Trans Tracy tx 3313234162

Sono una bellissima trans molto giovane e super accomodante, sono la migliore ad esaudire tutte le tue fantasie più nascoste. Super, completissima. Principianti ed esperti. Anche in videochiamata e non te ne pentirai.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO :
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano
NOME INSERZIONISTA:Tracy
NAZIONALITA': Perù
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con 10 Kg in più
SERVIZI OFFERTI: bj 69 rimming fk e penetrazione
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina ma un po' troppo in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
no
LA MIA ESPERIENZA: positiva

Solito casermone già sede di numerose operazioni belliche invasive da parte della mio incursore anale. :moil:
Lei al telefono si mostra simpatica e frizzante, raggiungo il posto convenuto.
Mi apre la porta e lei si nasconde dietro, io tardo ad entrare ..e lei viene fuori...facciamo una risata e così comincia l'idillio.

Lei è lei, certo le foto sono fatte molto bene e lei ha quei 10-12 Kg in più rispetto alle foto, mi dirà poi che è dovuto allo stile di vita sregolato della movida Desenzanese: disco e alcool :training1:

Simpatica e attenta alle precauzioni, è molto pulita e ovviamente viene ispezionata ben bene dalla mia lingua, la cosa diventa reciproca e dopo un bbj non troppo lungo si esibisce in una dimostrazione di rimming goloso e vizioso, le piaceva proprio il mio culo, forse anche per il fatto che si è infoiata ancora di più quando le ho detto che ero esclusivamente attivo

Comunque ne viene fuori una bella trombata, in diverse posizioni e senza orologio da guardare....e se solo un collega non avesse "recriminato" il suo turno ci sarebbe pure scappata la doppietta con sua venuta....

Una bella trombata quindi, probabilmente ci torno, ma mi ha detto che mercoledì va in Toscana...poi dovrebbe tornare

:bye:

Allegati

• tracy.jpg
    tracy.jpg
    17,7 KB · Visite: 830
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3305&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:TRACY
NAZIONALITA': perù
ETA': non ho chiesto ma è tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10kg in più rispetto alla foto
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva/passiva
DESCRIZIONE FISICA: Molto curata e pulita, purtroppo troppo in carne rispetto le foto, soprattutto il busto e i fianchi...un quadrello.
ATTITUDINE: tranquilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: siamo sulla strada ( è un negozio riadattato ad app. )

Riceve nello stesso loculo ex garage/negozio di Loly, si entra dalla strada, quindi, specie di giorno niente privacy. Come detto ci ero già stato con la sua connazionale Loly e quando ho saputo che Tracy operava nello stesso buco, ho sperato in un trattamento analogo, condito da una maggior avveneneza fisica.
Purtroppo Tracy ha secondo me almeno 10 kg in più rispetto alle foto dei siti ed è un peccato perchè, magra sarebbe uno schianto. E' alta 170, molto curata e pulita, depilazione totale perfetta, la pelle è liscia e morbida, ha dei piedi piccoli e graziosi ( eccezionali per una trans )!
Però il tronco è veramente un quadrello unico, la linea dei fianchi un ricordo, se le gambe e le braccia restano più o meno come da foto, il culo perde, non perchè sia culone, ma perchè non c'è più la curva dei fianchi e ci perdono anche le tette, non ha la panciona, ma l'effetto parallelepipedo è tremendo.
Peccanto perchè il suo atteggiamento è tranquillo e amichevole, social time prima e dopo e disponibilità a fare un po' tutto quel che si vuole, 69, mi ha incappucciato da moscio ( evabbè ) ha un pistolino di medie dimensioni, reattivo con me, mi offre di mettermelo, ma ovviamentete declino e dopo un analrimming reciproco la prendo prima a pecora, culo un po' largo ( entro troppo facile ) e poi alla missionaria con lei che si sega ( ma non viene ) io che le tolgo le scarpe per giocare un po' anche coi suoi piedini e poi esco e sgoldonandomi la innaffio qua e là con lei che si lamenta un po' che non devo sporcare ma fino ad un certo punto.
Diciamo un tranquillo relax-fuck, che se fosse accompagnato da una fisicata pari a quella che si vede nei fotoannunci varrebbe il prezzo del biglietto. Così o dovrebbe pretender di meno o dovrebbe aumentare il livello di porcaggine.
Nel social time post coito mi fa un paio di battute sulle brasiliane che sono pericolose, che rubano ( stessa roba che dicono le brasiliane delle peruviane, discorsi che non sentivo più dai tempi in cui era ancora praticabile l'OTR ), che sono l'unico cliente che non ha voluto prenderlo nel culo, che tutti lo prendono ( forse non si ricordava di chirone! :sarcastic_hand: )...cose così.
Non ci torno a meno che non si metta a dieta. :bye:

sbarbato ha scritto:
..che sono l'unico cliente che non ha voluto prenderlo nel culo, che tutti lo prendono...

Si,figurati..soprattutto perchè lei è così dotata...mavadarviaiciapp.. :biggrin:

Diciamo la verità,Sbarbato(lo seguo da una mezza dozzina di forum a tema) è l'unico,dei vecchi, che non ha ancora capitolato!!regards :bye:

camilo ha scritto:
Diciamo la verità,Sbarbato(lo seguo da una mezza dozzina di forum a tema) è l'unico,dei vecchi, che non ha ancora capitolato!!regards :bye:
No,no..almeno una volta ha capitolato,lo ricordo bene... :sarcastic_hand:

camilo ha scritto:

se per vecchi intendi "dai tempi di tony" alora siamo in due :biggrin:

waxema ha scritto:
camilo ha scritto:
No,no..almeno una volta ha capitolato,lo ricordo bene... :sarcastic_hand:
Ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??? :shok: :shok: :shok: :shok:
Uè chiedo all'onu il patrocinio per le mie chiappe! :sarcastic_hand:

Mi sa che non ce la racconti giusta nemmeno tu(caro "sbarbato" oltre a "bellomi")....LISETTH,il nome dell'argentina la spietata e fedigrafa inculatrice .. :sarcastic_hand: ....che l'avrà lasciato intonso,dato il di lei pisello piccolo(vedi rece).... :spiteful:

P.s ...in più ricordo un'altra rece in cui glielo rimarcavo e lui rassegnato,confermava il crollo del "mito"....

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3305&pag=galleria
NOME INSERZIONISTA:TRACY
ETA': non ho chiesto ma è tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva/passiva
DESCRIZIONE FISICA: Molto curata e pulita, purtroppo troppo in carne rispetto le foto, soprattutto il busto e i fianchi...un quadrello.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: siamo sulla strada ( è un negozio riadattato ad app. )

Riceve nello stesso loculo ex garage/negozio di Loly, si entra dalla strada, quindi, specie di giorno niente privacy. Come detto ci ero già stato con la sua connazionale Loly e quando ho saputo che Tracy operava nello stesso buco, ho sperato in un trattamento analogo, condito da una maggior avveneneza fisica.
Purtroppo Tracy ha secondo me almeno 10 kg in più rispetto alle foto dei siti ed è un peccato perchè, magra sarebbe uno schianto. E' alta 170, molto curata e pulita, depilazione totale perfetta, la pelle è liscia e morbida, ha dei piedi piccoli e graziosi ( eccezionali per una trans )!
Però il tronco è veramente un quadrello unico, la linea dei fianchi un ricordo, se le gambe e le braccia restano più o meno come da foto, il culo perde, non perchè sia culone, ma perchè non c'è più la curva dei fianchi e ci perdono anche le tette, non ha la panciona, ma l'effetto parallelepipedo è tremendo.
Peccanto perchè il suo atteggiamento è tranquillo e amichevole, social time prima e dopo e disponibilità a fare un po' tutto quel che si vuole, 69, mi ha incappucciato da moscio ( evabbè ) ha un pistolino di medie dimensioni, reattivo con me, mi offre di mettermelo, ma ovviamentete declino e dopo un analrimming reciproco la prendo prima a pecora, culo un po' largo ( entro troppo facile ) e poi alla missionaria con lei che si sega ( ma non viene ) io che le tolgo le scarpe per giocare un po' anche coi suoi piedini e poi esco e sgoldonandomi la innaffio qua e là con lei che si lamenta un po' che non devo sporcare ma fino ad un certo punto.
Diciamo un tranquillo relax-fuck, che se fosse accompagnato da una fisicata pari a quella che si vede nei fotoannunci varrebbe il prezzo del biglietto. Così o dovrebbe pretender di meno o dovrebbe aumentare il livello di porcaggine.
Nel social time post coito mi fa un paio di battute sulle brasiliane che sono pericolose, che rubano ( stessa roba che dicono le brasiliane delle peruviane, discorsi che non sentivo più dai tempi in cui era ancora praticabile l'OTR ), che sono l'unico cliente che non ha voluto prenderlo nel culo, che tutti lo prendono ( forse non si ricordava di chirone! :sarcastic_hand: )...cose così.
Non ci torno a meno che non si metta a dieta. :bye:

Quì in un video, (forse datato) ma che chiarisce che il pirillo non è poi così piccolo che se lo vuole mettere si può anche prenderlo con piacere anche se quì lo prende solo lei e forse è la situazione che preferisce????

http://video.xnxx.com/video35064/shemale_tracy

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3305&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: TRacy
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fk soft anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: a me è piaciuta come in foto circa 1,70 bel corpo depilata bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano no acsensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36637182xx

LA MIA RECENSIONE:

settimana scorsa avevo una certa voglia e guardando gli annunci mi soffermo su Tracy già recensita e visto che era ed è tutt'ora a Treviso decido di chiamarla il giorno prima.
mi risponde dopo due squilli, la voce è così così,mi dà l'indirizzo
la sera seguente la chiamo che solo lì sul posto e mi dice che sta per fare la doccia quindi attenderò in macchina circa 20 minuti
riceve al primo piano di un palazzo vecchiotto in una laterale di via brigata
trascorsi i 20 min mi richiama e le dico che sarò li a breve. arrivato lì panico totale la richiamo per farmi aprire, sento il portone aprirsi convinto che fosse lei e invece è un'inquilino che era uscito a spostare la macchina e sfiga delle sfighe uno su una terrazza a fumare fuori
cmq ero lì ormai e chissene frega passata la paura entro e subito vedo la porta aprirsi e mi fiondo dietro
lei è dietro la porta che mi accoglie in accappatoio appena docciata, bellissima come da foto badoo quelle non smentiscono
mi accompagna in camera,mi siedo sul divano mentre lei doveva rivestirsi perchè senza niente è timida,così mi dice
pensate era anche struccata ma non si notava affatto la differenza dalle foto
lei si riveste io mi spoglio le do il centone mi fa accomodare a bordo letto e tira fuori l'arnese e me lo caccia in bocca pregandomi di ciucciarla
dopo un pò smetto e lei contraccambia con un bel bj. ogni tanto la fermo perchè voglio baciarla sulle sue labbra morbide. no lingua solo bacietti.
tutti e due sul letto continuo a baciarla leccarla e succhiarla. attenzione però niente solletico perchè non lo gradisce
ogni tanto continuava a lamentarsi del sue sedere largo perchè da quando sono state scattate le foto ha messo su 10 kg, ma per me gli stano bene
arriva il momento di prenderla da dietro un pò di saliva e via una bella pecora con il suo sedere che sbatteva con quel rumore tipo sciap sciap
ogni tanto mi fermo per cercare le sue labbra che lei contraccambia volentieri non si tira indietro
avanti così fino a che non mi sfilo le mi spompina e vengo nel gommino con le continua :w00tmesalia:
sfiniti ci puliamo e parliamo un pò
lei e del perù vive a milano e starà per un 'altra settimana fino a quando arriverà sua sorella anch'essa trans:w00t:
secondo me è Pilar gli assomiglia vagamente
ah sì siccome c'era la tv accesa e complice passaggio pubblicitario con Belen,oh ragazzi ce l'aveva a morte:
- con tutte le belle italiane come fanno gli italiani essere persi per questa troia e stronza, Aida yespica è una donna non questa troia ecc....

nel complesso voto positivo bel corpo tette morbide
privacy sfiga

Altra recensione
http://community.punterforum.com/[rece]-tracy-desenzano-top-trans-vt53514.html

Foto

Allegati

• Tracy Treviso.JPG
    Tracy Treviso.JPG
    22,4 KB · Visite: 60.194
  • Tracy Treviso.hot.JPG
    Tracy Treviso.hot.JPG
    18,7 KB · Visite: 439
  • Tracy Treviso.2.JPG
    Tracy Treviso.2.JPG
    19,5 KB · Visite: 386
Ultima modifica di un moderatore:
Bella rece, ora sta a desenzano del garda e ci farò un salto.
Capisco perchè preferisce Aida Yespica... le somiglia vagamente ;)

E' quella del link postato sotto? Si definisce argentina come segnalato da più colleghi ma penso pure io sia peruviana come riferito da Sbarbato. Su Badoo mi dice da tempo delle cose di una porcaggine unica mostrandosi molto interessata al mio culo, ma ho sempre temuto il pacco ed è praticamente un anno che cincischio tra chat e telefonate. Se è lei, ci vado solo se è esattamente come in foto (l'unica rece chirurgica su questo aspetto sembra essere quella, negativa, di Sbarbato), altrimenti continuo a limitarmi alle chattate maiale con lei. Sempre che sia la Tracy di questo thread.

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3305&pag=hot

ps: è lei cazzo, quindi è chiatta con dieci chili in più? Non ci posso credere, mi ero fatto dei film pazzeschi con questa Yespica in miniatura...e se fosse dimagrita (in cam a dire il vero non mi si concede...)?

Vi assicuro che è peruviana, l'unico problema è che ha davvero dieci chili in più. E' un peccato.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3305
NOME INSERZIONISTA:Tracy, a volte Avril, a volte Miranda
NAZIONALITA': Perù
ETA': 27o28
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva, più raramente passiva
DESCRIZIONE FISICA: Molto curata e pulita, purtroppo troppo in carne rispetto le foto, soprattutto il busto e i fianchi...un quadrello (prendo le parole del collega, non saprei scrivere meglio).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, due rampe

Riceve in una tranquilla traversa di viale Monza, nemmeno sembra Milano. Buona possibilità di parcheggio, ma le case, più di paese che di città invogliano gli inquilini a guardare in strada. Per chi è sensibile a questo, prendete nota. Anche i passanti vi guardano, c'è la sensazione di essere squadrati.
Vive in casa con la sorella che, a differenza del soggetto in questione, batte regolarmente la sera in viale Testi, nel controviale, direzione periferia, più o meno all'altezza di via Rodi.
Sono stato diverse volte da lei (ho recensito su altri forum) in passato e di recente ci sono tornato. Dico subito che se in passato, come dice il collega, l'onere maggiore era il fisico a quadrello, ora si è aggiunto lo scazzo. Aggiungo che la t di consuetudine si sposta molto, facendo varie tappe in tutta Italia. Ultimamente l'ho trovata spesso con l'annuncio a Milano, così la voglia chiama... e ci sono andato.
Mi accoglie dopo una doccia e si trucca. Non mi era mai capitato e mi è piaciuto questa trasformazione. Da tenere in conto che avevo tempo a disposizione. Al cellulare ha risposto due volte. Saliamo sul letto, mi fa bj e non bjj come le altre volte, come concordato. Mi tratta scazzata, come disprezzandomi indirettamente.
Il suo pene non si indurisce, prova lo stesso un tentativo di rapporto, mimando godimento, ma avete già capito. Si tratta di tragedia mista a comicità. Come se non me ne accorgessi. Ora, capisco le nere che mimano i pompini. Ma mimare un rapporto anale, ma chi vuoi prendere in giro?
Così, provo io da attivo, ma dopo dei secondi dice che le fa male il culo. Così, finiamo di bocca e le vengo addosso (con sua incazzata finale, perché mi aveva detto di non venirle in bocca, ma solo sul corpo; detto fatto, sul corpo. Ma si è incazzata comunque perché ha detto che aveva appena fatto la doccia).
Non ci torno, forse una fidelizzazione bisogna coltivarla e io, tornando dopo molto tempo, è come se fossi diventato di nuovo un cliente della prima volta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto