Sharon - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/sharonnewbelissima_ragazza-e-496369.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via della Scala)
NOME INSERZIONISTA: Sharon
NAZIONALITA': Moldava
ETA': non ho chiesto (cmq giovane, entro i 26)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (il fisico corrisponde)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, Daty, Fk leggero e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 (con 50, BJ)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti o forse qualcosa di piu'
DESCRIZIONE FISICA: alta, tette naturali (piccole), bionda tinta, buon culo, gambe lunghe
ATTITUDINE: disponibile e meticolosa (con quell'aria un po' melanconica delle ragazze dell'est)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abita al piano terra. C'è solo un piccolo scalino all'entrata del palazzo
INDEX RICERCHE: 32046851xx

Chiamo Sharon già a tarda sera (quasi mezzanotte) e mi risponde di essere disponibile subito (e che poi avrebbe chiuso il "negozio"). Al telefono mi dice di essere Moldava e questo un po' smorza i miei entusiasmi (penso io: sarà il solito pacco rumeno-albanese). Tuttavia è tardi, il rate è accessibile (stasera me ne sono già trombata un'altra) ed al massimo lascerò il campo senza consumare.

Mi indica la via ed in pochi minuti sono da lei. Sotto casa richiamo, mi indica 'primo piano' (ma si sbaglia, è al piano terra, sempre dritto) e mi faccio largo nel buio del palazzo non trovando la luce.

Mi apre questa ragazza molto alta in reggiseno e mutande. Belle gambe lunghe, un culo ben fatto. Il viso accettabile, ma di certo non una figa. Mi sembra un po' stanca (al limite dello scazzo) e le chiedo se è il caso di restare o riprovare domani. Lei conferma di essere stanca, ma mi invita a rimanere. Mi snocciola diligentemente il menù, accetto, verso l'obolo e (ri)partiamo.

Lascio i vestiti sul letto (poiché in camera non c'è né sedia o appendi-abiti) e poi ci sdraiamo.

Inizia un ottimo BBJ prolungato, con grande mestiere. Mi succhia a lungo, forse per 10 minuti, fino a quando il bambino è tonico ed allora passo a Daty. Qui, da il meglio di sé. La lecco bene, si bagna alla grande, poi inizio a penetrarla con le dita per un bel po', con lei che si contorce senza pietà mentre io continuo a sgrillettarla a tutta velocità. Sono ingrifato, ma in qualche modo anche spompato.

Mi succhia di nuovo prima di gommarmi ed entrare in mission. Varianti di ogni tipo e poi pecos. Poco prima di venire, lo sfilo, tolgo il gommino e lei si prodiga immediatamente per terminare di bocca ed ospitare ciò che rimane delle mie energie. Prosegue di bocca oltre la fine prima di andare in bagno e farsi uno shot di collutorio.

Un bel fisico, un viso accettabile (ma di certo non bello) ed un'ottima scopata.

Promette Fk, tuttavia mi ha concesso solo qualche bacio a stampo. Forse anche perché dopo averla leccata a lungo avevo la faccia letteralmente umida dei suoi umori. Ah, il letto cigola. E parecchio. Fate piano ;-))

Alla prossima, PM.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,6 KB · Visite: 577
  • 2.jpg
    2.jpg
    19,1 KB · Visite: 528
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,6 KB · Visite: 480
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #6
Sì, con 70 ho usufruito di BBJ & CIM. Credo che sia a Firenze da pochi giorni (in Italia penso di più, visto che parla italiano abbastanza fluentemente).
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
Sono andato anch'io a tro...vare:w00tmesalia: questa fanciulla e non posso che confermare in toto la rece di Pippo, a me non dispiace neppure di viso e ha un fisico stupendo, poi il rapporto rate/prestazioni a mio parere è da riferimento!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Sapete se la ragazza da via il sederino ed eventualmente il rate aggiuntivo?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sharon-new-new-new-r9d335119791
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: SHARON
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': UNDER 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30-45 MIN
DESCRIZIONE FISICA:SLANCIATA PROPORZIONATA BEL SENO NATURALE UNA TERZA BELLE GAMBE E BEL CULETTO
ATTITUDINE: TIMIDA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33197925XX

LA MIA RECENSIONE:

la scorsa settimana anche io ho incontrato la signorina, è stata dura arrivare da lei perché non mi diceva né il civico esatto né un civico vicino via della scala è lunga e quel pomeriggio stava piovendo e non sapevo dove lasciare l'auto. secondo me è quella della foto un bel fisichetto slanciata belle gambe lunghe un bel seno naturale bei piedini mi ha accolto in borghese ovvero t-shirt bianca e pantaloncini corti infradito non portava il reggiseno e devo dire che a me così è piaciuta assai soprattutto quando le ho tolto la maglietta il suo atteggiamento molto timido mi ha proposto 50 km cover e 70 km nudo opto per la seconda, lavaggi e via nota negativa non vuole ricevere daty e niente fk neppure a stampo (forse non le sono piaciuto) cosi dopo giochetti con il suo bel seno e con i suoi piedini alternando con un caldo bbj decido di concludere con un cim che non ha problemi a concedere. dopo mi sono soffermato a fare quattro chiacchiere con lei e mi ha detto che tende a cambiare il numero sul sito bk perché se non lo facesse i gestori del sito le chiederebbero un compenso. non so dirvi se è vero ma a me ha detto così devo dire che le chiacchiere si sono prolungate molto (sono un po' logorroico) abbiamo parlato dei suoi studi in moldavia e di cazzate in generale e qui si è un poco sciolta, forse se non avessi tenuto a freno il ragazzo era meglio prima parlare e poi agire.
cosa curiosa c'era il riscaldamento acceso ma teneva dei fornelli accesi per scaldare l'ambiente, mi ha chiesto ripetutamente di non fare troppo rumore quando si entra e quando si esce se qualcuno ci volesse andare senza fare una lunga camminata come ho fatto io (soprattutto se sotto l'acqua) vi dico che lei riceve al pian terreno in prossimità dell'incrocio con via degli orti ori....
per il rai 2 non ho chiesto, sarebbe veramente appetitoso.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
Se la tipa concede CIM a 70 km orari non è affatto male.....:w00tmesalia:
Com' è di faccia...???
 
Commenta
N

no problem

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sharon-2if535265313
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: SHARON
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': 21 dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, molto carina, tutta naturale
ATTITUDINE: TIMIDA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33197925XX

LA MIA RECENSIONE:

incontrata oggi nel tardo pomeriggio, all'apertura della porta pensavo mi aspettasse una ragazza non troppo carina di viso... date le considerazioni precedenti... ed invece a me è piaciuta molto...(purtroppo), mi riceve con un golf aperto sul davanti slip e tacchi :|
Concordato un "bocca figa" coperto 50... entriamo in camera dove iniziano le danze, lei molto imbarazzata, io non tanto ma putroppo ingrifatissimo... così che durante il BJ esplodo senza poter continuare la mia "gita"...
Incazzatissimo interiormente per la venuta prematura mi rivesto e vò via....
Che dire forse ci ritornerò.... cmq consigliatissima per chi cerca una bella ragazza non rifatta...
alla prossima...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
46
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sharon-bvpj38654403
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: SHARON
NAZIONALITA': moldava
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbjj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:carina e giovane
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Sono stato da questa signorina
La tipa è carina e giovane, ma non mi ha tanto arrapato, al punto che volevo venire via subito
ma poi mi son ricordato delle rece precedenti e sono rimasto.
Ho concordato 50+20 per avere bbjj
appena spogliati mi invita subito sul letto, ma io volevo un pò godermela anche in piedi
accetta ma un pò contrariata.
Belle tette belle gambe ma non prende iniziative
Sul letto inizia un bel bbjj ma manca qualcosa e mio fratello resta un po giù
tento di baciarla ma niente "non sei il mio fidanzato" dice "e no si puo fare all'amore"
Tento di passare al daty ma non ne vuol sapere
Dopo vestizione mi viene sopra e inizia a pomparmi, dico di cambiare
posizione ma lei risponde che gli piace così e dopo un pò finisco con bbjj ma al
momento del cim si scansa.
Passaggio dal bagno e saluto
Devo dire che lei è molto carina ma non si è trovato un gran filing.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
E nuove figurine
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-813973-0.jpg
    donna-cerca-uomo-813973-0.jpg
    80,3 KB · Visite: 185
  • donna-cerca-uomo-813973-1.jpg
    donna-cerca-uomo-813973-1.jpg
    76,8 KB · Visite: 165
  • donna-cerca-uomo-813973-2.jpg
    donna-cerca-uomo-813973-2.jpg
    48,8 KB · Visite: 173
Commenta
Alto