi visto passare con altre tipe mentre lei non l'avrei mai caricata (!!). Inizia così un lungo tragitto, che ci porta oltre Greco, oltre viale Monza, fino a una traversa di ...via Padova.

E qui comincio ad essere preoccupato.

Salendo in ascensore, le metto le mani sul culo, ma lei resta completamente inerte, direi anzi spazientita. Ormai é chiaro che non sarà un'esperienza esaltante, ma riesce ad essere peggio. Entrati nella topaia, in fondo al corridoio d'ingresso si staglia la presenza di un'altra trans e poi, di spalle, quella di un altro cliente che esce dal bagno. Va be', non ci faccio caso, tanto si chiudono in un'altra stanza. A sentire Camilla, stanno sniffando: voglio fare una cosa a 3? No grazie, andiamo avanti. In realtà non si va da nessuna parte perché lei si siede sulla brandina nel corridoio, ovviamente dopo aver preteso le 50 gocce del mio sangue, e non si toglie nulla, pretendendo invece che io mi spogli, forse per farmi un pompino che in quella atmosfera sarebbe stato piacevole come un calcio nei testicoli. E così come scopiamo? Dice che si volterà quando arriva il momento.
A queste condizioni decido di lasciar perdere e di riaccompagnarla. Non é finita. Tornando, in macchina, le faccio presente che "su Internet" (mi tengo sul vago) racconterò a tutti i potenziali clienti, anche OTR, che i suoi servizi sono un furto. E lei, che evidentemente non é digiuna della realtà italiana, minaccia di risalire al mio nome dalla targa e di venire a casa mia e ...boh.
Io non sono sposato e, come vedete, non mi lascio intimorire. Ma bisogna ammettere che, in linea teorica, é una possibilità reale: dalla targa é facilissimo risalire ad un nominativo.
Tra l'altro, la tipa in questione ha smentito di essere operata, e per come sono andate le cose... non sono nemmeno in grado di dire se é donna, trans o trans operata. Secondo me é la trans operata di cui parlavo nel thread sopra citato ma a questo punto la questione é davvero irrilevante.

Per me é una mina vagante. Poi, vedete voi.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Re: [RECE] CAMILLA - MILANO - OTR

Le peruviane quasi tutte "froce"(mariconas) e bacchettone(pseudo-cattoliche); teste di caxxo. ... da evitare assolutamente... :whistle3: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] CAMILLA - MILANO - OTR

waxema ha scritto:
Le peruviane quasi tutte "froce"(mariconas) e bacchettone(pseudo-cattoliche); teste di caxxo. ... da evitare assolutamente... :whistle3: :big_boss:

Eppure ti assicuro che in passato ho provato 3 trans peruviane in zona Certosa, tutte OTR, ed ero rimasto soddisfatto.
Con una addirittura mi sono fidelizzato e anche se non lavora più OTR, per 50 chicchi ottengo quasi un'oretta tra sesso e social time, incluso FKK caliente.

Questa però é andata storta.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
Re: [RECE] CAMILLA - MILANO - OTR

Idem con una peruviana che adesso sta sull'angolo di via Rodi (prima stava sull'angolo di via pulci) quindi addirittura stessa zona e per altro la descrizione fisica è simile; tra l'altro con lei c'è Laurita (mi pare) di cui hanno parlato bene ed un'altra con cui andai anni fa (positiva pur'ella).

Però mi sa che in zona Testi la "mia" è una delle poche peruviane che si salvano...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] CAMILLA - MILANO - OTR

Underground2 ha scritto:
Con una addirittura mi sono fidelizzato e anche se non lavora più OTR, per 50 chicchi ottengo quasi un'oretta tra sesso e social time, incluso FKK caliente.

Svista. Ovviamente intendevo FK.

cunctator ha scritto:
Idem con una peruviana che adesso sta sull'angolo di via Rodi (prima stava sull'angolo di via pulci) quindi addirittura stessa zona e per altro la descrizione fisica e' simile; tra l'altro con lei c'è Laurita (mi pare) di cui hanno parlato bene ed un'altra con cui andai anni fa (positiva pur'ella).

Esatto, all'angolo con Rodi c'é, ma non sempre, Laura (Laurita sulla Piccole), ci sono già stato tre volte OTR (50) e per me é assolutamente ok, esperienza con soddisfazione in crescendo, addirittura GFE. Ne parlo nel sopra citato thread di Fulvio Testi. Magari la prossima volta che la vedo le dedico un thread...
A quell'incrocio c'é effettivamente anche un'altra tipa, che non ho mai provato. Quella che mi ha fregato, però, é nell'isolato più avanti.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Re: [RECE] CAMILLA - MILANO - OTR

Ciao, la Camilla in questione è effettivamete contraddittoria: le ho dato un passaggio a casa a giugno, le sono subito stato simpatico, ma siccome non sono di primo pelo non mi sono fatto "abbindolare". Sicuramente mi ha raccontato un sacco di cose probabilmente tutte false (ma non è che la cosa mi riguardasse comunque..) a cominciare dalla nazionalità, mi disse di essere donna e argentina. L'ho trovata comunque molto femminile e di mio gradimento e dopo un'altra chiacchierata in macchina , mi ha portato a casa dove x V.U. mi ha fatto un graditissimo pompino, slinguate (pure un succhiotto, meno male che sono attualmente single..) scopata senza preservativo (col senno di poi ho fatto una cazzata ! )e sborrata sulla sua pancia dopo che lei onestamente mi sembrava fosse venuta veramente. Non ci sono più andato dopo aver letto una sua inserzione come trans e una come donna ???!!!
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAMILLA - MILANO - OTR

Non so com'e' ma ho idea che presto avremo un nuovo simpatico BAN utente...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Re: [RECE] CAMILLA - MILANO - OTR

ciao damcare, immagino xè sono nuovo ...ma non ho capito
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Re: [RECE] CAMILLA - MILANO - OTR

robert69 ha scritto:
ciao damcare, immagino xè sono nuovo ...ma non ho capito
Non si parla (scrive!) di sesso completo bareback.. :big_boss: :punish:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Re: [RECE] CAMILLA - MILANO - OTR

Ringrazio Waxema per la precisazione, e mi scuso anche se ovviamente non era mio intento nè "vantarmi" nè promuovere assolutamente la cosa...anzi era solo x inquadrare meglio la tipa in questione che essendo "purtoppo" indubbiamente carina può indurre a cazzate come la mia.

p.s. giuro di aver letto le regole ...chiedo ancura scusa per la svista
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
78
Reaction score
2
Re: [RECE] CAMILLA - MILANO - OTR

robert69 ha scritto:
Ringrazio Waxema per la precisazione, e mi scuso anche se ovviamente non era mio intento nè "vantarmi" nè promuovere assolutamente la cosa...anzi era solo x inquadrare meglio la tipa in questione che essendo "purtoppo" indubbiamente carina può indurre a cazzate come la mia.

p.s. giuro di aver letto le regole ...chiedo ancura scusa per la svista

Non ti sei vantato, hai detto subito di aver pensato (dopo), e giustamente , di "aver fatto una cazzata". L'avessi spesa come "impresa" sarebbe stato ben diverso, credo.
Tra l'altro, e credo giovi dirlo, c'e' una gradazione diversa di rischio tra chi in situazioni del genere è attivo e chi no. Fermo restando che il rischio resta, c'è comunque.
Quello che mi lascia perplesso è il perchè ci sia una censura sul parlarne: io credo potrebbe aiutare ad educare chi si avventura, magari per ignoranza, in situazioni così estreme, e poi dall'altro lato si avrebbero info su quali tgatte non disdegnano la cosa, per evitarle.
E' semplicemente una riflessione personale.

Lucifer 8558
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Re: [RECE] CAMILLA - MILANO - OTR

ringrazio lucifer per aver perfettamente interpretato il mio intento
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Re: [RECE] CAMILLA - MILANO - OTR

La censura c'è perchè è il minor danno in quanto è stato bien spiegato che si vuole evitare il potenziale uso diffamatorio dell'inserzionista...poi siamo tutti maggiorenni e di quello che facciamo dobbiamo rendere conto prima alla nostra coscienza ed in secondo luogo agli altri.. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
Re: [RECE] CAMILLA - MILANO - OTR

robert69 ha scritto:
Ciao, la Camilla in questione e' effettivamete contraddittoria: le ho dato un passaggio a casa a giugno, le sono subito stato simpatico, ma siccome non sono di primo pelo non mi sono fatto "abbindolare". Sicuramente mi ha raccontato un sacco di cose probabilmente tutte false (ma non e' che la cosa mi riguardasse comunque..) a cominciare dalla nazionalità, mi disse di essere donna e argentina. L'ho trovata comunque molto femminile e di mio gradimento e dopo un'altra chiacchierata in macchina , mi ha portato a casa dove x V.U. mi ha fatto un graditissimo pompino, slinguate (pure un succhiotto, meno male che sono attualmente single..) scopata senza preservativo (col senno di poi ho fatto una cazzata ! )e sborrata sulla sua pancia dopo che lei onestamente mi sembrava fosse venuta veramente. Non ci sono più andato dopo aver letto una sua inserzione come trans e una come donna ???!!!

Lascio ai più esperti la questione delle regole.

Venendo invece alla Camilla, anche le mie due prime esperienze erano state discrete (ne parlo nel thread dedicato a viale Fulvio Testi), ma non entusiastiche come la tua. E' stata proprio la seconda volta che la Camilla aveva ammesso, almeno così mi ricordo io, di essere una trans operata. Durante la terza, penosa, esperienza, l'ha invece negato con decisione. Mi sembra di capire che anche tu non abbia la certezza in nessun senso. L'aspetto comunque é straordinariamente femminile e so per certo che la zona é frequentata anche da girl.
Del resto, lo scrivo solo per dare informazioni a chi fosse interessato. Dopo la fregatura di cui ho scritto, da me non vede più un centesimo.
Fortunatamente, le alternative non mancano.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
ciao underground... scusa una domanda, ma se te la sei scopata, non hai capito se è/era "donna" o trans?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Piano, piano...non è così figa :pleasantry: Ho appena provato a sentirla e al telefono ha una voce allucinante
 
Commenta
Alto