[RECE] OTR notturna Angela - Bergamo-Lallio-Dalmine

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
320
@Stica: peccato! poteva essere quel quid in più che faceva al differenza.

Per i moderatori: visto che la ragazza ora si trova a milano nel punto indicato nella rece, è possibile modificare il titolo?
mi ha spiegato che è stata in zona dalmine-lallio per un breve periodo per "sistemare alcune cose personali" ma che lei lavora e vive a milano.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
15
meglio vestita che nuda a dir la verità, personalmente intriga molto la faccia da porca. Trombata senza infamia e senza lode..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Visto che il nome, la nazionalità e la posizione corrispondono perfettamente e anche la descrizione mi sembra plausibile, posto la mia recensione qui (la visita risale allo scorso fine settimana).

CITTA DELL'INCONTRO: Lallio
ZONA: 45.655977,9.625627
NOME: Angela
NAZIONALITA': Albania
ETA': ca. 25? (non chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO: 50-20
DURATA DELL'INCONTRO: max. 10'
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, mora, viso con lineamenti slavi
ATTITUDINE: tecnicamente nella media, ma poi rivelatasi macchinetta mangia-soldi

LA MIA RECENSIONE:

Di rientro da una serata nelle vs. zone, decido di fare un paio di vasche da Dalmine, scendendo prima verso Osio e poi risalendo verso bg. E' molto tardi (sono quasi le 4) e quindi le presenze sono ridotte all'osso. Dopo avere accantonato la morettina magra che staziona a queste coordinate 45.613825,9.593398 (a 50-20 per un BJ mi era sembrata un po' esosa rispetto agli standard di MI) e avere intravisto una presenza molto interessante all'ultimo distributore sulla dx (ma non era illuminato e quindi non l'ho potuta scrutare meglio), volto la prua verso BG.

Giunto ormai a Lallio, noto la ragazza oggetto della rece in prossimità della maxi-forma di Grana Padano, posizionata proprio in mezzo allo svincolo di immissione della strada laterale. Mi sembra fisicamente ben messa, ma mi ero ripromesso di finire tutto il giro di perlustrazione, prima di decidere. Alla fine, dopo il giro di boa a BG, rientro per vie interne dal quartiere industriale a O di Lallio, in modo da sbucare proprio allo stop di fronte e poterla guardare meglio. Sono passati 5' dal mio primo transito e lei è ancora lì, il che mi fa sperare che non sia gettonatissima (avessi conosciuto prima il vs forum!!) e che quindi non sia eccessivamente frettolosa. Il fisico è veramente OK, ma il viso mi lascia qualche dubbio (visti dal lato opposto dello stradone, i suoi lineamenti un po' spigolosi e l'eccesso di makeup mi fanno temere che si celi una natura mascolina ...). Verifico l'assenza di minacce aliene in avvicinamento, attraverso e mi fermo accanto a lei. Da vicino, il viso ha lineamenti molto particolari (direi slavi) ma femminili e anche la voce fuga ogni dubbio.

Concordato il rate (50-20 per BJ), procediamo quindi verso la sede operativa, che è sita a un tiro di schioppo dallo showroom, in posizione a mio avviso eccessivamente in vista. Tra l'altro, nel parcheggio c'è anche un'altra macchina (ho pensato a un suo ipotetico lenone), per cui le chiedo lumi e lei mi tranquillizza, dicendo che è la sua collega con un cliente. Mi chiede senza eccessiva insistenza se sono interessato ad andare nel suo appartamento, ma le dico che - essendo la prima volta con lei - preferisco la macchina.

L'inizio è senz'altro promettente, perché la ragazza è abbastanza cordiale e - fatto inusuale per molte OTR - è anche corretta, visto che mi dà il resto di 50 senza fingere di non averlo o di doverlo chiedere a una collega. Mi chiede di lasciare accesa l'autoradio (il che mi ha sorpreso positivamente), si toglie il giubbotto e si solleva il top sottostante, in modo da scoprire il bacino e il seno (direi una 2°). Si sfila anche le scarpe e si accovaccia sul suo sedile, in modo da essere in posizione più comoda per il BJ. La visione e il contatto ravvicinato confermano che il fisico è davvero OK, snello e sodo.

Il BJ è nella media, supportato da un po' di HJ e da sapiente massaggio ai testicoli (con sguardi molto intensi e dirty talk in tali fasi), il che conferma che la ragazza è sicuramente scafata. Ma qui, purtroppo, cominciano le note dolenti!

Stavo già pensando di provarla loft, quando - dopo non più di 5' dall'inizio delle schermaglie - è già il momento del triplice fischio. La ragazza chiede se "manca tanto?", al che le rispondo che, pur essendo turgido, sono ben lungi dal venire. Lei controbatte che per quel rate non può comunque procedere oltre, per cui mi permetto di osservare che non sono trascorsi più di 5' da quando abbiamo iniziato e che il tempo a disposizione mi sembra un po' troppo poco, anche per un semplice BJ. Di contro, lei mi domanda stizzita se voglia insegnarle a fare il suo lavoro.

Per calmare un po' le acque, le domando quanto debba integrare per farle completare l'opera. Ci pensa un paio di secondi e mi spara un altro 50-20. Per cercare di mercanteggiare un po', prendo la scusa che ho solo 50 a disposizione. Prontissima, estrae il resto e promette mari e monti ("mi abbasso anche le calze, così puoi toccare anche la f..a", "vedrai, come ti faccio sb...are!"). Ci penso un attimo (anche se è tardi, tutto sommato dovrei trovare un'altra OTR che completi il lavoro per 50-30) e quindi mi volto verso di lei per farle la mia controproposta. Ma la ragazza era talmente convinta di chiudere la trattativa al suo rate, che si era giù srotolata parzialmente i collant e denudata nelle parti basse! Cosicché rifiuta il mio compromesso e anzi mi intima "dai, dammi il 50, ché ti do il resto!". Le confermo la mia ultima offerta e, non trovandoci d'accordo sul quantum, l'incontro finisce qui. Cala un gelo siberiano (devo addirittura chiederle io se possa passarmi un fazzolettino per le pulizie finali!) e la riaccompagno allo showroom. Le auguro la buona notte, da lei ricambiata, e mi congedo.

Visto che nessuna delle OTR da me sinora provate (tedesche, rumene, ungheresi, polacche, ucraine ...) si è mai comportata così, che in teoria non c'era alcun motivo da parte sua di essere così fiscale sui tempi (data l'ora molto tarda e il traffico scarsissimo di possibili avventori) e che la ragazza sembra essere anzi una sorta di leggenda di questo forum, sarei curioso di sapere se questo sia il trattamento standard che riserva ai suoi clienti.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
320
ciao oscart, devo purtroppo confermare il netto peggioramento della prestazione di Angela.
L'ho frequentata la prima volta alcuni mesi fa (vedi mia rece nella prima pag di questo thread) a milano e la prestazione era stata piuttosto buona.
A seguire avevo quindi rivisto Angela altre 3 volte (1 a mi e 2 a BG-dalmine) e ogni volta sono rimasto un po' più deluso della volta precedente.

Premetto che non sono mai stato in car con lei ma solo appartamento.
In particolare, l'ultima volta (pochi giorni fa) l'ho incontrata alla rotonda del grana padano e portato in casa.
Nonostante mi abbia riconosciuto e salutato la prestazione molto fredda...per prima cosa è stata al telefono praticamente dal momento del carico auto fino all'arrivo in camera. Anzi, era ancora al telefono mentre ci spogliavamo e mentre apriva il condom.
Ha messo giù praticamente nel momento di infilarmi il palloncino ma -come potete immaginare- il fratellino non era troppo sull'attenti dopo aver sentito 10 min di chiacchere in albanese...Vabbè si inizia: le chiedo se con il solito rate dell' ultima volte (80 rose) potevamo fare una doppietta veloce pur stando nei canonici 30 min.
Mi dice che a bergamo chede di più rispetto a milano (perchè dice a milano c'è più concorrenza e quindi tiene prezzi più bassi) e che non può accettare. Se voglio mi fa lo sconto per una sola (60 rose). Accetto ma capisco che la fregatura è in agguato: infatti nonostante mi abbia cmq promesso di fare una sola ma "fatta bene e cambiando tante posizioni" il risultato è stato 2 min di bJ, lei che mi sale a smorza per -giuro- meno di 1 minuto e 5 minuti di pecora.

Quindi conclusione totale 60 rose per 10 min di sesso + 10 minuti di ascolto conversazione in albanese. Sinceramente, considero chiusa definitivamente la mia esperienza con Angela.
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Alla posizione di Lallio nell'ultimo mese ci sarò passati almeno sette volte ed anche negli ultimi due giorni e sempre ci sono solo Elena ed Anna a meno che non sia Anna che si faceva chiamare Angela.....urgono info in merito x enjoy
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
320
Ciao enjoy, non penso che sia Angela sotto falso nome.
Sono sicuri che ci siano 3 ragazze diverse: 1 bionda e due more. La più bassa delle 2 more è Angela, l'altra Anna.
Considera però questi 2 aspetti: Angela alterna la sede di milano viale marche a quella di bergamo in base ai propri bisogni: una volta mi disse di essere lì per sistemare alcuni problemi personali ma che poi sarebbe tornata fissa a milano...poi però l'ho rivista sotto il formaggio e questa volta il motivo erano problemi con il mezzo di trasporto e che quindi utilizzava l'auto della sua collega (anna appunto) e preferivano stare a BG qualche giorno ma poi sarebbe tornata solo a milano...insomma alterna le due sedi un po' come le pare ( e dice un po' di balle a riguardo mi sembra!) e non si può mai avere la certezza che sia lì o a milano. E anche se sei sicuro che quella sera lavora a bg considera che è stra caricata e incontrarla è frutto di fortuna (o no, viste le ultime rece) e lunghi appostamenti.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
buko,

ti ringrazio per il tuo riscontro, che conferma la mia recente impressione (anche se io mi sono limitato a fare un "assaggio" in macchina e mi ha fatto passare la voglia di andare oltre).

Dato che la ragazza sembra molto gettonata, ho provato a fare qualche ricerca anche nei maxi-thread sulla SS525 e su Milano, ma con mia somma sorpresa non ho trovato granché su di lei (le uniche citazioni sono sotto, credito ai poster). Confesso di invidiare un po' malatoanonimo, che nell'ormai lontano 2009 ha avuto invece un'esperienza positiva con lei, anche come attitudine. Ma evidentemente è ormai passata troppa acqua sotto i ponti ...

malatoanonimo il 06-06-09, 14:39 ha scritto:

la zona dalmine-lallio- bergamo , mi attrae tantissimo..

martedi ero in zona...
e dopo un po' di vasche per gustare il panorama ,

ecco lei..
angela... vecchia conoscenza degli amanti dell otr.
famosa per la somiglianza ad ARIA GIOVANNI , e per l'abbigliamento sempre provocante..
(martedi' aveva una mini abito in pelle nera, con fuseaux ,... in pratica aveva il culo in vista.. decollte' nere )


in questa foto sono identiche

http://www.hometheaterforum.com/htf/img ... 4.imgcache
http://web.tiscali.it/guitar/ok/img/aria.jpg

cmq concordo per motel (100 rose + 45 di motel )

nell'approccio , sembra molto stronza, ma e' molto ma molto figa , e arrapante.. appena sale in macchina , cambia subito.. diventa una ragazza molto tenera , dolce ,e simpatica.

le dico.. " speriamo tu sia brava, quanto sei bella.. e non stronza.. " lei sorride..
arriviamo al motel..e in ascensore si mette davanti a me.. e inizia a strusciarsi... wowowoooooowowowow

ci accomodiamo , pulizie di rito... si spoglia... wow... poche tette ma chissenefrega (una II presumo )

bj cover (fa tutto cover ) poi lei sopra.. successivamente la pecorizzo.. no spettacoloooooooooo poi ci mettiamo in piedi e lei a novanta di fronte allo specchio...

e nel frattemp , si diverte a dire porcate... chiedo se e' possibile il secondo canale... e risponde.. " no.. non faccio rai2.. ma se vuoi infilami un dito nel culo.. mi piace....

wowowowoowow

bhe che dire... io ci farei l'abbonamento...

cmq.. lei tende ad avere la sua clientela... dite che conoscete jack.. e non ci saranno problemi...

ciaoooo

frankII il 27-10-11, 10:31 ha scritto:

Cosa interessante, passando davanti all'imbocco di "Via della Madonna", ho scorto la sagoma di Angela, la moracciona albanese che tanto mi deliziava anni fa; me la sono immaginata oppure è realmente operativa? Io so solo che anche facendomi beffe del codice stradale, appena tornato nel posto appena menzionato, era sparita.....boh! Me la sarò veramente immaginata!!!!

buko il 28-03-12, 20:15 ha scritto:

ciao a tutti,
l'altra sera, ricevuto lo stipendio, decido di mettermi in viaggio...la mia missione?
OTR che riceve in casa, doppio shot, max 100 euro
nella mia lista ci sono:
Angela (viale marche milano) che mi ha proposto 80 rose doppio shot

...
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
x oscartr: ti confermo che frettolose come lei ce ne sono poche al mondo. Io le ho dato un paio di chance ma ora basta. Non ha alcun rispetto per il cliente e per il denaro. Anche a me ha detto che il suo lavoro si fa così 5 min e non di più e che a TUTTI gli altri clienti sta bene così altrimenti non tornerebbero.
Contenti loro. Io di certo dopo l'ultima volta non ci torna più.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
ultimamente mi sono imbattuto in Angela a Lallio e a dispetto dei commenti letti ultimamente ho voluto testarla. ci accordiamo per 100 rose a casa sua tranquilli giunti a destinazione dopo una rinfrescata andiamo in camera dove si spoglia in maniera deliziosa e mi aiuta strofinandosi a spogliarmi si mette in ginocchio davanti a me e inizia inaspettatamente un bbj da urlo poi mi incappuccia e sul letto si mette sopra muovendosi lentamente la giro e inizio a pomparla a pecos sbattendola bene nella fighetta mentre lancia gridolini e varie sconcezze che arrapano mi dice di infilarle il dito nel suo culetto cosi gode di piu le chiedo rai2 e mi dice vieni a trovarmi a Milano troviamo il modo di farlo e non ti farai solo il mio la faccio girare e dopo un secondo bbj le vengo sulle tettine adesso spero di trovarla presto a Milano per scoprire cosa mi riserva
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
a che ora esce otr in via boschetti a milano?

esce intorno alle 22 devo passare da lei per provare come promesso rai2 in casa ma ho letto da alcuni colleghi che è vietato assolutamente con lei rai2 anche digitalizzando mentre altri dicono che mentre la pecorizzi ti chiede infoiata un dito nel culo e se ti accordi ti concede molto ma molto volentieri rai2 (mai da chiedere in intervista ma in privato a casa) volendo oltretutto vedersi allo specchio mentre le spani il suo buchetto. Sembra sia disponibile con amica altrettanto troia amante bbj e rai2 ma su appuntamento. Se ti capita di provarla prima di me fai sapere con commento altrettanto farò io e . . .. buona inculata sperando che Angela sia tornata ad essere la troia che molti ricordano e in tanti speriamo di poter trombare riconoscendola come una vera porca
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
L altra settimana mi ero ripromesso di passare a Milano per testare nuovamente Angela e verificare se concedeva quanto promesso così da passare una parte della nottata a soddisfare le mie fantasie con una vera porca. sono partito alla volta di Milano verso le 2,00 e dopo alcuni giretti ( a proposito in viale Sarca ho intervistato un paio di strafighe rumene da cui ripasserò in futuro ) sono giunto in vista di Angela ma in quel momento stava salendo in auto da un collega. faccio un paio di giri ma di lei nessuna traccia in compenso noto nelle vicinanze un furgone bianco penso che sia il tipo che era sempre presente a Lallio alla forma di grana. Angela non arriva ma in compenso spunta una morettina con cui decido di approfondire la conoscenza. intervista di rito e opto per un incontro in casa ( meglio evitare incontri con puffi ). Raggiungiamo lo scannatoio al di là della strada lo stesso che usa Angela mi dice Laura ed entriamo. saliamo al piano di sopra dopo pulizia del mio amichetto e mi sistemo sul letto dopo essermi spogliato. la tipa nuda non è male fisico asciutto e due belle tette. Si posiziona davanti a me e dopo avermi incappucciato inizia un BJ di buon livello mugulando e inarcandosi mentre le digitalizzo la fighetta. lo ingoia fino alle palle e quando lo reputa bello duro e lo era si infila sopra a cavalcioni iniziando a cavalcarmi. Dopo alcuni minuti la faccio mettere sdraiata e la scopo mission e successivamente la pecorizzo prendendole in mano le tette. si muove molto bene e vengo dentro di lei in maniera esplosiva. Ci puliamo e rivestiamo e le domando se lei fà incontri a tre insieme ad Angela magari offrendo entrambe rai2 logicamente con regalo adeguato. mi dice che lei con Angela non fà di queste cose e veramente non ha idea di cosa lei faccia in casa dato che è li da poco tempo. la accompagno e sul lato opposto del marciapiede vedo quella che era lo scopo del mio giretto che mi guarda scaricare l amica dopo un bacino sulla guancia. decido di fare ancora un giro in zona e magari se ho ancora voglia fare un giro con lei per un BBJ magari con CIM se me lo concede. Dopo un quarto d ora torno in zona e scendendo il cavalcavia venendo dalla stazione cosa ti vedo? Angela che si avvia tutta sorridente nella vietta e sale ORRORE sulla macchina rossa che mi perseguita ( a questo punto penso non solo me ). resto in zona una mezzora ma lei non compare più e nemmeno vedo la macchina sotto casa così torno verso Lallio sperando di trovare magari Anna anche se mi sono propio divertito con Laura ma un altra ci può stare.

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: viale Marche angolo via Boschetti
NOME: Laura
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20 auto 50 camera
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: poco + di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora 160 cm magra un bel culetto 3 di seno
ATTITUDINE: buona
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
Dimenticavo ho una domanda per voi colleghi: qualcuno di voi in passato o ultimamente ha realmente avuto modo di provare con Angela il suo RAI2 o di fare qualche attività che non tutte concedono? Aspetto risposte in merito
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
venerdì o sabato, non ricordo, era a Milano al solito posto... poi non capisco perchè scriversi in privato. Se ci sono info interessanti meglio scriverle qui. Per me è un mezzo missile, ma se ci fossero risvolti interessanti potrei ripensarci... magari dopo anni ha capito come si lavora.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
Goldfinger76 ti ho inviato email nei giorni scorsi con rece di un collega di un altro forum poi accorgendomi di avere problemi con la mia casella di posta elettronica l'ho postata nella discussione info otr lallio dalmine eccotela anzi eccovela ripetuta: testato Angela davvero molto brava. Riceve a 300 metri da dove esercita. Offre tutto per 80 zucchine gran pompa montata (dà anche il didietro ) in tutte le posizioni desiderate. Conclusione finale con venuta in faccia. Ci torno sicuramente. Mi ha lasciato il suo numero per futuri contatti preventivi molto utile. ps è pure simpatica. Una cosa del genere è capitata anche con me settimana scorsa. BBJ RAI1 a smorza poi a pecos con mio dito nel culetto cosa che lei ha voluto ricambiarmi quando siamo passati a mission. Insulti reciproci di vario tipo con lei che ha tirato fuori pure qualche bestemmia in modo molto naturale. Ripresa a pecos digitalizzando il buchino per finire con RAI2 molto stretto in piedi in fondo al letto con lei a 90 osservando allo specchio lo stantuffare della mia bega nel suo culetto mentre lei si masturbava.stanchi ci mettiamo sul letto per un 69 al termine del quale mi viene in viso mentre io le innondo la faccia e il seno con una schizzata infinita. Ci rivestiamo e lei mi ripropone espe con amica trans per un orgia ma questa è un altra storia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:
NOME: Angela
NAZIONALITA': Albania
ETA': ca. 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 69 CIF
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 250 troppo brava merita la mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 20
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, mora, viso con lineamenti slavi
ATTITUDINE : superlativa
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
Non c'è che dire... Per 250 (250€) si è fatta fare di tutto di più la porca. A mio parere per quella cifra avrei optato per un escort e non un'OTR... Complimenti alla Angela che ha spennato un gran bel pollo... Una scopata a quelle cifre per me cosa irraggiungibile penso lo sia anche per molti altri!!!

goldfinger76 non sono un gran bel pollo prima di tutto me lo posso permettere e poi la ragazza è la mia preferita in assoluto e la considero molto meglio di una escort oltretutto con me si rivela molto spesso partecipe e mi soddisfa molto più di escort stafighe che promettevano e non erano all'altezza pur bellissime che fossero e si sà i gusti sono gusti oltretutto noto che tu le sbavi dietro da parecchio tempo stando ai post che hai inserito su gnoccaforum e sono tanti quelli le sbavano dietro io ho la fortuna di non avere problemi di denaro ma come tutti noi posso solo avere il suo corpo per un ora o due e anche se volessi non posso avere altro come tutti visto che da quello che mi ha detto una sua amica lei da parecchio tempo ha un amore vero e tra poco tempo se ne andrà con lui smettendo questa vita e a noi non resteranno che certi ricordi che con il tempo si offuscheranno vuoi per il tempo che passa vuoi per la presenza di altre otr ed escort che colmeranno la sua assenza nelle nostre notti. Non volermene se sono un poco secco nel risponderti ma anche se ora posso divertirmi con lei per quanto mi concede alla fine invidio questa persona che è riuscita ad entrare nel suo cuore perchè anche se è una otr o come preferisci chiamarla penso sia una persona che può rendere un uomo felice con cose che non implicano il sesso. Certo mi mancherà come a tanti di noi ma la vita continua e per ora possiamo godere ancora di lei e di ciò che vuole concederci. Sono un suo cliente fisso ne usufruirò ancora fino a che sarà presente e mi ricorderò di lei per i momenti piacevoli in sua compagnia come dovrebbe fare ognuno di noi in futuro dicendole da lontano GRAZIE ANGELA CERCA DI ESSERE FELICE CON QUEL FORTUNATO. in fondo in fondo ti invidio e ti dico bravo per essere riuscito dove molti di noi forse hanno fallito
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Il "fortunato" sarà il pappa di turno..come prassi in queste storie, lei se ne andrà 'felice e contenta' ma, tempo qualche mese, tornerà sulla strada ad allietare le notti dei milanesi o dei bergamaschi o...
 
Commenta
Alto