Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Le recensioni, siamo qui per questo essenzialmente, avrai dell'esperienze alle spalle no?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Lucottolo sull'annuncio io non leggo da nessuna parte filippina comunque non è questo il punto

Ho trovato questa foto

http://cdn1.anunico-st.com/fotos/3348772398_completissima_focosa-4c4dda3e301c8b4614ca2bd7d.jpg

che come vedi differisce da quelle nell'annuncio e tra l'altro analizzandone una di foto essa mi porta in argentina...

Insomma per fartela breve io non ho info perchè non sono andato sul posto, posso solo dire che abbiamo segnalato due annunci fake del medesimo giro e zona, thailandese filippina etc.

Nelle migliori delle ipotesi ci sarà qualcuna di trombabile, per me è un ipotesi

Ciao

33487723xx
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
Il problema di frequentare assiduamente questo forum è dovuto al fatto che (giustamente) x accedervi anche solo x leggere bisogna fare il login, dato che molto raramente riesco a usare un pc non sgamabile da moglie/colleghi non sono molto presente quì.
X il sito farlocco , sò benissimo cosa succede a utenti e rece non allineate ma a volte è proprio quello che mi spinge a scrivere lì x vedere fin dove arrivano.
Il fatto di aver chiesto proprio al Mago un consiglio invece è dovuto alla mia stima x lui ( che tra l'altro è proprio grazie a lui se vi ho scoperto) e al fatto che purtroppo da un pò di tempo ho delle difficoltà economiche, quindi non ho la disponibilità necessaria x provare a destra e sinistra.
Ciao.

Flusso, il mago è stato diplomatico, io no! Ti ho detto nero su bianco quello che penso e non ho ancora finito:
è una tua cattiva abitudine quella di venire qui ad aprire topic in cerca di info per poi andare a recensire altrove e l'hai fatto di nuovo...
Non prenderci in giro con la storiella del login perchè non sta in piedi e non ci crede nessuno... La verità e che sei solamente un curioso in cerca di gnokka servita su un piatto d'argento, per questo a distanza di anni sei ancora tarocco dipendente... Dici che scrivi ancora sul tarocco perchè vuoi vedere fin dove arrivano, ma in tutti questi anni ancora non l'hai visto?
Infine ti faccio presente che il mago non fù bannato da quel forum, ma se ne andò di sua spontanea volontà come anche il sottoscritto e tutti gli altri colleghi ed amici che ora partecipano a questa community.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Che era Filippina l'ho letto nel tread dedicato alla girl in questione.
Cmq ti ringrazio per la risposta!

Saluti
Lucottolo
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
6
@ Moon child vedo che hai la verità in tasca pensala come ti pare se la pensi così su di me fai come ti pare , mi permetto di farti notare che se sei così informato sui miei movimenti sul sito farlocco vuol dire che lo segui anche tu e che probabilmente non usi lo stesso nick.
Pensavo che il forum dovesse essere qualcosa di utile e non ci fosse nulla di male a chiedere dei consigli, se uno ne chiedesse a me risponderei tranquillamente per quello che sono le mie esperienze, sicuramente non farei risposte del tipo andarsele a cercare in giro per il forum.
Probabilmente avrò inteso male lo spirito della comunity, x il fatto che il Mago non sia stato bannato lo scopro adesso perchè non lo trovai più di punto in bianco quindi avevo fatto quella deduzione.
Per me stà discussione sterile finisce quì.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
boo, non so darti info precise, perché non sono mai andato, ma le foto mi sono sembrate sempre molto reali, quindi penso sia così dal vivo!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Sara' anche il primo messaggio ma non e' il caso, soprattutto con ed di linkare discussioni presenti in altri forum
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
a dire il vero nel loro forum lo dicono "FOTO NON REALI CAUSA LA GIRL E' REALMENTE FIDANZATA" per questa volta sono stati sinceri, ma una rondine non fa primavera!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
infatti, una delle pochissime volte in cui sono stati onesti... comunque se volessero esserlo ancora di più, eviterebbero proprio di mettere le foto nell'annuncio, perché la precisazione è fatta nel forum, non direttamente sull'annuncio e visto che le foto sono FAKE ed è dichiarato, a che pro metterle??
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
New abruzzese doc - chieti scalo - bakecaincontrii

Apro la discussione non perchè m'interessa la porchetta di genobile :biggrin:ma per indicizzare il numero e capire se poi si ripresenterà con altri numeri...
tra l'altro ancora chieti scalo.
Le foto non danno risultati, in teoria è reale....non lo so, secondo me ha a che fare con quella dei massaggi della scorsa volta, non vorrei che avesse cambiato strategia e che questa sia la sua silhouette
Vedremo
http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-abruzzese-doc-2wa828031155

34277620xx
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto