Posto qui, credo sia attinente alla zona.
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in Campania
ZONA: uscita centro commerciale Auchan
qui
NOME: Me lo son dimenticato
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): richiesto solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 20 (60hotel)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: robusta, mora, occhi chiari, circa 1,7
ATTITUDINE: socievole, dolce
ORARIO: 12.30
LA MIA RECENSIONE: prima esperienza OTR
Passando per quella strada vengo stregato dagli occhi di questa ragazza; non ho modo di fermarmi senza fare incidentequindi faccio giro. La rivedo dall'altra corsia e mi accorgo che è in carne, cosa che stranamente mi attizza molto nell'ultimo periodo. Faccio il pari e lo spari, non son mai stato con una otr, sono troppo fifone/timido e inoltre mi piace il social time che offrono le loft(mi serve a rilassarmi e potermi godere l'incontro), ma l'amico Willy ha deciso che è troppo tempo che sta con Federica e ha voglia di nuovi incontri. Inoltre c'è crisi e nel mio giardino le rose crescono lentamente.
Mi fermo pochi metri più avanti, quasi sperando che non si avvicini al finestrino; invece mi sorride, quindi chiedo. Mi dice solo "20". Chiedo per albergo e dice "60". Decido per albergo. Mi incammino e chiedo dove devo andare, ma lei mi dice che non lo sa, che son solo 2 giorni che è qui. Facciamo qualche centinaia di metri, poi inversione. Lo so, la zona è piena di alberghi,ma in quel momento ero fuori come un pallone. Mi dice di accostare vicino ad una collega e chiede, ma in quel momento mi chiedo se ha i documenti, se ci possono essere problemi... inoltre da quella parte c'è traffico causa sciopero imminente sciopero benzinai e festività. Le dico di desistere per l'albergo.
Dice che faremo nelle terre, vabbè, ma ha difficoltà a ricordare la traversa... sto quasi in panico e per poco non le chiedo di scendere. Per fortuna la trova; il posto a mio avviso è pessimo.
Le chiedo solo BJ e HJ, non ero proprio a mio agio per altro. Lei è molto dolce e comprensiva, mi sfiora e dice di calmarmi e che pensa a tutto lei. Prende tra i tettoni un doblone e me lo infila. Poi inizia con la bocca mooolto dolcemente e con le labbra sfiora a tutta lunghezza l'asta.
Davvero piacevole. Saranno solo 2 giorni che è li, ma sa come si fa, tanté che pochi attimi dopo vengo. Mi ripulisce lei con i salviettini per bambini e mi offre anche un po di gel igienizzante per le mani. Mi chiede se è tutto a posto; davvero premurosa.
Nel ritorno mi dice che chiederà per l'albergo e di tornarla a trovare perchè ero troppo agitato oggi