http://www.casa-carintia-kaernten.at/index.htm?LANG=ita
Ieri ero a Feldchirken....
Gran bel posticino, che da piccolo tutto mi sarei immaginato andarci a fare
tranne che andarci a puttane, ma questo è il bello della vita.
Poi c'è il brutto della vita, perchè a puttane poi non mi ci han fatto andare.
Chi?
Il tizio che si occupa del reclutamento delle fanciulle (quel gran frocione di Simon?).
O meglio non fu colpa sua, ma probabilmente della nostra differente visione
di quelli che sono i canoni di bellezza femminile, e non solo....
Ma orco zio....
Ora.
Fino all'ultimo ero indeciso se scrivere qualcosa o no su questa faccenda
perchè....
perchè probabilmente non è neppure colpa sua, ne del fato, ne dell'atmosfera
soporifera che vi si respira, ne di tutto quello sperco di meraviglia di arredamento,
tutto nuovo, di ottimo gusto, che il secondo piano, si nel secondo piano mi ci
stabilirei seduta stante: mai visto trappolo più puttanolgicamente attrezzato
con divani mega lettone jacuzzi sauna solarium illuminazione strategica specchi
ovunque insomma tutto il top al quale un punter potrebbe ambire....
tranne una bella figa....
una bella ed arrapante figa.....
che la bellezza se vogliamo non è tutto.....
ma almeno fai in modo di ammaliare o almeno stuzzicare il cliente, in qualche modo, no?
Come dicevo, ero indeciso se scrivere riguardo questa esperienza perchè
non ho ancora stabilito se il fatto di non aver incontrato tra le dieci fanciulle
ivi presenti nemmeno una che mi abbia portato a far si di desiderare di
ingropparmela sia dovuta a questioni mie oppure alla reale incapacità delle suddette
di fare il loro mestiere o appunto, del proprietario del locale di fare il suo....
Però stamattina ahitè non ho una beata fava da fare quindi mi spiace buon Simon
ma ti tocca di bocciare il tuo locale....
Orca troja....
Motivo principale la siderale distanza del parco troje proprio del locale.
Siderale distanza che a volte prendeva i toni dell'irritante altezzosità , benchè di che
essere altezzose v'era ben poco.
Solo due spiccavano per avvenenza: la cavallona ungherese Ramona, ma che pareva
che c'avesse avuto la copertina su PuttanVogue la settimana prima da tanto se la tirava.
Poi la negretta Giulia, bella cavalla camerunense treccinoextention-munita, che però
poi (dopo intervista a colleghi connazionali) si rivelò "da lasciar perdere" in ambito scopereccio
seppure l'unica a dimostrare un certo appeal trojesco durante le fasi preliminari di studio.
Le altre, oltre come ripeto ad essere mica tanto carine, sembrava fossero tutte, chessò,
le più gettonate puttanstar del puttanjetset internazionale, davvero da prenderle a calcinculo...
Orco cribbios.....
Indago su sto fatto e mi viene riferito, sommessamente, che siccome il locale non è ancora
molto conosciuto non è che ci sia un gran da fare ed allora le fanciulle son scazzate, fanno
gruppo tra di loro costruendo attorno al gruppo stesso una barriera difensiva immaginaria,
per difendersi dall'imbarazzo, perchè in effetti, il posto dove si approccia (li bar), è davvero piccolo
e l'imbarazzo appunto nel farsi vedere vulnerabile dal cliente è spesso grande.
Poi, non essendo la maggiorparte di esse delle fotomodelle propriamente dette, il complesso
di inferiorità fa tutto il resto.
Orco cazzos, il complesso di Cellulipo....
Quindi, sono finito in uno psico-bordello ed io che di puttanate psichiche ne ho fin sopra i capelli,
davvero, mi son sentito parecchio diciamo, con le ginocchia lattigginose.
Ma uno agli psicodrammi, se allupato al top, dovrebbe passarci su.
Infatti.
Ed è a quasto punto che a de-allupare l'allupato incerto interivente la regola dei Confini.
La legge della casa secondo la quale, oltre alle 50 pattuite per il trombo classico, devi stanziarne 20
ad ogni confine che intendi oltrpassare, cioè quello del bacio fkappato, quello
del bocchino cabriolato (ma non è detto) o dello slurpo datyzzato.
Se poi vuoi sprizzare cimmeggiando (ma non è detto) son 50.
Se vuoi Jacuzzare (solo per un ora, ma con doppio shot) allora son 100 + 50,
ma qui è il Mohicano che dovrebbe aiutarmi a dire, avendone lui usufruito.
E così, questa sorta di slot machine nella quale devi sempre inserire il coin per ogni
giocata, beh, a me è risultata stucchevole e l'ormone è sceeeeso che ora non lo vedo
neanche più, iuhhuuuu, dove sei?
Solo due highlights che hanno fatto si che non me ne sia andato dopo 3 nanosecondi preferendo
una forse più salutare camminata in mezzo ai verdi pascoli circostanti:
- il mitico Riccardo, istrionico fanciullo friulano che è stasto capace da solo di farmi ridere
che era un bel pò che non avevo male ai muscoli della faccia, che non ce la facevo più...
diciamo che se fossi Simon lo ingaggerei quale animatore garantendogli carta bianca con qualsiasi
cosa abbia 2 buchi all'interno del locale.
- Ramona: faceva la diva ballando tipo come fosse ad Ibiza spostandosi quà e la per il locale bar
e agitando in aria le braccia. Quando passa sotto l'ingresso dello stesso non si accorge dello
stipite basso e si fracella le mani contro di esso, spero rompendosi almeno due falangi...
Goduria.
Dentrodi me ho riso per mezzora e se ci penso ancora rido.
Orco DJ.....
ps. con me c'era il Mohicano che saluto (ciao Mohicano)
Con simpatia, Gomez
Ieri ero a Feldchirken....
Gran bel posticino, che da piccolo tutto mi sarei immaginato andarci a fare
tranne che andarci a puttane, ma questo è il bello della vita.
Poi c'è il brutto della vita, perchè a puttane poi non mi ci han fatto andare.
Chi?
Il tizio che si occupa del reclutamento delle fanciulle (quel gran frocione di Simon?).
O meglio non fu colpa sua, ma probabilmente della nostra differente visione
di quelli che sono i canoni di bellezza femminile, e non solo....
Ma orco zio....
Ora.
Fino all'ultimo ero indeciso se scrivere qualcosa o no su questa faccenda
perchè....
perchè probabilmente non è neppure colpa sua, ne del fato, ne dell'atmosfera
soporifera che vi si respira, ne di tutto quello sperco di meraviglia di arredamento,
tutto nuovo, di ottimo gusto, che il secondo piano, si nel secondo piano mi ci
stabilirei seduta stante: mai visto trappolo più puttanolgicamente attrezzato
con divani mega lettone jacuzzi sauna solarium illuminazione strategica specchi
ovunque insomma tutto il top al quale un punter potrebbe ambire....
tranne una bella figa....
una bella ed arrapante figa.....
che la bellezza se vogliamo non è tutto.....
ma almeno fai in modo di ammaliare o almeno stuzzicare il cliente, in qualche modo, no?
Come dicevo, ero indeciso se scrivere riguardo questa esperienza perchè
non ho ancora stabilito se il fatto di non aver incontrato tra le dieci fanciulle
ivi presenti nemmeno una che mi abbia portato a far si di desiderare di
ingropparmela sia dovuta a questioni mie oppure alla reale incapacità delle suddette
di fare il loro mestiere o appunto, del proprietario del locale di fare il suo....
Però stamattina ahitè non ho una beata fava da fare quindi mi spiace buon Simon
ma ti tocca di bocciare il tuo locale....
Orca troja....
Motivo principale la siderale distanza del parco troje proprio del locale.
Siderale distanza che a volte prendeva i toni dell'irritante altezzosità , benchè di che
essere altezzose v'era ben poco.
Solo due spiccavano per avvenenza: la cavallona ungherese Ramona, ma che pareva
che c'avesse avuto la copertina su PuttanVogue la settimana prima da tanto se la tirava.
Poi la negretta Giulia, bella cavalla camerunense treccinoextention-munita, che però
poi (dopo intervista a colleghi connazionali) si rivelò "da lasciar perdere" in ambito scopereccio
seppure l'unica a dimostrare un certo appeal trojesco durante le fasi preliminari di studio.
Le altre, oltre come ripeto ad essere mica tanto carine, sembrava fossero tutte, chessò,
le più gettonate puttanstar del puttanjetset internazionale, davvero da prenderle a calcinculo...
Orco cribbios.....
Indago su sto fatto e mi viene riferito, sommessamente, che siccome il locale non è ancora
molto conosciuto non è che ci sia un gran da fare ed allora le fanciulle son scazzate, fanno
gruppo tra di loro costruendo attorno al gruppo stesso una barriera difensiva immaginaria,
per difendersi dall'imbarazzo, perchè in effetti, il posto dove si approccia (li bar), è davvero piccolo
e l'imbarazzo appunto nel farsi vedere vulnerabile dal cliente è spesso grande.
Poi, non essendo la maggiorparte di esse delle fotomodelle propriamente dette, il complesso
di inferiorità fa tutto il resto.
Orco cazzos, il complesso di Cellulipo....
Quindi, sono finito in uno psico-bordello ed io che di puttanate psichiche ne ho fin sopra i capelli,
davvero, mi son sentito parecchio diciamo, con le ginocchia lattigginose.
Ma uno agli psicodrammi, se allupato al top, dovrebbe passarci su.
Infatti.
Ed è a quasto punto che a de-allupare l'allupato incerto interivente la regola dei Confini.
La legge della casa secondo la quale, oltre alle 50 pattuite per il trombo classico, devi stanziarne 20
ad ogni confine che intendi oltrpassare, cioè quello del bacio fkappato, quello
del bocchino cabriolato (ma non è detto) o dello slurpo datyzzato.
Se poi vuoi sprizzare cimmeggiando (ma non è detto) son 50.
Se vuoi Jacuzzare (solo per un ora, ma con doppio shot) allora son 100 + 50,
ma qui è il Mohicano che dovrebbe aiutarmi a dire, avendone lui usufruito.
E così, questa sorta di slot machine nella quale devi sempre inserire il coin per ogni
giocata, beh, a me è risultata stucchevole e l'ormone è sceeeeso che ora non lo vedo
neanche più, iuhhuuuu, dove sei?
Solo due highlights che hanno fatto si che non me ne sia andato dopo 3 nanosecondi preferendo
una forse più salutare camminata in mezzo ai verdi pascoli circostanti:
- il mitico Riccardo, istrionico fanciullo friulano che è stasto capace da solo di farmi ridere
che era un bel pò che non avevo male ai muscoli della faccia, che non ce la facevo più...
diciamo che se fossi Simon lo ingaggerei quale animatore garantendogli carta bianca con qualsiasi
cosa abbia 2 buchi all'interno del locale.
- Ramona: faceva la diva ballando tipo come fosse ad Ibiza spostandosi quà e la per il locale bar
e agitando in aria le braccia. Quando passa sotto l'ingresso dello stesso non si accorge dello
stipite basso e si fracella le mani contro di esso, spero rompendosi almeno due falangi...
Goduria.
Dentrodi me ho riso per mezzora e se ci penso ancora rido.
Orco DJ.....
ps. con me c'era il Mohicano che saluto (ciao Mohicano)
Con simpatia, Gomez