[TRUFFA] Stefy italiana matura Treviso - Ebakeca

Reaction score
0
ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!
http://www.ebacheka.net/stefy_italiana_matura-h-203090.html
Attenzione a questa ladra italiana!
Da emerito coglione ho portato con me il portafoglio (cosa che evito sempre), dopo essere uscito da casa sua mi accorgo
che mi ha inculato i soldi.. 45 euro.. non una cifra spaziale ma mi sono girate altamente le palle!!
Quindi attenzione a questa bastarda che riceve in appartamento in zona S.Trovaso..
Spero di essere stato utile alla community..
Saluti

ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!
http://www.ebacheka.net/stefy_italiana_matura-h-203090.html
Attenzione a questa ladra italiana!
Da emerito coglione ho portato con me il portafoglio (cosa che evito sempre), dopo essere uscito da casa sua mi accorgo
che mi ha inculato i soldi.. 45 euro.. non una cifra spaziale ma mi sono girate altamente le palle!!
Quindi attenzione a questa bastarda che riceve in appartamento in zona S.Trovaso..
Spero di essere stato utile alla community..
Saluti
Ma almeno ti sei fatto una bella timbrata? ;-)

Allora faccio bene ad andare dalle tipe con i soldi contati (più una piccola aggiunta) e SENZA portafoglio...:mda:Comunque è la prima volta che sento di un "furto" di questo tipo, speriamo sia un caso isolato.

Allora faccio bene ad andare dalle tipe con i soldi contati (più una piccola aggiunta) e SENZA portafoglio...:mda:Comunque è la prima volta che sento di un "furto" di questo tipo, speriamo sia un caso isolato.

Di solito faccio cosi' anch'io.. solo ieri mi sono dimenticato di lasciarlo in auto...

Cavolo, stavo x chiamarla quando ho letto il tuo annuncio...che stronza!
almeno l' hai pompata x bene?

Anch'io di solito vado coi soldi contati, al max 5 o 10 euri in più... e lascio il bancomat a casa!
Saluti.

Riciccio ma questa "italiana" a prescindere che ti ha rubato 45€ merita o no? Al tel. Dice che fa tutto tutto rai2 incluso e 2 shoot
O è la solita vecchiaccia squallida?
Posto tranquillo?

Graziee

ciao ragazzi sono stato anch'io ma appena ha aperto la porta, per fortuna è uscito il cane e l'ho potuta vedere, che schifo!!!!non riuscivo neanche a guardarla ..mi veniva da rimettere.....riassunto..me la sono data a gambe e lei urlava perchè il cane mi veniva dietro.ciaoooo alla prossima

Indietro
Alto