Rece sabrina trans (ora pariz) modena bakeca & picc trasgr

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-trans-la-piu-ncbu27743403
Ma ora mentre vi scrivo la recensione ha cambiato nome e è Pariz:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17841
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Ieri Sabrina oggi Pariz
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Insomma....
SERVIZI OFFERTI: Anal,FK (lo promette poi si sposta) NO BJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm,ben proporzionata,orride cicatrici sotto il seno,mini dotata (10 max)
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE 3° piano con ascensore girare a destra

MA PORCACCIA LA MISERIA!!!! :punish:

Olindo cosa mi combini?? :punish:

Perfino in trasferta cadi in questi tranelli?? :punish:

Ma veramente io :mda: :unknw:

Allora, noto questa pulzella (guardare l' annuncio su bakeca e fino a ieri l'aveva anche su piccole trasgressioni come top trans e sempre come Sabrina, mi ispira alquanto anche se diffido sempre da chi non ha le foto hot, per me nasconde qualcosa, non che mi importi la dotazione più di tanto essendo attivo, ma è una mia convinzione, se non ci sono le foto hot, pericolo in agguato; avverto voi e ci casco poi io :mda:
Va beh la chiamo e al telefono pare cortese, 80 per una cosa completa e tranquilla, riceve in via sigonio in un residence orrendo da terzo mondo a fianco di un negozio che vende biciclette, numero a tre cifre, dovevo passare per Modena per cui mi organizzo e la chiamo, mi conferma che c'è, arrivo sotto casa e la richiamo, vedo un ebete che gironzola col cellulare di fianco ai campanelli :mda: mi avvicino fregandomene e gli passo davanti al telefono con lei, mi dice di digitare una serie di numeri sulla tastiera che mi apre il portone, 3° piano.
Arrivo su, mi apre la porta senza nascondersi e me la trovo davanti.
RIMANGO SPIAZZATO
Io sta qua l'ho già vista azz ma dove, rimango stranito, lei mi urla di entrare che non può stare con la porta aperta e non ha tutti i torti, entro perchè è carina ma mi ricorda qualcuna....
E rimarrò con questo dubbio fino a quando arriverò al pc per scrivervi la recensione, solo ora scopro che altro non è che la PARIZ che già passò per Bologna e ci andai anni fa :treaten:
Io le ho chiesto ma tu sei stata a Bologna, avevi altro nome, lei nega e continua a scrivere al computer su facebook in chat.
INIZIAMO BENE....
Sento varie voci in cucina, in quella casa saranno 3 o 4, la fuga la vedo grigia, comunque lei non è male e se consultate le foto che ora mette come Pariz e quelle che ho messo sopra di Bakeca è ovvio che è la stessa persona: numero di Sabrina 32072632xx numero come Pariz 38924640xx
Veniamo alla prestazione, la sintetizzo con un aggettivo: ORRIDA, una delle peggiori vissute.
Aria da stronza insopportabile, mi fa stare 5 minuti come un pesce mentre lei chatta su fb poi svogliata si spoglia, fisico non male, noto bellissime mani e pelle femminile ma ha un seno orrendo pieno di cicatrici ovunque e sotto e la pelle ha un cattivo profumo, non di sporco ma proprio il suo odore, sgradevolissimo.
La dotazione è ridicola, a malapena raggiungerà i 10 cm, rimane immobile non fa nulla le chiedo un bj ma dice che non le va, dai scopami amore, non vedo l'ora di andarmene la ingroppo dopo essermi gommato e lei inizia a nitrire come un cavallo (non metto faccine perchè il forum non funziona ancora bene e non si postano più).
Dicevo che inizia a nitrire ma più che nitrire sembrava scatarrasse con una voce roca, più la sbattevo più lei emetteva questi orrendi grugniti con tono di voce da muratore muscoloso. Accenno un fk (promesso al momento della contrattazione) ma si gira, oh basta non vedo l'ora di finire, concludo mi lavo e me la filo, lei continua sulla chat di fb e non rivolge parola.
Scendo e trovo il tipo di prima che sta salendo, sono tentato di avvisarlo, ehi sono Olindo scappa che risparmi dei soldi, ma..tralascio.
CHE PESSIMO INCONTRO.
 
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
caro olindo, mi spiace vedere che la serie delle tue disavventure continua
massima comprensione, ciao
priapo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Se le cerca con il lanternino...somo sempre le stesse con la calamita...!! :) Guarda che io non posso postare allegati in quanto ho problemi con l'accesso.Spera nella Suora od in Fortunato,visto che non hai mai voluto imparare. :)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Se le cerca con il lanternino...somo sempre le stesse con la calamita...!! :) Guarda che io non posso postare allegati in quanto ho problemi con l'accesso.Spera nella Suora od in Fortunato,visto che non hai mai voluto imparare. :)

Mi becco sempre delle sgridate :sorry:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Se le cerca con il lanternino...somo sempre le stesse con la calamita...!!

Penso la stessa cosa.
Io sarò diffidente, e 26 anni di onorata carriera Trans aiutano ad esserlo.., ma nel dubbio desisto..
Lui nel dubbio si butta, sperando che sia una fregatura !!
Devo pensare così per forza !!
Fra l'altro bazzica quasi sempre solo Bologna, che si sa sia terra di FREGATURE COLOSSALI (con rare eccezioni, che però io frequento solo dopo avere un buon supporto di recensioni positive), e questo aumenta le probabilità che l'incertezza sulla fregatura rasenti la certezza assoluta !!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
Mi piace scherzare e come ben mi conoscete sto sempre allo scherzo.
Qui però "mi si accusa" di cercarmele per forza.
Credo invece che se non ci fossero persone come me il forum morirebbe, nessuno rischia, nessuno si butta, che punter sarei?
Dopo l'incazzatura dell' incontro perdo tempo qui nel forum solo ed esclusivamente per aiutare gli amici del forum affinchè evitino di buttare 100 euro nel cesso e questo è il ringraziamento?
Se questi miei contributi vi provocano solo fastidio eviterò in futuro di raccontarvi chi vado a visitare.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
126
Reaction score
8
Dai Olindo, i toni dei nostri colleghi voglio sperare siano ironici, tutti sappiamo del grande contributo che hai dato a questo forum e quindi anche a noi stessi, non demordere, vai così che sei un grande!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
L'idea trasmessa è che una parte delle esperienze negative in partenza sono percepibili dagli umani sensi.. :) ...magari da te,un po' meno.. :) P.s. ..piuttosto ci sarebbe da ringraziare Maialino che ha postato gli allegati in vece tua invece di rabbuiarsi per niente...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Dai Olindo, i toni dei nostri colleghi voglio sperare siano ironici, tutti sappiamo del grande contributo che hai dato a questo forum e quindi anche a noi stessi, non demordere, vai così che sei un grande!!!!!
Certo che scherziamo...ma sulla tua mancata presentazione in sezione(Il Piacere è tutto mio!),prima di postare,proprio no...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
126
Reaction score
8
Ero già iscritto al forum da due anni,vi conosco benino; purtroppo per problemi non riesco ancora a connettermi con il vecchio account, ho già inoltrato agli amministratori una e-mail relativa ai miei problemi, tutt'ora non ho ricevuto una soluzione ad essi e di conseguenza ho creato questo nuovo utente che provvederò a cancellare non appena sarò riuscito a ri-connetermi con il mio precedente, mi scuso se non ho specificato l'accaduto nelle mie risposte... "ero" ermenegildo,avevo come foto dell' account il viso di una mucca!!! ricordate??
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Ok..ti ho segnalato per farti riunire nel vecchio nick...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Come fai a dirlo se i numeri non corrispondono..? Apri un scheda [FAKE] che sicuramente è tale in quanto le foto sono di donna biologica.
 

Allegati

  • Bologna - LETICIA BELLISSIMA TRANSEX 3207263208_1332341406396.jpg
    Bologna - LETICIA BELLISSIMA TRANSEX 3207263208_1332341406396.jpg
    13 KB · Visite: 44
  • FAKE_leticiaTrans.zip
    86,4 KB · Visite: 43
Ultima modifica:
Commenta
Alto