[RECE] Le ali della fenice - Parma - Sito proprio

A

augustpork

Ospite
Ospite
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

Dopo il servizio del corriere della sera penso che si daranno un po' una "calmata" e dubito si spingano più in la dell'HJ... anche se un BJ dalla ragazza sopra citata sarebbe parecchio interessante...
 
Commenta

giuly69

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
24
Reaction score
28
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

A quale servizio del Corriere della Sera ti riferisci? Puoi mettere un linq?
 
Commenta
A

augustpork

Ospite
Ospite
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

Scusatemi, si intendevo quello di repubblica, i video non mi sembrano girati li, ma appare la pubblicità del centro tra i vari annunci...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

cmq un sevizio del genere stile 'iene dei poveri' è veramente triste, giusto per fare un pò di scandalo e notizia
sarei curioso di sapere quanti pensino che nei centri massaggi si facciano solo 'massaggi' più o meno particolari
il centro che si vede nel video è sicuramente cinese, non so dire qualche non essendo fan di centri chinese
io l'unico vero problema che vi vedo è quello dell'evasione fiscale...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

così, ad occhio. mi sembra quello di Viale Piacenza, chiudiamo l'off-topic però.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

chicchetti ha scritto:
così, ad occhio. mi sembra quello di Viale Piacenza, chiudiamo l'off-topic però.
quoto chicchetti, la strada trafficata farebbe pensare a quello centro e chiudo OT.
Di questi argomenti generici, potremmo parlarne al bar:
generale/bar-del-parmigiano-reggiano-t31452-350.html
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
ci sono novità su questo centro? c'è ancora la new entry monica?

sono combattuto se tornarci o meno...:mda:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
10
Mi scuso x l'errore.. Cerco di rimediare così sperando di inserire i dati correttamente..

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: le ali della fenice
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/trattamenti-distensivi-ayurveda-hot-y7p938413134
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: monica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 - 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra / body tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100 / 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Ciao lebeouf, la mia visita risale a circa un mese fa e la ragazza in questione era ancora presente..
Vengo accolto all'ingresso e accompagnato in una stanza con fouton, luci soffuse e musica in sottofondo..
Scelgo il massaggio body tantra: con 100 banane la ragazza resta in perizoma mentre con 130 resta completamente nuda..
Scelgo la seconda opzione. Il massaggio è ben fatto e con impegno x circa un'ora..
Dopo vari strofinamenti concludo con un classico hj mentre mi diverto a toccare queste due enormi tette.....
Alla fine qualche minuto di relax e doccia x eliminare l'olio utilizzato abbondantemente durante il massaggio..
In conclusione esco soddisfatto ma sinceramente x questa cifra probabilmente si può trovare qualcosa di meglio!!
Spero di esserti stato d'aiuto.. Ciaoooo
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Mi scuso x l'errore.. Cerco di rimediare così sperando di inserire i dati correttamente..

Non era proprio un errore. La regola è in vigore da poco e non tutti leggono gli avvisi nelle aree generali, per cui per divulgarla ribadisco all'occasione.


Come ha fatto il collega nel post precedente, compilare sempre la scheda tecnica.
Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Le ali della fenice
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/trattamenti-distensivi-ayurveda-disciplina-y47444557334
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadia
NAZIONALITA': Est (russa?)
ETA': 45?
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra / body tantra / HJ e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 / 130
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33986945xx

Causa impegno saltato con cliente ed essendo in zona decido di chiamare per sentire se hanno disponibilità subito.
Campo libero e quindi vado immediatamente, entro e la proprietaria mi presenta Nadia, milf russa arrivata da
un paio di mesi, non male di viso e di fisico, con un buon davanzale ma lo scorrere del tempo si nota tutto.
Come in precedenza per il body tantra ci sono 2 possibili opzioni 100 o 130, cioè con o senza peri x lei.
Scelgo la prima opzione causa budget limitato e richiedo un pò di massaggio decontratturante per iniziare.
Comincia con un buon massaggio, si vede che la tecnica c'è, migliorabile ma sicuramente ben fatto!
Piano piano si passa al body, ben oliato e partecipato, diversi passaggi in zone calde fino a che dai tocchi casuali prende in
mano la situazione :w00tmesalia:e si passa al lato A e qui dopo un pò di body parte un mix di HJ BJ per finire con un semi CIM
Giudizio pienamente positivo, tutto ben fatto e sforando tranquillamente l'ora di un buon 15 minuti.
Doccia disponibile sia prima che dopo, tessera associativa gratuita con dati a caso (evitate Mario Rossi che sono già io...) :pleasantry:
 
Commenta
Alto