Celeste - Porto Sant'Elpidio (FM) - Lampoincontri

Reaction score
4.259
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Celeste
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa (stimata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme con qualche chilo e cm in meno della foto
SERVIZI OFFERTI: pompino cabrio rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE: 32802417xx

LA MIA RECENSIONE:

Approfittando delle ore libere offerte dalle ferie, ho deciso di passare un pomeriggio in buona compagnia. Con il "santo" opuscolletto cerco la prescelta, le prime scelte vanno buche ma finalmente al terzo tentativo mi risponde Celeste. Ma mi dice subito (anche se la telefonata è stata molto lenta, in alcuni momenti non sapevo se mi capisse) che è al mare, sto per dirle che la richiamerò in futuro e passare alla successiva, quando mi dice che se posso aspettare mi riceve un ora dopo. Mi dico "per quando torna a casa, si prepara e tutto un oretta ci stà", quindi concordo che appena è pronta mi richiama lei.
Un'ora più tardi mi squilla, la richiamo e mi fa "parto adesso dalla spiaggia tra una mezzora sono a casa" ed io (già bello infastidito quasi 2 ore di ritardo) le dico ok.
Mi da l'indirizzo, ed io parto. Arrivato alla casa la richiamo e mi dice di aspettare (altri due minuti in strada davanti alla porta), alla fine mi apre entro nell'androne e c'è una porta aperta con la TV accesa, ma ci sono i cartoni animati ed io mi blocco e per fortuna, la porta è quella di fronte ovviamente chiusa, sento bussare alle mie spalle e vedo una mano che mi indica di entrare. Entro e la trovo dietro alla porta, è lei (e questa è già una soddisfazione) l'unico problema è che rispetto alla foto è molto più bassa (cosa che non mi dispiace) e un po più magra (forse troppo ma questi sono gusti personali), ha una seconda molto appuntita.
L'ingresso dell'appartamento è spoglio divano TV e poco altro, tutto in penombra ma pulito.
Lei a questo punto parte lanciata verso la camera da letto senza dirmi una parola, io dopo un attimo di stupore le "corro" letteralmente dietro. Arriviamo un una camera con il lettone ottenuto dall'unione di due singoli, un armadio a specchi ed una piccola collezione di scarpe da "lavoro". Lei è li in piedi e non dice nulla, allora io (che comincio ad avere imbarazzo, che sia muta ? ed io o parlato con un'altra ?) butto la una battuta chiedendole scusa per averle rovinato la giornata al mare, risultato niente allora contratto la prestazione e finalmente parla: 50 per BJ e Rai 1, 50 +20 per BBJ e Rai 1 e di nuovo il silenzio.
Visto il gelo vado per la prima opzione e rinuncio a chiederle di indossare una delle paia di scarpe viste prima. Ci sistemiamo sul letto e parte di manina per preparare la strada al preservativo. Messo il cappuccio parte con un BJ/sega provo a dire qualcosa ma poi ho paura che morda, la tecnica è piacevole ma ne ho provati di veramente migliori. Dopo un po vuole cominciare la fase due, per me va bene e chiedo di iniziare con lei sopra tanto per godermela (mi piace molto nonostante il "freddo") ma lei no !!! Pecorina !!! Io insisto e lei pecorina !!! A questo punto sento talmente tanto freddo ed ho anche paura che mi mandi via senza concludere che cedo.
Si posiziona (vista spettacolare) ed iniziamo, è talmente tanto stretta (saranno le dimensioni minute?) che in poco tempo (almeno per me) finisco, però ci sto cosi bene che nonostante tutto continuo senza problemi per qualche altro minuto, poi vengo colto da un dubbio, se quando decide (perché comanda lei) di cambiare posizione si accorge che ho già fatto e sto continuando rischio che cominci ad urlare (infondo stavo rubando) e che mi arrivi qualcuno alle spalle (entrando avevo sentito rumori nell'appartamento), quindi decido di simulare un orgasmo, ed un attimo dopo era già in piedi al fianco del letto mi passa dei tovagliolini di carta e resta in attesa che mi rivesta e vada via.
Mi rivesto e vengo accompagnato alla porta e sul divano trovo un'altra ragazza (qualcuno c'era davvero) alle prese con un notebook, lei non dice nulla io saluto ed esco.

Alcune note a margine:
Per prima cosa spero di aver rispettato tutte le regole del forum, nel caso non l'avessi fatto correggetemi il più possibile cosi le prossime volte non sbaglierò. Sono nuovo e devo essere "educato" :-D. Ho cercato di fare una cronistoria il più puntuale ed imparziale possibile della mia visita a Celeste, voglio da subito dire che io nonostante tutto ci tornerei anche subito (prima di rivestirmi avevo anche pensato di chiedere un secondo giro, ma ho pensato "se anche questa me la fa incazzata non mi diverto"), per prima cosa perché era proprio il mio tipo (magari con un po di ciccetta in più) e poi perché penso che fosse incazzata per altri motivi (magari anche perché le ho rovinato la giornata) e quindi voglio darle il beneficio del dubbio.
La seconda cosa che volevo dire è che l'amica è già stata recensita, si tratta di Felicia, l'ho riconosciuta perché era la successiva sulla lista ed aveva i capelli legati a coda proprio come nella foto. Non so se questa può essere un informazione utile ma io la metto poi mi direte.

Ciao DD.

Allegati

• celeste433.jpg
    celeste433.jpg
    36,9 KB · Visite: 1.534
Reaction score
4.259
  • Creatore Discussione
Salve Cisterpicolo, grazie per il benvenuto e per l'informazione sul 3D.
Sono Marchigiano anche io, quindi mi sembra più che giusto far parte dela comunità :biggrin:.
Come avrai capito sono nuovissimo del Forum, quindi ogni indicazione e consiglio sono più che gradite.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
4.259
  • Creatore Discussione
Solo per completezza aggiungo nuovo nominativo e numero utilizzato dalla stessa ragazza.

Si fa chiamare anche ILARIA ed utilizza il seguente numero: 33422250xx

Nuova foto:

ilaria455.jpg

Ciao, DD.

Commenta
B

bartsimpson

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Celeste
NAZIONALITA': Rumena ?
ETA': NA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: magrolina forse troppo
ATTITUDINE: da prendere con delicatezza o si scazza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32802417xx

LA MIA RECENSIONE:

Ero entrato per scrivere una recensione sulla mia ultima esperienza di punteromane quando con piacere hvedo che c'era già un thread sulla ragazza in questione. Esperienza di 1 settimana fa.

Ultimamente mi sono focalizzato sul singolo servizio bbj fatto con maestria ma trovare qualcuna disposto a farlo non è impresa facile. E' rischioso, lo ripeto sempre a me stesso però il piacere che da è 100 volte tanto quello del bj normale. Quella sera mi sono trovato a fare una decina di telefonate tutte andare a finire male fin quando non trovo questa celeste che mi dice "occhei".

Arrivo in loco dopo una 10 di minuti la richiamo e lei non c'era più...mi fa "scusami sono in strada che a casa non si lavora...puoi venirmi a prendere?" ...mi invento una scusa per non andare al che lei per non perdere il cliente replica.."ok..aspettami allora..sono a 2 minuti da casa mia...non è che mi fai camminare e poi non ci sei no?!"....."vai tranquilla".
Dopo due minuti eccola che arriva...o meglio...prima di lei era arrivata un altra donna...buio era buio e il viso non si vedeva bene...mi ha salvato il fatto che portava il cane a passeggio altrimenti sarei uscito andandole incontro come un punterglione. Arriva dopo 2 minuti e la vedo...i paint attillati la rendono ancor più magra...e dentro di me ho pensato..."oddio...io cuscì grossu...se non ce sto attento la roppo".
Come detto dagli altri illustri colleghi l'alcova è al piano terra...appartamento che sembra più un negozio di antiquariato in fallimento con un mobile all'ingresso ed un divano..stop.
Chiedo prestazione bbj e lei si ricorda e acconsente; per eccitarmi cerco di ricordarmi com'è la donna un pò in carne che tanto piace a me perchè in quel corpicino che vedo si fa fatica a vedere le forme. Inizia la fellatio e ahimè.."ci risiamo, quei cazzo di denti".... non voglio pressare subito la cosa quindi per un pò sto zitto ma era più un fastidio che una goduria..."pulirmi il culo con la carta vetrata sarebbe stato più rilassante" pensavo fra me e me mentre la guardavo. Si impegna per carità...ma forse è per via della bocca piccola. Dopo un pò glielo faccio notare e sento che alla prima richiesta già si irrigidisce..."ok devo andarci piano altrimenti mi lascia con la pallottola in canna". Lei 30 secondi evita i denti poi eccoli ritornare..."cazzo no"..al che..con un abile mossa decido di farle scacco spostando la questione in territorio neutro .."te lo dico perchè così non riesco a venire e ci stiamo una vita".... scacco matto... non può replicare..la sento che si stizzisce ma oramai è a terra.
Da li parte un pompino sufficiente ... giusto quanto basta per farmi venire...io stesso ho forzato per venire prima perchè capivo che se una non ha la dote o non vuole regalarla..non c'è niente da fare.

In 3 secondi è fuori dal letto...la sento sciacquarsi la bocca in bagno...baci e abbracci e ciao.
Esco e cancello il numero...prassi normale quando non vengo soddisfatto.

Speriamo in meglio nelle prossime avventure.

Ciao amici punter

Commenta
Reaction score
4.259
  • Creatore Discussione
Salve Ragazzi,

la Celeste è tornata in zona con nuovo index: 32484359xx (fonte: LI - Lampo Incontri).
Vista la sua "attitudine" :mda: mi sembra giusto rendere rintracciabili i suoi precedenti ... nella speranza (sono un ottimista :wink:) che con la "lontananza" abbia avuto modo di migliorare :pardon:.

Aggiungo screenshot dell'annuncio vista la "volatilità" degli annunci su LI

Celeste.jpg

Ciao, DD.

P.S.: Grazie Hulk ... non si finisce mai di imparare :wink:.

Commenta
Alto