Trans Angelica 3895785510 - 3312881548

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
[RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% tranne la ceppa sui 24 cm.
SERVIZI OFFERTI: BJ RECIPROCO - FK - LEI PASSIVA.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina , culo da oscar , tette da consumarsi la lingua , ceppa sui 20 cm sempre tosta.
ATTITUDINE: fidanzatina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale infinite
INDEX: 38957855xx

Dopo aver inutilmente cercato una qualsiasi antologia o straccio di info sulla t-gatta in questione , decido che è tempo di
rischiare la fortuna ; quindi dopo la telefonata di rito prendo la rotta verso le terre reggine dello stretto ed alla via cosi ... non potevo scegliere una giornata più brutta per andare a trastullarmi , un vento gelido di tramontana spazza lo stretto incessantemente , fa un freddo cane tale da levare la voglia ad un incallito puttaniere come il sottoscritto .. ma sono già per strada e quasi alla meta quindi decido di farmi un bel film su quello che mi aspetta e già mi sento più caldo .. arrivo in loco e la signorina mi apre il portone del palazzo dicendomi che la sua tana si trova all'ultimo piano ... voilà almeno mi riscaldo , e dopo varie rampe di scale arrivo alla porta . Le squillo dicendo che sono li ma mi dice di aspettare 5 min ,non ci faccio caso e comincio a giochicchiare con il cellulare quando arriva sul mio stesso pianerottolo un confratello che visibilmente imbarazzato mi saluta con un cenno del capo ed entra... ed io essendo un vecchio gran figl di putt gli faccio il segno di ok con il pollice .. ahahah... che paraculo che sono..... ma alla porta non c'è la ragazza che incontrerò bensi ( credo ) questa qui Webcam Trans - Annunci trans Gallipoli devo dire niente male ho visto prima le tette poi lei :biggrin: .... .. Aspetto si e no 10 min buoni quando dalla porta esce un altro signore , non il confratello che avevo visto prima !! Azz .. mi sorprendo .. mi è capitato di fare anticamera a Milano , a Roma ed in altre t-city dove la domanda e l'offerta si consumano capitalisticamente in modo fulmineo .. ma a RC dove al massimo fai la fila per prendere lo stocco!? .. bah .. mi domando ..questo appartamento sarà ricolmo di confratelli arrapati :sarcastic_hand: . Finalmente mi apre Ambra , ed il primo impatto ( che per me è vitale ) risulta essere carico di buoni propositi . Si scusa per avermi fatto attendere con un bel bacione sulle labbra e mi accompagna nella sua camera dei segreti ... cazzo che bona .. mentre la seguo non posso fare a meno di staccare gli occhi e le mani dal quel culo tondo ... e lei per tutta risposta se la ride allegramente .. non parla molto l'italiano ma io con lo spagnolo sono un drago quindi la comunicazione risulta più che soddisfacente ... dopo aver saldato mi spoglio in un microsecondo , tanto lei è già (s)vestita con microtanga ed un reggiseno che per miracolo contiene delle belle tette modello chupamele todas . Ci fiondiamo abbracciati come anguille sul letto e mi sorprendo del suo gf pork mode perennemente impostato su on .. in pratica è una fidanzatina maiala .. quella che vorresti la domenica quando la tua squadra perde il derby 8 a 0 , o meglio quella che desidereresti ogni santo giorno per mandare affanculo le fatiche quotidiane . Fk prolungato e cercato , le piace baciare e vi assicuro che avevo i crampi alla lingua quando sono uscito da li ; va in delirio se le leccate i capezzoli , è proprio una femmina da letto ... ci sarebbe da fare l'abbonamento porco cazzo !!!! Le misure della dote però , su quelle non ci siamo .. sull'annuncio spara 24 cm di ceppa , ed io che di fighe pizzute me ne intendo battezzo la ceppa sui 20 cm non di più.. anche perchè sembra del tutto simile alla mia .. .. cmq sempre dura e pronta, un buon cazzo di generose dimensioni suvvia ... ...difatti la succhio per un bel po lasciandola mugolare di piacere ... 69 , di lato , di sopra , de sotto ...si vede che i giochini orali li apprezza particolarmente . La stanza cmq è un pò freddina , infatti dopo averla caricata sulla mia di ceppa ed averle fatto fare un pò di giostra devo mollare perchè mi si stanno congelando le castagne . Vista l'ora decido di concludere con un bel 69 e spruzzata tra le tette... vorrebbe anche lei liberarsi perchè le piaccio molto :spiteful: ma non può ( porella :biggrin: ) perchè deve ancora da lavorà . Poco male .. ho passato un ottimo pomeriggio in compagnia di una bella novità ... assolutamente da testare qui nel deserto dello stretto.. se ho tempo ci torno . Voto finale 9 .

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,7 KB · Visite: 29.128
Re: [RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

[RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

SERVIZI OFFERTI: BJ
DESCRIZIONE FISICA: Carina , culo da oscar ,ricrescita baffi in evidenza ,pirillo sui 18/19 cm .
ATTITUDINE: invadente, preponderante...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale infinite, location nel pieno centro di reggio calabria sul corso, non proprio il massimo della riservatezza per noi punter.

Mi ero convinto di visitarla a prescindere dalla rece del collega ceppa che mi ha anticipato, la chiamo sabato fissiamo un incontro alle 11 di mattina sono il primo della giornata, la location non è il massimo della riservatezza si trova a pochi metri dalla stazione centrale, in pieno centro citta sul corso di reggio a pochi metri dal capolinea autobus in piazza garibaldi...il massimo del massimo per passare inosservati....faccio una precisazione per chi non è di Reggio, che in realtà è un paese allargato visitato tutte le mattine dalle persone dei villaggi vicini, tutti conoscono tutti..
Comunque la tipa è carina ma noto un po di ricrescita dei baffi al primo impatto, la location è angusta ha come separè solo una tenda lei divide l'appartamento con Anais vecchia mia conoscenza!...
Spiego alla tipa cosa voglio che i miei desideri sono esclusivamente da oral passivo e iniziamo le danze....m'interrompe tre quattro cinque volte per dirmi che devo per forza leccargli le tette altrimenti non gli diventa duro.Questo suo comportamento non mi piace anzi mi da proprio fastidio...io sono passivo solo nel ruolo durante il rapporto devo decidere io, io devo avere in mano :) sic la situazione se qualcuno mi dice di fare qualcosa non mi eccito..che ci volete fa ognuno ha il suo carattere e i suoi schemi mentali; poi reputo la cosa poco professionale, un professionista non deve mai e poi mai eludere le richieste esplicite di chi paga il suo operato. io la penso cosi per me chi paga per fare sesso deve comprare una prestazione e questa deve essere fatta come cavolo si comanda e secondo gli accordi prestabiliti..ma cavolo se ti dico che tu ti devi lasciare andare lasciati andare...comunque visto che si tratta di persone ammetto che io e la Tgatta non siamo fatti l'uno per l'altra e che magari io non sia bravo abbastanza o non l'aggradi fisicamente!
Dopo aver comandato alle richieste scostanti e con toni poco gentili della signorina noto che effettivamente si è scaldata e abbastanza irrigidita ma non lascia passare 5 minuti che continua ad interrompere richiedendo leccatina e fk allora io mi diseccito totalmente ma cosi totalmente che mi faccio una sega per venire...lei percepisce il mio scazzo e si rinchiude nella sua incomprensione ai miei atteggiamenti...nsomma non ci siamo proprio capiti!
Devo fare un appunto sul pennello io oltre che immensamente appassionato di pittura mi permetto di fare pure critica estetica. il pennello è di buone dimensioni ma troppo sottile e con la cappella troppo piccola per essere definito Ceppa, non vede da lontano i 24 cm e forse raggiunge a stento i 20 cm ma niente di marmoreo e sculturalmente eccezionale, dalla base tende ad assottigliarsi molto alla fine insomma definire cazzone, bastone,verga o pirillo un discreto cazzo è furviante. Le do un 5 perchè ha mentito spudoratamente sulle dimensioni ma esteticamente è una delle trans più femminili da me viste.

Re: [RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

RECE] AMBRA TRANS - REGGIO CALABRIA - bakecaincontrii

SERVIZI OFFERTI: BJ
DESCRIZIONE FISICA: moooolto femminile .
ATTITUDINE: le piace godere anche lei
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale, solito posto sul corso.

L'incontro è avvenuto un mese fa ma trovo solo ora il tempo di scrivere.
Inspirato dalle Vs rece mi organizzo e faccio in modo di essere l'ultimo cliente della tipa. Mi sono detto: essendo l'ultimo se la scaldo ben benino mi sa che viene...). Faccio la lunga rampa di scale e mi ape questo bel pezzo di gnocca. Ci accordiamo per le solite 70 rose ed iniziano le danze.
Memore delle vs rece mi dedico alle sue tette e le piace davvero! Incomincia a menarselo come una pazza... Passo ad un 69 incappicciato e lei, oltre al mio pirillo mi fa un anal rimming da paura. Grato del trattamento torno alle sue tette e quindi decido di incularla. Lei si sistema un cuscino sotto al culetto, si lubrifica ben bene e la trombo vis a vis. In questo modo posso anche dedicarmi alle sue tette ed alla sua lingua. Lei si sega da paura e mi dice "sborro" e viene sul suo pancino. Non resisto più, esco mi scappuccio e aggiungo il mio miele al suo. Non vedo l'ora che torni!

io ci sono stato, spero di poter mettere qui la recensione...

CITTA DELL'INCONTRO:messina
NOME INSERZIONISTA:angelika trans
NAZIONALITA': colombiana
ETA': non la conosco ma sicuramente molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: senza limiti
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella soda e femminile
ATTITUDINE: vorace
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini

tel 38957855xx

LA MIA ESPERIENZA:

premetto col dire che è la mia prima esperienza con una trans. in passato sono stato con delle paygirls ma il mese scorso (fine giugno) ho deciso di provare questa esperienza.
al telefono è stata gentile, mi ha proposto un rapporto completo per 70 euro e ho accettato. devo dire che ho esitato un po' una volta arrivato in via 24 maggio... faceva caldissimo e non sapevo come avrei reagito davanti ad una trans,,,
alla fine mi sono mollato, l'appartamento era in un seminterrato di un palazzo in una piccola travera. entrato sono stato accolto in reggiseno e mutandine, un viso dolcissimo e un culo alto e sodo. come prima cosa le ho chiesto se potevo darmi una veloce rinfrescata. mi ha fatto accomodare in bagno dopo aver parlottato con una persona dentro una stanza... la cosa mi ha turbato un po' ma ero piuttosto agitato per l'esperienza.

dopo essermi lavato in una vecchia vasca da bagno, le ho chiesto qualcosa per asciugarmi e mi ha dato il telo che usavano per asciugamani... mi ha fatto un po' schifo e sono rimasto bagnato... dopo il regalino, lei si spoglia e allarga le gambe dopo essersi sdraiata sul letto, invitandomi a leccarle il seno e ad accarezzarla.
parto subito in quarta, lei mi spinge con forza la faccia sul seno e gode quando le stringo il pene, morbido ma teso, tutto rasato.
parliamo nel frattempo e le spiego che è la prima volta... a questo punto mi propone con vigore un bel 69, e mi fa stendere sul letto e si mette sopra, ma le chiedo di mettersi il preservativo.
e' stata vigorosa, io annaspavo un po', devo ammettere che ero un po' imbambolato, ma lei succhiava con forza su e giù fino a farmi venire e a prosciugarmi del tutto, ingoiando avidamente.

la stanza non era climatizzata, il piccolo ventilatore aveva un effetto blando e la finestra non poteva essere spalancata perchè dava sulla strada (oltretutto essendo un piano seminterrato sarebbe stato facile vedere dentro dalla strada), così dopo quella pompa violenta mi ritrovo sfinito e di nuovo sudato. mi alzo e lei è sempre dolce in viso. quando capisce che me ne voglio andare, si prende il pene in mano e mi dice "ma io non sono venuta" e io rispondo "ma io non ce la faccio!"
ero davvero spossato dalla pompa e dal gran caldo, e infastidito dalla presenza di un'altra persona in un'altra stanza, ma subito dopo mi sono pentito di non averla accontentata, anche se non so come avrei fatto, visto che non sono mai stato passivo.

conclusioni
angelica è davvero dolce e partecipe, la consiglio vivamente e rifarei l'esperienza. è femminile, gentile e gode davvero.

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella come nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 3895785xxx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, oggi recensisco la T-gatta in questione. Incontrata a Roma zona Pigneto, ha risposto subito alla mia chiamata e in 30 minuti ero già da lei. Mi ha aperto in slip e reggiseno e con un bel sorriso. Dopo mi ha accompagnato al bagno (piccolo) dove ho eseguito le abluzioni di rito. Ci siamo stesi sul letto e abbiamo iniziato a baciarci e toccarci ma è rimasta sempre un po' distaccata quasi come se stesse svolgendo un compitino; poi ha iniziato un Bj di buona fattura ma avrei preferito a crudo. Dopo un po' si è stesa e l'ho presa a mission mentre lei si smanettava ma il suo pirillo rimaneva barzotto. Dopo che sono capitolato sono tornato al bagno e poi mi sono rivestito e sono iniziate le chiacchiere di rito. L'ho salutata sulla porta e sono andato via.
In complesso è una timbrata senza infamia e senza lode. La metto tra quelle da provare una sola volta. Tanto vi dovevo.
Saluti.

CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': sud americana (non BRAZIL)
ETA': 23-27
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck fk
MISURA ATTREZZO (S, M, L, XL, XXL): M-L (dipende dall'esperienza io dico lunghezza tendente a L diamentro tendente a M)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel corpincino foto assolutamente sue
ATTITUDINE: att/pass
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale per accedere allo scannatoio

Colpito dalla dolcezza dei lineamenti della ragazza e asfissiato dalla scimmia che venerdì mi ha fatto compagnia, ho deciso di incontrare Angelica. Ci siamo subito accordati per sul rate da corrispondere alla mia richiesta di velocità urbana ha subito dato parere positivo e mi sono fiondato da lei... La location si trova alla fine del "Barrio Cannavaro", sulla discesa che porta nei pressi dello stadio. Arrivo chiamo e nel mentre la chiamo e chiudo l'auto vedo un tizio fuori da un meccanico che mi fissa con insistenza. Mi risponde Angelica mi faccio aprire e mi fiondo all'interno. La casa è ristrutturata da poco si vede. Lei è come le foto, anzi un pò meno patinata è ancora più bella. Mi saluta. Il mio "fluent spanish" mi è quasi di "sgarrupo" nel senso che lei si fissa che non sono italiano che vuole sapere da dove vengo. Da quale paese... Riesco a convincerla del contrario e cominciami il fk very deep. Labbra morbidissime... Lei mi chiede di toccarle le tette in maniera "porca, ma dolce"... E come cazzo si fa ??? Comunque mi arrangio e sento che di sotto lei si eccita immediatamente... Il fk a gogo ha risvegliato anche il mio fratellino inibito fino a pochi minuti prima da pioggia e freddo... 69 reciproco con lei che geme (ma recita...). Lei è carina, simpatica e bona... Cosa rara da trovare in una tras-gatta, perchè
il particolare virile ogni tanto fa capolino. In Angelica particolari virili, cazzo a parte, non ne ho trovati... Il 69 continua per un pò. Mi chiede se voglio prenderlo o darglie (con 50 mono opzione) non avevo nessun dubbio con quel corpo e quel pezzo di "gnocca" meglio dare che avere... Fa un po di moine mostrandomi il culetto mi chiede se la vedo "gordita" e le dico se tu sei gordita io sono Orson Wells in vecchiaia... Cmq ripeto CORPO STUPENDO. Unica pecca le cicatrici troppo evidenti ai seni, ma siamo ai dettagli... Comincio a scoparla, non prima, di una sua doppia lubrificazione prima LUAN poi olio solare per farlo scivolare meglio... "Es muy grande...." "qué no es una poya regular...". Comunque sfintere bollente e molto praticato... Ci baciamo con lingua mia quasi nel suo esofago... E' molto bella... Capitolo dopo poco... Lei dice "perchè ha venuto subito..." fa finta di lamentarsi... Mi da un bacio a stampo e ci rivestiamo...

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10838
CITTA' DELL' INCONTRO: Messina
NAZIONALITA' : Sud Americana
ETA':25-30
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Stendiamo un velo pietoso
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta,bel seno ma con cerotti per coprire le cicatrici,molto femminile e culo formidabile.
DOTAZIONE: 14/15cm(ma quale 23cm)
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA:FACILE VOTO PERSONALE: 5

Inizio subito dicendo a priori che è molto femminile e sinceramente è forse la più bella esteticamente che abbia mai conosciuto ma per il resto i giudizi positivi si fermano qui.
Rientro a casa la sera e dopo aver visto il suo annuncio su toptransitalia mi decido e la chiamo...le dico che sono passivo/versatile e lei mi risponde ti faccio questo e ti faccio quello,un pò come fanno tutte al telefono,concordiamo il rate ed esco per raggiungerla.
Arrivo in location squallida ma pulita e tenuta bene,si vede che lei ci tiene alla pulizia,mi accoglie in intimo rosa e tacchi neri e già pregusto una serata con i fiocchi perchè il primo impatto è molto positivo in quanto lei è molto bella.
Mi spoglio,lei anche,e dopo aver pagato ci buttiamo sul letto.
Incomincia a menarselo dicendomi di leccarle le tette senò non le diventa duro....in effetti comincia a diventarle duro e,prima sorpresa,non assomiglia neanche lontanamente a quello della foto...io sono normodotato 18 cm e lei se arriva a 14/15 cm è un miracolo(tra l'altro anche piccolo di circonferenza) ma cmq non è questo il problema perchè se ben usato va bene anche di quelle dimensioni.
Ci mettiamo a 69 ed io comincio a leccarla dietro e lei ansimando in maniera fintissima mi dice che le piace,si mette il preservativo e decide di incularmi e dopo forse neanche un minuto le diventa della consistenza neanche di un budino ma di uno yogurt.
Si toglie il preservativo e mi richiede di leccarle le tette così le ritorna duro...macchè dopo dieci minuti è ancora barzottino(viste le dimensioni),si rimette un'altro preservativo e mi metto a smorza candela e dopo un minuto di nuovo flaccido...è finita che mi sono dovuto segare guardandola in faccia per eccitarmi e dopo un pò sono venuto su dei fazzolettini.
In conclusione sarà durato tutto una ventina di minuti...se volete un consiglio andateci solo se siete attivi perchè onestamente è bella ed ha un bel corpo ma per il resto non c'è niente da prendere,per nulla coinvolgente,fintissima nel coinvolgimento,dotazione piccola e distaccata tendente al fastidioso.

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10838
CITTA' DELL' INCONTRO: Messina
NAZIONALITA' : Sud Americana
ETA':25-30
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Stendiamo un velo pietoso
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta,bel seno ma con cerotti per coprire le cicatrici,molto femminile e culo formidabile.
DOTAZIONE: 14/15cm(ma quale 23cm)
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA:FACILE VOTO PERSONALE: 5

Inizio subito dicendo a priori che è molto femminile e sinceramente è forse la più bella esteticamente che abbia mai conosciuto ma per il resto i giudizi positivi si fermano qui.
Rientro a casa la sera e dopo aver visto il suo annuncio su toptransitalia mi decido e la chiamo...le dico che sono passivo/versatile e lei mi risponde ti faccio questo e ti faccio quello,un pò come fanno tutte al telefono,concordiamo il rate ed esco per raggiungerla.
Arrivo in location squallida ma pulita e tenuta bene,si vede che lei ci tiene alla pulizia,mi accoglie in intimo rosa e tacchi neri e già pregusto una serata con i fiocchi perchè il primo impatto è molto positivo in quanto lei è molto bella.
Mi spoglio,lei anche,e dopo aver pagato ci buttiamo sul letto.
Incomincia a menarselo dicendomi di leccarle le tette senò non le diventa duro....in effetti comincia a diventarle duro e,prima sorpresa,non assomiglia neanche lontanamente a quello della foto...io sono normodotato 18 cm e lei se arriva a 14/15 cm è un miracolo(tra l'altro anche piccolo di circonferenza) ma cmq non è questo il problema perchè se ben usato va bene anche di quelle dimensioni.
Ci mettiamo a 69 ed io comincio a leccarla dietro e lei ansimando in maniera fintissima mi dice che le piace,si mette il preservativo e decide di incularmi e dopo forse neanche un minuto le diventa della consistenza neanche di un budino ma di uno yogurt.
Si toglie il preservativo e mi richiede di leccarle le tette così le ritorna duro...macchè dopo dieci minuti è ancora barzottino(viste le dimensioni),si rimette un'altro preservativo e mi metto a smorza candela e dopo un minuto di nuovo flaccido...è finita che mi sono dovuto segare guardandola in faccia per eccitarmi e dopo un pò sono venuto su dei fazzolettini.
In conclusione sarà durato tutto una ventina di minuti...se volete un consiglio andateci solo se siete attivi perchè onestamente è bella ed ha un bel corpo ma per il resto non c'è niente da prendere,per nulla coinvolgente,fintissima nel coinvolgimento,dotazione piccola e distaccata tendente al fastidioso.

Cito questa perchè sembra quella un po in controtendenza all'altra rece aperta. Quello che ho visto oggi mi sembrava una scena da film, l'avevo chiamata per andare a trovarla, al telefono gentile e coinvolgente, mi da l'indirizzo e vado, saranno state le 15, riceve in zona provinciale. Individuo la porta, cerco posteggio, ripasso li davanti e vedo la scena da film, cancelletto chiuso, un uomo dietro e delle urla femminili o quasi che vengono da quel cancelletto, intravedo lei nuda, avete capito bene NUDA che urlava verso questo malcapitato che non riusciva ad uscire, lei urlava aiuto polizia polizia, ero incredulo a quello che vedevo, l'uomo poi riesce ad uscire e va via tranquillamente. Quello che non ho capito perchè lei era nuda e quello vestito. A quel punto ho desistito da andare a trovarla, una che urla nuda aiuto polizia quasi in mezzo alla strada con un gruppo di persone che nel frattempo si avvicinavano non mi sembrava proprio il caso di rimanere ancora li. Chissa cosa era successo, però questo mi ha fatto meditare, non sai mai chi ti trovi davanti. Qualcuno ha notizie?

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano Salerno
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bona
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30''
DESCRIZIONE FISICA: prorompente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: coccolona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessun scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33128815xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi quì,ragazzi a parlarvi di Angelica timbrata ieri.Avevo letto qualche rece in merito e
appena ho visto che la T gatta in questione è a Pontecagnano litoranea,telefono subito ed una voce simpatica mi dice
che mi....aspetta! Il sito non è vicino e mi catapulto in auto....... con l'arnese in tiro ed una voglia bestiale.
Arrivato,solito squillo e lei mi guida alla villetta,dalla quale addirittura esce un attimo per indicarmi l'entrata!
Ormai sono rassicurato,entro e Vi assicuro che é ancora più bona delle fotografie!! Alta 1,80 con i tacchi,perizoma,
pelle liscia,viso pulito e simpatico,culo sodo ed alto,labbroni e tette....da favola.Tento un FK ma risponde con un bacio
Un pò di social time,mollo il regalino e mi spoglio nella stanza angusta,la T gatta ritorna ed io sbavo e le lecco tutte le poppe,lei gradisce e
mi chiede cosa voglio fare, rispondo che sono attivo ma non disdegno la tirata del suo pirillo,mi propone un 69
ci copriamo ....cominciamo...ad un certo punto mi dice di alzare la gamba ed inizia a praticare un anal rimming da manuale!!!!!
Poche volte ho avuto tale goduria e sento cha anche lei è coinvolta......e sento,però,anchelo schizzo salire......quindi le dico
che voglio prenderla alla missionaria ed immediatamente apre le cosce e mi dice di iniziare a spingere....entro e lei mi circonda con
le belle gambe lisce e senza alcun pelo....la sego perchè vorrei vederla sborrare...però sono troppo arrapato e lo sperma preme forte....
per uscire, allora tolgo il gommino e le inondo le tette ed i capezzoli durissimi.
Pulizia e bacio sui bei labbroni e strada pe ril ritorno.
Io assegno un 8/9 perchè è bella,simpatica,pulita non ha risposto mai al telefono durante la performance e....
lecca da paura........al pensiero ho ancora voglia e mi si rizza!

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: napoli-zona vomero
NAZIONALITA': Colombiana,almeno così mi ha detto
ETA': credo sui 25
SERVIZI OFFERTI: bj, fk appena accennato,si ritraeva, anal.
COMPENSO RICHIESTO: non concordato al tel
COMPENSO CONCORDATO: una volta li ci siamo accordati per 100,rapporto a 3,c'era una sua amica colombiana DONNA,Laura mi ha detto di chiamarsi,32 anni
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 171 cm,bel fisico,seno sodo,una terza drei, sedere davvero invitante,un pò grosso,ma appena un pò,molto pulita,poi era senza trucco vista l'ora,le 02.00,e nonostante ci fosse poca luce ho notato davvero un bel viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non gli è venuto mai duro duro,forse la stanchezza,l'ora,ma nonostante non fosse eretto era lungo,credo sui 18 cm,direi M
ATTITUDINE: è stata passiva con me,ma sicuramente in altra circostanza sarebbe stata attiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna,è un basso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
le ho telefonato verso le 22 di ieri sera,il tempo di chiedere fino a che ora lavorava,le 02,00,il posto,nemmeno il rate son riuscito a chiedere perchè mi ha detto che era occupata,e se andavo l'avrei dovuta chiamare una volta in zona.
Ho avuto da fare fino all'una,poi tra me e me mi chiedo se andare o no,vado a prendere un caffè con un amico,l'accompagno a casa,si erano fatte quasi le 02,00,decido di andare.Arrivo in zona,parcheggio la macchina,e inizio ad andare verso il civico,prendo il tel e la chiamo,l'utente da lei chiamato potrebbe avere il terminale spento,azz esclamo,e mò? mi fermo davanti al civico che poi non è un abitazione,per cui chi decidesse di andare il basso è di fronte al civico da lei indicato;sto li indeciso,che faccio,beh a sto punto vado via,faccio l'ultimo tentativo al tel e....lo sento squillare,non mi risponde,rifiuta la chiamata,mi sento dire ehi da 3 metri,vedo un viso,era lei che mi indicava di andare,toglie la catena e mi fa entrare,mi accoglie semi nuda,col pirillo semi duro,così è rimasto sempre,fa scivolare quel poco che aveva addosso ed e completamente nuda,sorridente,allegra,ma si vede bene che è stanca,all'inpiedi un accenno di fk,ma come dicevo prima non le andava molto,do un occhiata al basso,davvero squallido,confermato anche da lei dopo;mi chiede cosa volessimo fare,io rispondo un po di tutto,avevo 200,ma visibili nel portafoglio solo 100,alchè mi chiede se voglio fare una cosa a 3,io accetto subito pensando si trattasse di un altra t-gatta,chiama l'amica che era al piano superiore,nel frattempo mi spoglio e ci stendiamo sul letto,le inizio a baciare il seno,capezzoli belli duri,il mio arnese era bello in tiro,io infoiato da morire al pensiero che scendesse l'amica,pensavo sempre fosse una t-gatta,arriva,tutta nuda,il mio sguardo cade tra le sue cosce e non vedo nulla,oh cacchio!mi dice ciao sorridendo e la voce è da donna,tra me e me dico vabbè mica mi tiro indietro.
Io disteso a pancia all'aria,l'amica mi copre e inizia farmi un bj ben fatto,mentre Angelica in ginocchio mi offre il suo arnese scoperto in bocca,lo prendo e inizio un bbj con gusto,sembra le piaccia,ma ho notato durante il rapporto molta finzione nel simulare orgasmi,eccitazione etc,si va avanti così per qualche minuto,ma vedo che il suo non si sveglia,quindi decido di cambiare,la donna si mette a pecorina,inizio a stantuffarla per bene,con forza,Angelica si posiziona davanti a me sempre per un bbj,dopo un pò le dico che la voglio scopare,guantone nuovo,e inizio a farle il culo,mentre con una mano cerco di svegliare il morto che a tra le gambe,sembra quasi ci stia riuscendo,tanto è vero che le mi leva la mano dicendomi che per 50 non viene,vabbè;nel frattempo l'amica si copre un dito col guanto,credo il medio,e mentre io scopo Angelica lei mi inizia a metter il dito dentro,sempre più dentro,ma io desideravo qualcosa di più grosso di un dito,vabbè ho capito che sarebbe finita così,io non ne volevo sapere di venire,senza offesa a voi quando mi ci metto sono capace di durare parecchio anche se sono molto infoiato, la donna insiste col dito e io decido di insistere forte con Angelica,vengo.L'amica dice grazie e se ne sale su,un pò di social con Angelica mentre si mette un pigiama-tuta,ha davvero un bel corpo,dice che quando è a Napoli si sente in Columbia,ma il posto dove riceve non le piace per niente,e sono d'accordissimo,va via lunedì,bacio a stampo e saluti.
Tutto sommato esperienza non negativa,però già sò,per come sono fatto,che non ci torno.
Mia prima rece,scusate se mi sono dilungato,ma amo raccontare nei particolari,
saluti.

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Colombiana di medellin
ETA': 23 dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con rifinitura col classico photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal rimming,69,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:circa 1,70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: le piace farsi ciucciare le tette (vedi rece)
REPERIBILITA': buona,qualche squillo di troppo ma al massimo alla seconda chiamata risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna,abita in appartamento ricavato al pian terreno di un palazzone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38957855xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora ,la fava della prima foto è FAKE !!

Di rientro da bologna decido di passare a farle visita,la chiamo e dopo la prima serie di squilli a vuoto,mi risponde ,voce suadente,mi indica la via,prima ne dice una e dopo quando son lì mi dice quella vera a pochi passi, parcheggio e appena entrato nel palazzo mi si apre subito una porta al pian terreno,come mi aveva detto lei,ed io mi ci fiondo ,pensavo di entrare in una buio corridoio ma stranamente era illuminato.
Stanze pulite e profumate,l'ngresso col piccolo corridoio portano di fronte alla porta del bagno,a destra c'è la camera ,a sinistra una stanza con TV accesa e musica colombiana .
andiamo diretti in camera ,mi dice di accomodarmi e spogliarmi,chiede 80 rose,saldo e in men che non si dica,scopre le tette ,mi prende per la nuca e mi ci sbatte la faccia sopra ordinandomi di ciucciarle forte !!!!
Io parto in quarta,ciuccio quelle zinne con un capezzolo lungo e duro,a lei piace ,si sega ,mi spinge la testa in basso sul suo pisello duro e parto a succhiare anche quello .
Dopo un pò mi spinge sul letto mi sale sopra e me lo rificca in gola,era barzotto,mi fà rialzare e vuole nuovamente che gli ciuccio le pere ,evvai ancora pere !!!
Passo un dito al suo buco di culo per esplorare e lei mi abbassa la testa dicendomi di leccarglielo che le piace troppo (nel frattempo risponde ad uno di voi),
mi si gira e partiamo di 69 mi balzella su e giù succhiandomi l'uccello e scopandomi la bocca piacevolmente, ma ahimè dopo averlo preso duro ,inizia ad imbarzottirsi nuovamente.
Aridaje a ciucciagli le zinne e di nuovo torna duro ,la metto a gambe all'aria e dopo essermi gommato,la infilzo nel culo e gli maneggio sodo le puppe mentre lei si sega .

Appena è di nuovo di marmo s'ncappuccia e salto sopra,luan e pian piano entra,mi spinge da sotto mentre continuo a maneggiare le sue bocce ,mi scappuccia , m'infagotta l'uccello nella carta , e parte a segammelo a tutto fo'o ,mentre da sotto spingeva con il suo pisello che s'imbarzottiva nuovamente.
A stento riesco a trattenere le lacrime dal ridere,Dopo una sega con pipo avvolto in 5 fogli di carta assorbente e uccello barzotto nel culo mi pareva d'esse su candid camera , da un momento a l'atro m'aspettavo saltasse fuori Marco Balestri , m'impegno sodo a non ridere e sborro nel malloppo di carta che avvolgeva la mì fava.
lei si alza si ricompone e và in bagno,io resto sul letto ,parliamo un pò ,mi rivesto la saluto con un bacetto e me ne torno a casa.
per questa cifra c'è di molto meglio,lei è carina,simpatica ma non ci torno pessimo errore.

[rece] angelica-toptransitalia-roma

LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI

NAZIONALITA':colombiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: alta, bellissimo seno, viso molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica e cordiale
Cellulare: 38957855xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti, è tanto che sono iscritto al forum però questa è la mia prima recensione. Non sono un assiduo frequentatore di Tgirl, amo piu fantasticare con i vostri racconti, ho avuto poche esperienze poiché sono sempre andato a ricercare la femminilità soprattutto nel viso e nei modi di fare, e devo dire che questa t girl racchiude esattamente tutto ciò che piace a me.
La chiama la mattina presto, intorno alle 10 e mi risponde molto gentilmente indicandomi la via. Mezz'ora e sono da lei, abita in una traversa della tuscolana. Mi fa entrare, mi accoglie in reggiseno e gonnellina e devo dire che l'impatto iniziale è stato positivissimo. Lei è senza alcun dubbio una delle trans piu belle che abbia mai visto. Sorridendo mi accompagna in camera, verso il compenso di 50, avevo solo quelli, e lei senza troppi problemi li accetta e mi fa spogliare. Si sdraia accanto a me e inizia a smanettarselo mentre io le succhio le tette. Tette bellissime, gliele avrei succhiate per ore, morbide e calde, a lei piace, e quando abbasso lo sguardo vedo il suo pirillo bello in tiro, non saprei dire quanti centimetri, pero era bello grosso. Nelle poche esperienze che ho avuto mi sono sempre e solo fatto fare dei bj ma questa volta la sua bellezza mi ha convinto a prenderlo in bocca, cosi inizia un bel 69. Lei me lo spinge in gola quasi a non farmi respirare più per una decina di minuti fino a quando capitolo nel gommino. Mi rivesto e chiacchieriamo un po del piu e del meno. Non saprei dirvi come scopa ma credo che a chi piace essere passivo si divertirebbe parecchio con lei. Se avrò la possibilita di tornare in zona una salto ce lo rifarei molto volentieri.
Voto complessivo 9.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: angelica
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70 per cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 100 per venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: carina, bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Mangiasoldi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38957855xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto questa gatta, che dalle foto sembrava bellissima, la chiamo e cerco di fissare l'incontro. Chiamo di Mattina e non risponde, richiamo dopo 10 minuti e mi risponde, mi chiede da dove chiamo e quando le dico Terni, mi dice che ancora non è arrivata e che arriverà verso le 15. Ok, saluto con la promessa di richiamare più tardi. Verso le 15 chiamo con un altro numero e le chiedo dove riceve e se può essere attiva, perchè con le trans voglio essere passivo. Lei mi assicura di essere molto attiva (cazzata) e di non preoccuparmi, mi dice 70 euro, ma se vuole che sborra anche lei chiede 100. Io di solito non ho mai dato + del regalino standard anche perchè spesso quelle che volevano venire hanno poi sborrato lo stesso. Cmq mi accordo per 100 e le dico che tra 30 minuti sono da lei. Riceva in zona stazione, nello stesso palazzo del rinomato DiscoPub/ristorante.
Mi fa salire, non mi offre il bagno (qui inizio a sfastidiarmi), location comunque pulita. Mi chiede subito i soldi e poi ci spogliamo. Appena sul letto, mi dice di succhiarle le tette perchè altrimenti non gli si indurisce il cazzo. Io memore delle rece passata, già ero preparato e inizio a leccare. Lecco per buoni 10 minuti con lei che si sega per farselo indurire e che si lamenta di come lecco... non le va bene nulla, o troppo piano, o poco sensuale, o troppo forte, non devi leccare ma succhiare... Cazzo io ho leccato le tette a tutte le fighe non a pagamento e sono rimaste sempre soddisfatte, ora arriva questa e si lamenta, oltretutto che pago? Fatto sta che mi scoccio altamente lei con il cazzo barzotto me lo fa succhiare, ma non si alza, si alza un pochino, si mette subito il preservativo e mi chiede di salire su di lei, perchè è l'unica posizione che le permette di avere il cazzo duro...
Premetto che mentre leccavo le tette, e le succhiavo il cazzo, lei mi segava velocemente e mi diceva di venire, io le dicevo di togliere la mano, ma non ci sentiva e ogni volta che le toglievo la mano lei la rimetteva e cercava di farmi sborrare. Un comportamento veramente scorretto, stava solo per farmi sborrare con le mani. non mi ha fatto nemmeno un pompino.
a quel punto ho allontanato il cazzo, in modo che non potesse arrivarci pù con le mani.
Mi da 3-4 colpi di colpo e poi lo sento ammosciarsi... Io mi stranisco e le dico che ho pagato 100 euro per essere passivo e per farla sborrare, lei per tutta risposta, mi dice che oggi era già venuta 4 volte. Ma come dico io? sei arrivata da meno di 30 minuti sono le 16 e sei venuta 4 volte? Dove sei venuta? ti sei fatta la sega in viaggio?
Ci riproviamo e tenta di rimettermelo mezzo barzotto, io preso dallo scazzo, con lei che continua a segarmi velocemente vengo tra le mie imprecazioni mentali.
Mi pulisco, non mi offre il bagno e nemmeno si scusa per i 100 euro con venuta che le avevo donato.
La cosa + bruttà è che quando si alza e sta per entrare in bagno, spara una scureggia e poi si mette a ridere, che nemmeno il più grezzo dei miei amici ha mai fatto.
Roba da matti.
PESSIMA PESSIMA, IO LA EVITERO' COME LA PESTE.
Ho deciso di dire basta per molto tempo con questi trans perchè sono più le fregature che le belle esperienze. Soprattutto a Terni.
Forse deciderò di tornare a trovare qualche trans solo se tornano in zona La patty Araujo oppure la Carolina con cui ho avuto esperienze stupende.
Tanto vi dovevo.
saluti punters ternani.

CARATTERISTICHE GENERALI

NAZIONALITA': dice Colombiana
ETA': penso sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal Rimming, BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Non tanto alta, super lato B
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NP
ATTITUDINE: Con me buona passivona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un'agenzia di assicurazioni accanto
INDEX RICERCHE: 38957855xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui alla mia prima recensione.
Sono stato dalla tipa esattamente lunedì 14 nel pomeriggio dopo un liscio preso il sabato precedente.
La chiamo verso le 16.45 e come sempre risponde al primo colpo. Mi reco in zona tuscolana altezza furio camillo e la richiamo per farmi dire il civico.
Mi spiega passo passo come arrivare da lei visto che si trova in uno spiazzale con l'ingresso dell'appartamento accanto a un'agenzia di assicurazioni...pieno di occhi!
L'ho richiamata tipo 4 o 5 volte perche' veramente non riuscivo a capire dove si trovava...ma dopo un po eccomi davanti alla porta...citofono e subito apre dicendomi "primo piano".
Noto che gli appartamenti sono dei vecchi uffici dismessi, ora ad uso appartamento. Imbocco il corridoio lungo e vedo che lei apre e insieme sbottiamo a ridere poiché sembravo scemo a non averla trovata subito. Entro dentro casa e noto lei tale e quale alle foto con un fisico mozzafiato. Mi riceve in vestitino di raso coloratissimo e fino fino con un tacco a spillo. Dal vestitino leggero si intravede subito la prominenza del suo meraviglioso lato B e camminandomi davanti non riuscivo a staccare gli occhi da quel mandolino, pensando che da li a breve lo avrei deflorato.
Mi porta in camera sua e si presenta pulita e ordinata, con preservativi...fluido lubrificante e uno anestetizzante.
Mi dice di spogliarmi e va via. Torna che io sono seduto sul letto in mutande e lei si gira facendosi fare dell'anal rimming nel mentre che si allarga le natiche...cominciando a gemare e facendo diventare il mio pirilo un bel mazzarocco!
Si sdraia a 90 sul letto e mi chiede di continuare a leccare l'ano alternando anche con il dito, dicendomi "E' stretto vero?" e io le rispondo di si (ma quale stretto???) dopo un po si mette lei seduta sul letto e io in piedi. Mi incappuccia con i soliti condom che arrivato a metà (ovviamente anche loro devono risparmiare) e parte con un BJ niente di che ma non male. A questo punto mi dice "mi metto il preservativo?" e io le rispondo "nono...sono solo attivo" e lei subito nasconde il pirillo tra le cosce e mi dice " ahhhh, allora tu non vuoi vedere mio casso" e io le dico di no e le chiedo se a lei dispiace, mi risponde dicendo di no e che decido io visto che a pagare sono io.
Vabbé dopo un po di Bj ecco che arriva la parte che a me piace di più...la penetrazione. Comincia a deflorare quelle natiche a pecos poi si poggia a pangia in sotto con il bacino leggermente alzato verso l'alto mettendo il risato la sensazione delle natiche sulle mie anche. Lei geme...dice sbattimi forte ...inculami ecc...il tutto per farmi venire presto. Alché mi stacco e mi metto seduto sul letto facendola salire sopra di me di spalle. Lei comincia a saltare come una matta. La rimetto a pecora e la sbatto forte forte fino a venirle dentro.
Pulizie di rito e un po di Social Time. Poi esce di nuovo dalla camera. Dopo un po la seguo in mutande e noto che parlava con 4 sue amiche...di cui un'altra molto carina ma una sola era un trans.
Ho dimenticato di dire che appena entrati in camera le dissi di aver letto recensioni positive su di lei e lei mi chiede dove le avevo lette. Rimane contento nel sapere del suo grado positivo e m i chiede il sito internet.
Sto per andare via saluto tutte le ragazze (vere) e saluto lei e sorridendo mi dice "Oh mi raccomando fammi pubblicità!!"
Concludendo ...esperienza positiva. Lei bellissima, femminile, pelle liscia e profumata, con un corpo da urlo e un lato B che fa invidia ai piu' bei culi che esistono. Simpatica. Cortese.
Ci tornerò sicuro.
Spero vi sia piaciuta la mia prima recensione...alla prossima!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica xxl trans
RIFERIMENTO INTERNET: Angelica Top Sexy - Annunci trans Caserta
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 22 anni (possibile anno piu anno meno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cim,rai2
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:2 incontri il primo (15-20min) secondo (30-35min)
DESCRIZIONE FISICA:sui 165cm fatta benissimo molto femminile bel culo tette durissime fatte bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): -M-L
ATTITUDINE: inizialemente gentile, ma schizza se non fai come le piace a lei diventa aggressiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale, ascensore non saprei se utilizzabile a tutti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38957855xx - 33924168xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le rece della t-gatta qui sul forum decido di andare, lavora vicino piazza chiodo in una palazzina molto frequentata da escort ecc....

mi apre ed è veramente splendida, pelle liscia bel viso femminile alla grande, la voce non è delle piu sexy ma lei è molto bella come in foto tatuaggi sexy culo della madonna seno duro e scolpito come il marmo, pirillo di medio grandi dimensioni cappella piccola. appena ci accordiamo 70 euri, squilla il telefono e si accorda con altro puttancliente dicendoli che lo avrebbe richiamato appena finito...da li ho detto ecco incontro rovinato che finirà in un batter docchio!!!
in effetti si è rivelato veloce, ma vemrante eccitante e ne sono uscito piu eccitato di quando sono entrato.

come da rece di altri colleghi la tipa va pazza per farsi ciucciare le tette o meglio la sua tetta di destra, se la fa succhaire come una forsennata e si sega e si eccita le diventa duro e di marmo, inizio a prenderlo in bocca e a spompinarla fino alla gola, provo baci ma non li accetta non fk solo leggeri baci, ok agli strusciamenti e carezze. finiamo in 69 tutto bbj scoperto, da li si concretizza l'incontro in un batter baleno diciamo 5-8 minuti di spompinaggio reciproco a gola profonda a ritmo da formula 1.
lei sopra io sotto tutto in gola...mi sento che sto per venire lo faccio presente...con le mani cerco di fermarla lei me le toglie e mai si ferma, spompina come una forsennata, saliva a go go, non resisto il suo cazzo mi arriva in gola il mio nella sua vengo dentro la sua bocca copiosamente e le i continua...continua..non smette poi mi sento un fiume in gola la bocca piena della sua sborra insapore la ingoio mi si fiocca in gola...mi tolgo il cazzo dalla bocca non capivo ma realizzo che mi sono ingoiato un bicchierozzo di sborra....lei si pulisce la bocca con salviette di cartq che mi offre (bagno mai offerto ne accennato :-( )

ci puliamo e ne esco con una voglia di rivederla...ero li per li... intenzionato a restare...ma sapevo che la furbetta mi ha fattto capitolare apposta perchè aveva un altro cliente in arrivo, che incrociai nell'uscita, in strada.
non ne uscii deluso dall'incontro, perchè soddisfatto per una cosa maiala mai fatta prima. quindi decisi di ritornare il giorno dopo, la sera dopo.
secondo incontro (con l'intento di chiavare e far durare l'incontro di piu)

contattata mi chiede un favore se potevo comprare una bottiglia di acqua naturale...basito vado in un pub e aggiungo 1,50 euro al conto delle consuete 70.

lei splendida giunonica assetata mi dice stasera facciamo con piu calma.

iniziamo nudi lo prendo in bocca con lei ancora indosso biancheria intima e mutande...una figa col cazzo...bellissima ancora moscio in bocca...ri squilla il cell ne ha 3-4 nel letto...mi incazzo un pochino risponde e io nel mentre la sbocchino ...la scena mi piace me lo sento crescere in boccca (classico cliente rompiballe che vuole andare a puttane gratis) finisce la conversazione e PRETENDE il suo gioco leccami la tetta!!! no amore cosi no meglio...dai fai bene...no cosssi no...si cossi dai...mmm dai amore fai meglio...insomma mi impegno ma come cazzo vuoi che ti lecco sta cazzo di tetta??? cmq andiamo avanti altro 69....reduce dal giorni prima non mi andava di ripetere la stessa scena anche sero ero intenzionato a farmi sborrare in bocca.... finito il 69 vuole incularmi con io sopra....acconsento e ci diciamo cose porche tipo sono la tua troia maial...poi ti sborro in bocca e cose varie.
cavalco...cavalco lecco al tetta tnato per farla felice.....non ci capisco piu nulla èp tutta una richiesta no cosi no dai fai piano vai veloce leccami dai su giu... non capivo come accontentarla visto che esortato da prenderlo tutto in culo fino alla fine mi sembrava gia una buna cosa....provai a cavalcare come una troia in calore fortissimo mi sono spaccato il culo con sto cazzo di 18-20 cm (24 no davvero).
lei si incazza...NO AMMORE COSI NON VA BENE...GUARDA MI HAI FATTO AMMOSCIARE NON SIFFFA COSSSI NO COSSI NO NO VABENE...COME FAI MALE no cosi forte....insomma scazzata e offesa...ci rimango male (ma cazzo sono io a apgare e devo farti contenta a te?) chi è il cliente?
cerco di dalre un bacino sulla guancia e le chiedo scusa dicendo che non sapevo come le piaceva....lei stizzita AMORE GUARDA CE L'HO MOSCIO NO VA BE COSI MA ZA FAI!!! allora mi irrigidisco e le spiego: TESORO TI CONOSCO DA 20+15 MINUTI NON POSSO SAPERE COME TI PIACE E COME NON TI PIACE VISTO CHE DELICATO RIFIUTI CAREZZE E BACINI, SE MI SFONDO IL CULO PER TE E ATE NON PIACE DEVO CAPIRLO NO?...e lei si ammore ma dai cosi non va bene...
allora ripendiamo che lei si fa inculare con io sopra...a me ora mai era passata la voglia lei anche mi si ammoscia e lei mi rimprovera; AMORE MAI TU COSA HAI FATTO OGGLI UNA SEGA CHE NON VIENI!!!!

quindi mi sego con lei davanti concentrazione massima. cmq è bella e trovo il modo di sborrare..per poi cantarle due cose!!!
LE DICO MA CAVOLO IL CAZZO LO HAI PURE TE!!! LO SAI COME FUNZIONA NO!!! non volevo capitolare come ieri in 5 minuti sono voluto andare un po avanti poi tu ti sei incazzata perchè mi sono fatto trivellare troppo quindi ho perso tutta l'eccitazione per venire...(SI AMORE MA TU NON VENIVI ANCHIO VOLEVO VENRIE CON TE) io rospondo ho capito ma se te mi tratti cosi da scontrosa incazzata mi fai rimaner male e perdo tutta l'eccitazione...cmq non so ora se ritornero' da te....lei un po rimast male alza le spalle e dice: ci sono tanti clienti...e io anche tante troie e trans non sie l'unica...cmq mi piaci voglio solo dimostrarti che sono cortese ed educato e un bacino nella guancia dato per segno di affetto non si dovrebbe mai rifiutare...LEI risponde si ma io sono una puttana non bacio, le rispondo certo se pretendo un bacio con la lingua posso capire..i baci non si chiedono si danno spontanemente, il mio era un gesto per recuperare un momento di sesso incompreso.
poi finiamo a parlre del piu e del meno e che la palazzina sono in tante a alvorare li e che non le piace tanto.... social time e via.... bacino che apprezza e forse a MAI PIU!!!!! SEI UN po troppo strana per me, non credo di riandare da lei... non saprei come comportarmi sessualemente non l capisco non c'è feeling!!!
cmq nel complesso ottima esperienza.

ciao

1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto