CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Galileo Ferraris,
http://goo.gl/maps/Wua7C
NOME: Roxana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj, Straight Sex
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 -20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, 1.70, bel culo, capelli neri ramati lunghissimi
ATTITUDINE: Passiva, Fredda, Meccanica e Scostante
RECE SOGGETTIVA
Cari amici e compagni di pellame,
era un bel pò di tempo che nutrivo fantasie sulla suddetta ragazza che al mio passaggio si mostrava sempre sorridente ...
Così, un bel dì decido di caricarla, promettendomi di non darle più di 20 .... e tanto mi chiede anche se le sorprese devono ancora arrivare ....
Ci appartiamo poco più avanti, in una traversa sulla destra, lungo il marciapiede, in un posto veramente privo di privacy dove ti vedi passare auto (anche se a distanza) davanti, dietro e di lato.
La cosa bella è che alla richiesta di una semplice pompa senza sex mi dice che non pratica orale e che scopa solo, cosa veramente atipica ...

Allora si procede con un handjob veloce, distratto e meccanico ....
Nonostante ciò il real augello reagisce bene anche perchè le infilo le mani nelle tette e le maneo il culo
Così facendo decido di scoparla e lei si pone nella classica posizione della mission possible ...
Chiaramente al cominciar dello stantuffamento gira il capo su di un lato ed emette qualche gemito di dolore.
Finisco così ... con lei che mi chiede una 10 in più per il prolungamento della seduta causa hanjob molto lungo.
Che dire ... un incontro da dimenticare.
Sono contento perchè la ragazza era nella mia lista da parecchio e non ho buttato 100 rose in albergo (tanto chiede) x riempire di latte un frigorifero ...
Quindi ... in sintesi ... Mai più con Roxana !!