[RECE] PAOLA CANDANGA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9081
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Paola Candanga
NAZIONALITA':brasiliana
Altezza=190 con i tacchi e qualcosa in più
Capelli =Neri lisci lunghezza media
Viso=Lineamenti regolari con bel nasino peccato per una piccola acne
ETA':29/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali .
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico ma in alcune parti vicino al giunonico,ho scritto vicino.
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano ascensore con porta piccola
LA MIA ESPERIENZA:

Paola è a Prato a un tiro di schioppo da casa mia,mi sembra di conoscerla da sempre vizi,difetti e virtù,stavolta non mi scappa va a finire nell'album delle figurine agguanto il telefono e chiedo l'indirizzo capisco dove abita e il posto mi piace,prendo nota e il giorno dopo la richiamo e mi presento alla sua porta,mi apre ed è proprio lei una stanga da paura,viso carino peccato un pò di acne,compenso di 100 mammalucchi per fare di tutto e subito approvo senza esitazioni ed ulteriori regalini,lei ha una vestaglietta di seta che si toglie e mi mostra un bell'intimo a due pezzi,si toglie subito il reggipetto e mi spara queste due poppe da quinta misura rinforzata in faccia ,subito ho iniziato a morderle e succhiarle,le dedico slinguate di bramosia sui capezzoli subito lei capisce che sono uno a cui piace la transex e che ci fà l'amore con ardore,gli occhi già le brillavano e subito parte il primo insulto porco ti piacciono le mie tette? Vorrei anche vedere morbide e formose ho già il colpo in canna,mi toglie i boxer e vede che ho un cazzo più grosso del suo mi copre e si copre e iniziamo a spompinarci da veri arrazzati,lei sopra e io sotto sentivo tutta la sua morbida pelle a contatto con la mia da brivido poi abbiamo iniziato a baciarci come due amanti appassionati,ma subito dopo si pone a pecora mostrandomi il suo mappamondo ci instilla un pò di Luan ed io gli spingo tutto il mio cazzo dentro,mi conquisto le sue profondità più remote pienandole di calore e dura carne,la cosa si protae per alcuni vivacissimi minuti e pure il suo bastone è abbastanza lungo ma come grossezza è inferiore al mio,le dico sai è un mese che non lo prendo sono ritornato vergine e lei subito senza esitazione mi dice ti svergino io,è quello che vorrei sentirmi sempre dire da una transex,allora smetto di scoparla e mi ci metto io con i cuscini sotto la pancia mi lubrifico e mi prendo tutta la sua verga nel culo senza esitare e senza dolori inizia a scoparmi ma non è una furia,me la goducchio poi anche lei non resiste molto e per non venire subito se ne esce,insomma eravamo tutti e due sul punto di venire allora ci siamo messi uno di fronte all'altra ,io ho preso e mi sono scoperto lei ha fatto lo stesso io ho iniziato a segarla e lei ha fatto lo stesso e siamo venuti uno sulla pancia dell'altro come due idranti pienandoci di latte e baciandoci con molto calore.Nella stanza si sente ansimare,dopo solo silenzio,poi iniziamo a ripulirci,chiaccherata di rito ed abbiamo scoperto di avere molte amiche transex in comune.Bella esperienza,ha un bel randello ma per quelli navigati come me ci vuole altre misure,ma per il resto è stata tutta una favola insomma questo matrimonio si doveva fare,se si trattiene un pò a lungo penso che tornerò a trovarla la sua vista mi ha appagato insomma ho avuto delle belle sensazioni che mi mancavano da tempo.
:yahoo:
INDEX 33880619XX

Allegati

• Paola.zip
    212,1 KB · Visite: 344
Reaction score
9
Non sapevo baciasse, per telefono mi ha detto di no e per sborrare 150.. hai proprio culo ryban, in tutti i sensi.

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
A me ha detto 100 si vede che era in crisi e poi le ho detto che sarei andato il giorno dopo e lei mi ha detto che non sapeva quello che faceva il giorno dopo e che poteva essere anche morta e io ridendo gli ho risposto sie un altra di nuovo inventane un altra e poi ci siamo salutati,il giorno dopo mi sono presentato un oretta prima di cena ma non le ho detto niente ma ha capito subito che con le transex ci sapevo fare,niente esitazioni e concordato chiaro e io bella presenza con visino sbarbato e bei capelli nonostante il mio mezzo secolo si avvicini,dopo quando si è accorta che le piacevo non si è sotratta ai miei bacetti che si sono fatti sempre piu profondi.Dopo le effusioni ,,,,,,abbiamo parlato ed abbiamo scoperto tante volte che eravamo vicini e non ci siamo mai incontrati avendo molte amiche transex in comune,poi quando le ho detto chi ero quello della telefonata della serata precedente è scoppiata a ridere,sai perchè ti ho risposto che potevo essere anche morta perchè un altro prima di te mi aveva fatta preparare e poi non era venuto,tu chiami e mi dici che vuoi venire il giorno dopo insomma ero scocciata ma la tua risposta ridendo è stata fantastica mi ha fatto capire come voi toscani avete sempre la risposta pronta e mi sono subito tranquillizzata .Insomma è scattato un buon feeling due persone che ci conoscevamo da sempre. :give_heart:

Mi dici fortunello? Forse si leggi quà ma inizia dal primo post e poi segui...http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=323&t=37894&p=356873#p356873

Commenta
Alto