[RECE] Marlyn - Prato OTR - Piccoletrasgressioni

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22703
CITTA DELL'INCONTRO:Prato IN OTR
NOME INSERZIONISTA:Marlyn
NAZIONALITA': Brasile?
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma un pò più robusta delle foto.
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: robusta e sovrappeso
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Me ne sono andato a Migliarino,ma si vede il gran caldo e la mia scarsa voglia di testare le solite note mi fanno scappare dopo due orette a ronzare con l'automobile senza apprezzabili risultati,spero di riuscire ad arrivare a Prato a un ora decente e che qualcuna di quelle che lavora in appartamento esca e potere magari risparmiare due eurucci,nell'arco di due settimane ho timbrato 4 volte e le finanze iniziano a boccheggiare,mi infilo nuovamente in autostrada e veloce ma sempre nei limiti mi reco a Prato,pensavo di essere fuori limite massimo ma il gran caldo fà uscire fino a tarda ora molte transex,mi imbatto in alcune vicino alla stazione ma non gradisco,sono già sulla via che porta a Firenze via Calenzano passo davanti a un noto distributore di carburanti vicino a un noto ristorante orafo,cè una Suv della Ford almeno credo sia Suv è una Ford della serie Max scura e fuori cè una biondona,è un pò più robusta delle foto ma la riconosco subito è Marlyn è così che ha un annuncio sulle piccole ora non più presente su Prato,mi fermo e parte il concordato per la casa lei vuole 50 ducati e io accordo lei mi dice segui la mia auto,non faccio fatica a seguirla visto che mi ha detto anche il suo indirizzo,il parcheggio è volante ma anche in seconda fila nella strada non disturba nessuno,saliamo le scale entriamo e con l'ascensore ci rechiamo all'ultimo piano,apre e sono dentro appartamento piccolo ma pulito e curato,lei è un pò in controtendenza nei confronti delle ultime mie frequentazioni ma sapete se vi abituate poi a troppa bellezza poi è bene rientrare anche nei ranghi del normale e lei sicuramente ti ci porta, sarà alta 1.65 forse 1.67 ma con due zeppone arriva intorno al 1.75,viso un pò con naso marcato,ma non brutto ma da quì al bello ce ne passa,due spalle da facchino che fanno un pari con il resto dovuto a eccesso di cibo,la tette non sarebbero male ma lei dovrebbe calare almeno10kg,culo grosso e grasso nei glutei,idem le cosce,la dote invece non è fuori ordinanza ma niente male sui 17 cm,grosso e duro diciamo modello compatto,il carattere non sarebbe male ma visto che l'ho caricata OTR lei vuole essere sbrigativa,mi porta a letto e me lo infila in gola non è male è assai rigido e larghetto,le foto hot sono le sue ma ben messe in prospettiva per fare sembrare una dote notevole,di notevole cè solo la durezza che non ha cedimenti,lei vorrebbe che venissi da me segandomi mentre la spompino,io non parlo visto il succhione che le stavo facendo ma nemmeno vengo non ci penso nemmeno un cazzo compatto e duro di media lunghezza lo voglio tutto dentro ma senza lubrificanti,passano alcuni minuti e lei mi dice ti fai inculare ? Mi stacco dal pirulone e le dico perchè nò,allora lei mi porta a fondo letto si mette le mie gambe sulle spalle e me lo appoggia le dico tanto per romperle le palle un pò di gel ? lei oramai è arrapata e mi dice non ce l'ho,continua le dico lo ha così duro che mi penetra senza tanti problemi e inizia a pompare,non male non sarà enorme ma duro lo è e si sente già godo,lei si fà posto nel mio pertugio,poco dopo non è più scontrosa e mi dice allora lo prendi è? cerrrrtooo che lo prendo ,dai pompa che voglio godere e lei pigia,me lo slarga bene e inizia a tirarlo fuori e rimetterlo dentro e mi dice ma sei anche pulito ti sei lavato dentro? Si le dico sono una gran vacca,lei risponde siii così mi piace scopare nel pulito sei una puttana e ci dà dentro con quel cazzo duro e a me piace, oramai me lo aveva fatto rosso e rovente,sono in estasi stò arrivando e sbotto in un fiotto che le è arrivato alle tette,dopo doccia di sborra lei smette e lo sfila,mi dice sei un porco mi hai fregato sembravi un novellino che và per la prima volta a transex e invece ti lavi anche dentro come faccio pure io,ma chi te lo ha detto mi domanda? Le dico una transex italiana che lavorava molti anni fà a Firenze,le telefonai e le chiesi quanto voleva e lei mi disse voglio 10.000 lire ogni centimetro del mio cazzo,porta con te 200.000 lire perchè 20 cm te li sbatto tutti dentro,devo dire che me lo aveva fatto divenire duro per telefono e allora a questa trans le dissi non ce la faccio a prendertelo tutto e lei per telefono mi dice devi farti dei clisteri con un colluttorio e poi godi come un pazzo,la transex mi aveva dato pure la marca del prodotto il "Froben" che è un colluttorio che un pò anestetizza e quindi non senti male e godi,da allora mi sono sempre più informato e il clistere lo feci con la camomilla e non con colluttorio,bravo mi dice ma poi da questa ci sei andato? Certo dico a Marlyn e lei ridendo che zoccola che sei forse più di me.

Allegati

• Matrice Marlyn WWW.zip
    251,1 KB · Visite: 337
Reaction score
127
Re: [RECE] Marlyn - Prato OTR - PICCOLETRASGRESSIONI

Per i più esigenti:
INDEX 38919409xx

Commenta
Reaction score
10

Gran bella recensione Ryban!

Urge un tuo parere, è adatta a chi non riesce a prendere grossi calibri? (vedi mia rece di Agatha di qualche tempo fa).

Insomma, al di là delle dimensioni, dimostra la dovuta maestria nella suprema arte di fare dei culi?

Grazie per il tuo illuminato e competente parere.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49

allora la camomilla fa fare la nanna anche ai... buhi :biggrin:

Commenta
Reaction score
30

grande ryban questa è tanto che la punto.... me la immmaginavo un po come l'hai descritta però c'hai ragione nn si puo andar sempre con le deuse.... si perde il senso della realta :blum3:

Commenta
Alto