[RECE] Massaggiatrice insospettabile - Parma - Bakeca

Reaction score
5
[RECE] Centro Massaggi Orientale "Shang-hai" - PARMA

nuovo centro, nuove avventure.

mi presento al centro senza prenotazione,
entro e mi accoglie una graziosa cinesina in minigonna inguinale
che cinguetta "massaggio?"

il centro e' ancora in via di allestimento, ma si presenta molto bene.
lo standard e' molto piu' alto ripetto agli altri centri cinesi del parmense,
belle stanze ampie con letti da massaggio (stile "centro shivago") e
ragazze giovani e arrapanti.

io scelgo massaggio di 40' + vasca per 50E.
Per me la vasca e' una cazzata,
ma bisogna pur togliere tutto quel baby johnson che ti spalmano addoso!

ignoro il perizoma e comincia il massaggio:
e qui cominciano le dolenti note.
massaggio nullo, inesistente per 40'.
qualche malizioso sconfinamento da parte di entrambi,
ma dopo qualche minuto si ritrae e si ritorna all'agonia delle carezzine e delle pacchettine:
due palle!

dopo questa esperienza negativa faccio una riflessione:
ma non e' che questi centri cinesi ce lo stanno mettendo
a tutti in quel posto?
e non solo per via del massaggio romantico.

Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] Centro Massaggi Orientale "Shang-hai" - PARMA

e' proprio lui,
sorry per la dimenticanza

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

...allora aggiungiamo la pseudo-matrice...
NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGIO ORIENTALE
NUOVA GESTIONE
NUOVA PROMOZIONE
NUOVA SERVIZIO
NUOVA MASSAGGIATRIECE ORIENTALE
Giovani massaggiatrici di alto livello, diplomate nell'arte del massaggio, ricevono in ambiente elegante, pulito e riservato, unico negozio di questo tipo a Parma!
Ragazze thailandesi, giapponesi, cinesi per farti provare il vero body massage, massaggio romantico Possibilità di aggiungere lo speciale bagno caldo: le nostre ragazze ti faranno sentire in Paradiso! Vi aspettiamo! Una volta provato il nostro massaggio non andrete più da nessun'altra parte!! E' consigliata la prenotazione per non aspettare!!!!
SIAMO IN via fleming XX parma
ORARIO CONTINUATO:10.00-24.00
apertiamo tutti i giorni

...e index 33487874XX

Commenta
Reaction score
0

lebeouf ha scritto:
nuovo centro, nuove avventure.

dopo questa esperienza negativa faccio una riflessione:
ma non e' che questi centri cinesi ce lo stanno mettendo
a tutti in quel posto?

per me si

Commenta
Reaction score
0

Il centro non è un gran chè ed ero indeciso se continuare, ma mi ha accolto una ragazza con un vestito corto e questo mi ha convinto a proseguire con il massaggio.
Lei dice di essere giapponese e di avere 25 anni e di chiamarsi Elisa. Non è brutta e ha cosce e scollatura in bella vista.
Il massaggio è abbastanza scarso ma ha di positivo che è concentrato prevalentemente in zona chiappe :biggrin:
Non c'è un lettino, ma un materasso su una pedana così la massaggiatrice è seduta accanto sul materasso e questo permette un minimo di "contatto" durante il massaggio.
Dalla mia visuale si intravede fra le sue gambe uno spiraglio di mutandina e questo mi ha lasciato ben sperare per il finale! :w00tmesalia:
In realtà non c'è stato alcun finale (nonostante mie richieste), il massaggio è durato più di un'ora ma io, quella mutandina che non ho mai perso di vista, non sono mai riuscito a sfiorarla!
Alla cassa 50 bastonate e ..ciao ciao....

Commenta
Reaction score
0

insomma, la solita tattica "sgolosa passera" senza consumare!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Centro Massaggi Orientale "Shang-hai" - PARMA

vista la novità ho abbandonato i lidi piacentini per un ritorno a Parma.
l'ingresso è un salone in penombra che incute angoscia, spunta una cinese che spero non sia lei a dedicarsi a me,
mi fa accomodare in una stanza grande con un lettino per massaggi dove ci si starebbe in tre.
entra una seconda ragazza, iniziano a chiaccherare tra di loro e non sembra vogliano più smettere, chissà da quanto non si vedono e cosa hanno da raccondarsi, alla fine si ricordano che io sono li e rimane per il massaggio la seconda, carina, in ciabatte da casa e gonna lunga che mi lascia in compagnia del perizoma.
suoni di sottofondo... una lavatrice che centrifuga. torna e inizia il massaggio con richiesta se va bene un ora con massaggio romantico, 70 scalini. iniziamo, sono qui per provare dove portano questi scalini.
massaggio inesistente alla schiena, continui passaggi sempre nei soliti posti, peggio per le gambe dove ti preme un poco,
a questo punto stanco della lavatrice e del "massaggio" ( a me interessa prima di tutto un buon massaggio) metto in rilievo
le parti che preferisco farmi toccare, la ragazza raccoglie il messaggio e si dedica ai miei gioiellini da dietro.
mi dice girare e visto il massaggio dietro, rinuncio a pensare di averne uno migliore davanti e la indirizzo subito dove più
sono sensibile, lei esegue con la massima indifferenza continuando a guardare il soffitto e le pareti.
ormai sono pronto e aspetto il lieto fine, ma nuova sorpresa, il lieto fine è a carico del massaggiato. questo posso farlo quando voglio, mi alzo e entro nella vasca, lavaggio e via veloce.
attraverso i saloni verso l'uscita e devo chiedere per trovare la cassa, la trovo e qualcuno nel buio prende i soldi.
commento, convinto che queste cinesi ci prendano in giro, non credevo in modo tanto palese come in questo centro.
dimenticavo ...per vedere se la situazione migliorava ho accettato una mezzora in più per altri 30 scalini. non è servito.

Commenta
Reaction score
10

Colleghi e simpatizzanti: prendete bene nota di questo centro e della sua ubicazione! E GIRATE ALLA LARGA! A tutto c'è un limite ma questi qui non ne hanno! Una schifezza simile è difficile da immaginare. Il posto sembra un obitorio, con piastrelle bianche al muro a tutta altezza (ma cosa c'era prima?). Due lettini affiancati su cui ho immaginato due cadaveri. puzza e sporco ovunque :bad: . La pseudo massaggiatrice è uno scarafaggio di 20 kili che sa massaggiare come io so parlare l'eschimese. Una tortura che ho finito nell'arco di mezzora....roba da denuncia :rtfm:. Affanculo!

Commenta
Reaction score
0

..non si stanno certo facendo una bella pubblicità!... :mega_shok:

Commenta
Reaction score
0
[Rece] Centro Shang-hai - Parma - Via Fleming

Ciao a tutti,

trovato su bakeka...date precedente esperienze da "novello" (senza coraggio di chiedere altro...ne proposto =/) in via Piacenza e Via Antelami, dopo giro di consultazioni e in assenza di altro, sono andato in questo centro

http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... yk26273242

Approfittando della zona non proprio centrica e abbastanza di passaggio =).

Chiamo verso le 12 , mi risponde una ragazza e mi dicono che è meglio plenotare (?)...forse erano pieni. Ad ogni modo mi accordo per il pomeriggio verso le 3. Chiedo qualche info e mi dice "molto blava massagio lomantico" con una voce molto suadente.

Forse pare che ci siamo, per un he finale =)

Alle 3 mi presento: è un vecchio negozio più o meno tirato a lucido. Appena si entra c'è una grossa stanza con un divanetto e un banco infondo. Pavimenti di quelli anni '60, tutte le pareti fucsia. Mi accoglie una ragazza molto carina e una signora sui 40 che mi si avvicina...non uno splendore, ma nemmeno inguardabile che mi dice di chiamarsi Sofia, con due pere interessanti.

L'altra fa solo credo da segretaria e ragazza immagine. 20-23 anni al max.

Intuisco quale che sarà la mia fine =/

Ad ogni modo chiedo "lomantico" di un'ora per 50: insistono per massaggio vasca ma non mi va niente di "strano" (per ora...al primo test) cmq 50 + 20.

Mi fanno accomodare in una stanzetta riparata, mi da il perizomino chiude la porta e va. La stanza è abbastanza accogliente....vasca in angolo, lettino al centro, pulita, dalle pareti fucsia nuove inguardabile, serrande abbassate.
Igiene ok....pulito e rotolo di carta nuovo.

Rientra e mi trovo col perizoma....messo al contrario (eh l'agitazione...;)) ride e mi dice di metterlo al contrario...poi si inizia.

Primi 20-25 minuti massaggio normale....non mi fa male e si sentono le sue mani. Olio quanto basta (e apprezzo). Mi chiede qualcosa (età, se vivo a Parma) ma non capisce le risposte. Comunque massaggia schiena e gambe, piedi (molto buono) e braccia....poi inizia con l'interno coscia e le chiappe e da sola mi abbassa il perizoma fino a metà.

Qui iniziano una seria di toccamenti sempre più interessanti (e l'amico jonny si sveglia) fino a diventare molto diretti: con le dita mi picchietta tra l'ano e le palle, con lievi toccamenti. Io mi inarco un po' ma lei non va oltre. Dopo 5 minuti mi dice gilale e si dedica al sopra con particolare attenzione ai capezzoli...poi scende e mi tocca l'inguine....Jonny è bello sveglio ma lei non si accinge....quando mancano 20 minuti gli chiedo se fa massaggio anche lì. Lei sorride e mi spara un +30. Io nego e dico che ho solo 10. Ribatte 20, ridico che ho 10 e qualche moneta. Si chiude a 15, chiedo di poter toccare anche ma lei non vuole....solo qualche palpata di tette da sopra vestito (tristissima).

Happy end cmq normalissimo...senza infamia (è già qualcosa) ma senza lode (insipido proprio). Vengo e finisce di massaggiarmi le gambe.

Voto tra il 5/6 ....7 massaggio (sono uscito molto rilassato fino a sera....) e 5 he (un po' di impegno no??).

Forse ci torno, ma per i 30 minuti che erano disponibili. Sennò testerò altri lidi.Totale 65 rose. Sensazione: un po' buttate. Alla 50 e basta sarebbe ok.

Se ho sbagliato qualcosa nella rece ditemelo, è la mia prima!

Datylover

Commenta
Reaction score
0
Re: [Rece] Centro Shang-hai - Parma - Via Fleming

Grazie per l'intervento...avevo cercato ma forse ho sbagliato a scrivere shaghai =)

Ancora grazie e alla prossima rece!

Commenta
Reaction score
0
Rece centro massaggi shang hai - parma via fleming - bakeca

RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovissima-apertura-centro-massaggi-7uyk26273242
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: lina
NAZIONALITA': orientale
ETA': 18?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 (poi sceso a 50)
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 33487874xx

LA MIA ESPERIENZA:
ieri sera decido di fare visita al 4^ centro in un paio di settimane. Visto l'imbarazzo della scelta tra parma e reggio (ma non c'è la crisi?), questa volta scelgo quello di via fleming a parma.
Arrivo circa alle 21.30, comodo parcheggio nella prima via laterale, ingresso come al solito scarsa privacy, ma a quell'ora non c'era nessuno nelle vicinanze.
La porta è chiusa, c'è il campanello, mi apre una ragazzina che mi dirà poi di chiamarsi Lina, magra e carina, che se aveva raggiunto la maggiore età io sono George Clooney. L'ingresso è infinito, praticamente una stanzona vuota dove ci starebbe un centro nel centro.
Mi accompagna fino in fondo alla stanza dove inizia il centro vero e proprio. Vedo altre ragazze parlare fra loro nella zona che sembra la "cassa". Mi fa quindi accomodare in una delle stanze. Delusione, solite pareti a metà, niente vasca, solo lettino e un lavandino, mi indica dove appoggiare i vestiti poi esce, niente slippini d'ordinanza, per cui mi sdraio nudo sul lettino. Poco dopo rientra sempre lei, pensavo facesse solo da accompagnatrice tra l'infinito ingresso e il centro, invece è anche lei una massaggiatrice. Bene, se non altro è decisamente carina rispetto allo standard cinese. Chiedo il romantico, lei mi risponde 50 per 1 ora, poi rilancia immediatamente per un 4 mani, chiedo a quanto ammonta la maggiorazione, 2 volte la velocità urbana...azz, non ci siamo, scende a 80, ma non ci siamo ancora, mi ero imposto di non superare il limite urbano questa sera, per cui accetto la prima proposta, 1 ora a 50. Mi spalma un po di olio e comincia il massaggio, diciamo più una carezza, dopo 10 minuti mi chede se mi piace "massaggio culo", ma certo rispondo io! e cosi incomincia una discreta manipolazione infrachiappe e base palle. Notare che nel frattempo si sento tutto quello che succede al di là della parete di carta velina, le tipe che borbottano, che camminano,ecc...Ancora una decina di minuti al massimo e mi propone una mancia da 20 per massaggio "anche li". E va be, ormai sono carico, per cui accetto senza fiatare.Pochi minuti cosi e mi fa girare, azz...penso, ma qui i minuti volano? ok, gilale, sono duro come un baccalà, parte con un massaggio a base uccello discreta, intervallate da palpate ai capezzoli. Ok, molto piacevole, ma cosi penso di venire verso mezzanotte, per cui le dirigo la mano per una presa fatta bene, ma niente, continua con la sua insolita tecnica. Forse è alle prime armi? è timida? mah...ad un certo punto mi fa "continua tu" cosa? mi devo anche segare da solo?? va be, almeno aggiunge la sua mano sulla mia, in pratica mi finisce con una sega assistita. Neanche il tempo di fare il primo schizzo che aveva già tolto la sua mano e mi aveva riempito di carta. Mi propone a quel punto doccia (ma dove? penso io), declino.
Mentre mi rivesto mi chiede subito la mancia, faccio finta di niente mentre noto l'orologio alla parete che segna le 22.00. Merda, sono qui da mezz'ora, ma il massaggio non doveva durare 1 ora? MI rivesto da solo, e vedendo che non rientra esco e mi dirigo verso il bancone cassa. Ora c'è solo lei, le altre sono sparite? non so, sta di fatto che le allungo il cinquantino, e quando mi chiede la sua mancia le dico di no, che mi aveva fregato con il tempo. Non fa tante storie, dice solo "io blava, tu no amico", ribadisco la mezza fregatura e me ne vado. Ripercorro velocemente l'ingresso che pare non finire mai, ora nell'angolo a fianco della porta ci sono 2 ragazze con i loro netbook che non mi cagano nemmeno, saluto ed esco. Che dire, rispetto agli ultimi centri visitati, decisamente professionali e curati, qui è un ritorno al passato anche un po bizzarro, dove però le opzioni potrebbero essere diverse ogni volta, da riprovare.
Riepilogo: 30 minuti di massaggio (non professionale) + hj a 50 km./h voto: 6+

Commenta
Reaction score
5
rece qui:

HawkeyeArgomenti uniti

simoalien,
avevi anche partecipato al 3D. Alzhaimer???

se fa per scherza'!!! :ok:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
ahahah!!! probabile, con tutti questi centri ho perso il conto....:rofl: comunque, per me era una novità, probabilmente da non ripetere

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Oriente massaggi a Parma via Fleming

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ORIENTE MASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-ben...-aparmacentro-massaggio-sqjq60964281?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: massaggio / hj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33487874xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, essendo ancora a Parma, ed avendo ancora un pomeriggio libero stavo facendo due passi vicino il mio hotel ed ho visto l'insegna di questo centro massaggi e sono entrato.
La prima cosa che ho notato è che mentre da fuori sembra piccolo dentro è veramente grosso, si percorre un lungo e ampio corridoio quasi completamente al buoi, in fondo alla luce vedo per la prima volta la ragazza che mi è venuta ad aprire, mi fa accomodare in una stanza con solo un grosso materasso per terra con sopra il solito telo di carta, mi da il solito mutandino e mi fa segno di spogliarmi, non dice quasi una parola...
Io prima di spogliarmi le chiedo quanto costa, lei mi dice 20€ un ora... provo a capire cosa sia incluso ma non parla quasi l'italiano, così mi spoglio e mi stendo aspettandomi la solita contrattazioni quando orami sei ingrifato...
Lei è carina e giovane, ma di massaggi non ne sa proprio nulla, lo fa ad intuito, per fortuna con mano leggere senza fare male...
Noto dai suoni (inequivocabili) che in una stanza vicina stanno facendo roba seria, allora mi faccio coraggio e le tocco il sedere da sopra la gonna,
lei si scosta, io le chiedo se per un aumento si può avere altro, mi devo spiegare a gesti e quando alla fine capisce risulta offesa...
Io cerco di scusarmi facendole notare quello che succede nella stanza accanto... cmq vista la sua reazione risentita la lascio stare, lei prosegue il massaggio e quando oramai siamo a 45 minuti senza dire nulla lo prende in mano (da notare che prima non si era nemmeno avvicinata a zone hot) e finisce il massaggio di mano in 5 minuti...
Io ci rimango molto perplesso ma non ci bado più di tanto...
Mi vesto (non mi viene offerta la doccia) e mi preparo a uscire, alla cassa c'è una cinese molto più anziana e vestita molto più seriamente, io le pago quando concordato all'inizio e invece mi chiedo 80???
Io ci rimango basito e chiedo un spiegazione, lei mi fa capire per il hj, io le dico onestamente che non l'ho chiesto e che per quello non mi è stato fatto presente un sovrapprezzo, che invece ero disposto a versare per ulteriori servizi, alla mia spiegazione, la tipa più anziana (che per fortuna capiva meglio l'italiano) si incazza come una vipera, ma non con me, con la ragazza più giovane...
Con la mia scarsa conoscenza del cinese non riesco a seguire nemmeno un quarto del discorso, ma da quello che ho colto la "titolare" ha voluto i restanti 60 dalla massaggiatrice che mi ha guardato malissimo, quasi sul punto di piangere, dicendomene parecchie...
Ormai sono molto preoccupato, queste mi sembrano due matte allora, sorrido e taglio la corda il più velocemente possibile...
Arrivato alla porta, al danno si aggiunge la beffa, il tipo che stava nella altra stanza è sul ingresso col sorriso a 32 denti di chi ha appena fatto centro, con una ragazza che sembrava molto disponibile... chiacchierano bellamente ignari della discussione a 15 metri di distanza...
Io esco abbastanza sconcertato.

Conclusione:
forse l'esperienza più strana che mi sia mai capitata in un centro massaggi, se le cose vi dovessero andare come sono andare a me lo sconsiglio...
Tuttavia mi è sembrato che le cose potessero andare diversamente... Immagino che cambiando ragazza cambi molto l'esperienza...

P.S.
Se è già presente una discussine su questo centro chiedo scusa, e se potete unirla... Ho fatto una ricerca ma non l'ho visto.

Un saluto a tutti.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
INDEX RICERCHE: 33487874xx
P.S. Se è già presente una discussine su questo centro chiedo scusa, e se potete unirla... Ho fatto una ricerca ma non l'ho visto.

Come lo hai cercato?? ...di certo non con l'index in quanto io l'ho trovato subito! :sad:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto