SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:Poggioreale
NOME: Victoria
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 35(portati bene)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:non arriva all'1 e 70 terza di seno abbondante e tosta, bel culetto piccolo ma tutta soda rossa con ricci
ATTITUDINE: molto risoluta, decisa , dedita al dirtytalk e cerca di spillarti 10 in più per una cosa più tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera era particolarmente eccitato e decido così, col favore delle tenebre , di andarmi a fare una bella svuotata in zona Poggioreale-Gianturco. Una volta arrivato in zona, saran state le 21:30, non trovo un granchè, anzi non trovo niente , a parte qualcuna di colore presso la rotonda dove si trova il concessionario mercedes, però desisto anche perchè vedo un lampeggiante e mi dirigo alla volta del famoso parcheggio di fronte la procura
(
http://goo.gl/maps/xXOqI ) , hai visto mai che stavan consumando e perciò non si trovavano.... Bhè, una volta arrivato li , vedo che c'è una macchina ferma, una 206 blu scuro, che ricordo esser di una tipa , vista tante volte quando ci scopavo con altre, ma non c'era nessuno, ne lei ne altre macchine, così decido d'aspettare un pò e vedo arrivare una rossa dietro un motorino , la vedo, da lontano mi sembra ok, però mi anticipano e se la caricano, va bhè...aspetto un altro po, ormai....Nel frattempo arriva una lancia y rossa con una bionda dentro, molto alta , ma vedendo meglio era un trans e pure abbastanza brutto, anzi proprio brutto...ma nel frattempo la rossa , la proprietaria della 206, si libera e vado da lei per vederla meglio: non era vestita in modo appariscente, anzi, un pantalone di una tuta, sciarpa al collo, felpa con zip e canotta scollata..lei è una dona normale, però è bona con un bel paio di tette e dopo la contrattazione, i 30 canonici per la zona e l'orario, la carico e andiamo poco più avanti per scopare. Mi dice di chiamarsi Victoria, è albanese e mi dice d'aver 35 anni(io per galanteria le avevo detto 30, però, dal viso si vedevano che eran 35, anche se ha un fisico tosto e tonico come una di 25), pago e subito caccia le tette fuori, belle e sode e mi dice che con altre 10 facciamo una cosa più tranquilla, ma declino l'offerta; alchè le chiedo del culo e subito me lo fa vedere dicendo che è piccolo, ma io lo trovo fatto bene e sodo pure quello e le chiedo quanto volesse per farselo scopare, ma mi dice che non lo da e che ci sono altre persone, indicando il trans li vicino, che se lo fanno scopare. A questo punto sorridiamo entrambi, le dico che preferisco un culo che davanti non abbia un pisello e le chiedo se è vergine il suo culo e lei mi dice ho 35 anni , non può esser vergine e comincia a cacciar la lingua fuori, a muoverla e mi dice porco che facciamo, le chiedo perchè porco e lei risponde perchè mi vuoi scopare il culo. La cosa mi eccita e dopo averle chiesto se io sono un porco tu che sei le mi risponde la porca, le dico che deve succhiarmelo adesso e comincia una pompa disceta, con un pochino d'aiuto con le mani, per farlo drizzare e poi salta su a smorzacandela....si muove bene e continuano le frasi tipo porco scopami, sei una troia...cose che mi fanno allupare, fino a quando non mi mette le tette in faccia e le dico non fare così se note le succhio, ma lei da vera stronza mi da l'ok per farlo e subito le succhio le tette, tanto che poi mi dice di fare più piano perchè non riuscivo a controllarmi......Comunque arrivo ci sistemiamo , ci salutiamo e finisce lì. Non è andata male anche perchè mi eccito e mi piace scopare con tipe che usano un linguaggio"zozzo",inoltre era profumatissima però forse è un pò sbrigativa, non so se valga la pena darle altre 10 per una cosa più tranquilla, ma ho l'impressione che, in 1 ora in stanza ti faccia divertire, anche se non ho chiesto il prezzo.