Una delle maggiori difficoltà che incontro nella ricerca delle informazioni, è data dall'abituale cambiamento del nome delle Signore.
Poichè, invece, uno dei dati spesso fissi è il numero telefonico, non sarebbe possibile inserire al momento dell'inserimento della ricerca o della recensione il numero telefonico (senza che questo apparisse pubblicamente) facendo in modo che il programma utilizzando questo dato accorpasse tutte le richieste nelle rispettive aree, ma avendo come risultato un unico personaggio.
Cerco di spiegarmi meglio con un esempio:
Se voglio fare la recensione di Giovanna che ha il n.tel. 1111111111, quando questa cambierà nome in Maria ma con lo stesso n.tel.1111111111, chi andra nelle recensioni a cercare Giovanna che nel frattempo avrà cambiato nome o avrà un'omonima, non dovrà digitare il nome Giovanna ma il numero telefonico 1111111111, che evidentemente non dovrà mai comparire pubblicamente ma servirà unicamente come dato di riferimento per il software di ricerca.
Analogamente per l'area ricerca di informazioni.
Quello che chiedo non è la modifica della struttura attuale ( argomento (es.recensioni) Regione...Provincia) ma un'implementazione all'interno della Provincia.
E' un'idea pellegrina?
Chiedo troppo?
Grazie.
Poichè, invece, uno dei dati spesso fissi è il numero telefonico, non sarebbe possibile inserire al momento dell'inserimento della ricerca o della recensione il numero telefonico (senza che questo apparisse pubblicamente) facendo in modo che il programma utilizzando questo dato accorpasse tutte le richieste nelle rispettive aree, ma avendo come risultato un unico personaggio.
Cerco di spiegarmi meglio con un esempio:
Se voglio fare la recensione di Giovanna che ha il n.tel. 1111111111, quando questa cambierà nome in Maria ma con lo stesso n.tel.1111111111, chi andra nelle recensioni a cercare Giovanna che nel frattempo avrà cambiato nome o avrà un'omonima, non dovrà digitare il nome Giovanna ma il numero telefonico 1111111111, che evidentemente non dovrà mai comparire pubblicamente ma servirà unicamente come dato di riferimento per il software di ricerca.
Analogamente per l'area ricerca di informazioni.
Quello che chiedo non è la modifica della struttura attuale ( argomento (es.recensioni) Regione...Provincia) ma un'implementazione all'interno della Provincia.
E' un'idea pellegrina?
Chiedo troppo?
Grazie.