SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Circumvallazione esterna tra Giugliano e Lago Patria
ZONA:Circumavallazione esterna provinciale di Napoli SP1
NOME: jessica
NAZIONALITA': albanese
ETA': non so...credo più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,70 con tacchi, adesso castana chiara con ricci, occhiali rettangolari da segretaria, tettone, una 4°
ATTITUDINE: gran succhiatrice
LA MIA RECENSIONE:
da tanto tempo mancavo in zona e finalmente ci son ritornato, riuscendo ad incastare degli impegni...parto alla volta del mio giro perlustrativo e subito noto la macchina di jessica, una punto celeste, posizionata nella sua solita postazione (
http://goo.gl/maps/jkBcI ) però lei è impegnata, così decido di fare un giro perlustrativo e arrivo al primo cavalcavia (
http://goo.gl/maps/QSna3 ) e vedo una tipa alta castana con il culo a 90 che parla con un collega sembra carina, ma continuo sul cavalcavia e alla fine vedo l'auto rossa della ragazza di cui parlava il collega ennesimonick ( per esser precisi è una vecchia honda civic 2 volumi con targa ucraina se non sbaglio ), ma lei non c'era e così rigiro e vado alla volta della zona in cui c'è la centrale dell'enel. per strada vedo alina, almeno così mi disse che si chiamava, sempre nella solita postazione (
http://goo.gl/maps/kSrGi ) , con cappotino corto e gonna bianca altezza passera e stivali neri, molto sexy e sempre bella con occhi verdi e capelli nerissimi, ma continuo e vado nella traversa della centrale elettrica, ma non m'ero mai reso conto che fosse ridotta in quelle condizioni dall'avvento dei rom, così decido subito di tornare indietro e vedere se eran ritornate le ragazze che eran momentaneamente assenti ed in effetti le vedo, prima jessica e poi l'altra con la macchina rossa, che il collega ha descritto molto bene, sembra proprio una girl next door......allora tento di rigirare per intervistarla ma ...non la trovo più era andata via con la macchina...forse ha visto che stava cominciando a piovere ed è andata via....non mi resta che jessica, anche perchè l'altra sul cavalcavia, quella che stava a 90 gradi, era una bella ragazza, però non è scattata la scintilla.....arrivo da jessica, le dico direttamente sali in macchina e lei sale e ci dirigiamo sul luogo dell'imbosco nella traversina, non prima di averle detto che gli son cresciute le tettone, con lei che risponde è merito del reggiseno.a questo punto, mi preparo e le dico che voglio scoparle il culo, ma, con mia amarezza, mi dice no, non lo faccio più, mi fa male non voglio, cerco di convincerla di capire il perchè ma è irremovibile, mannaggia...bhè non mi perdo d'animo e , guardata la faccia da maiala che si ritrovo, pago e cominciamo; una volta incappucciato, parte con quello che secondo me è il suo forte, oltre le tettone: il pompino. secondo me è la migliore della zona ( in zona ne avrò provate 7 -8 ) è brava e le piace, perchè succhia, lecca va su e giù piano e poi forte, ti succhia la cappella , te la lecca,si mette di lato e te lo lecca, poi se lo mette tutto in bocca( con me che gli tenevo la testa giù), insomma, le mancava solo sputargli su e leccare le palle, e poi era il pompino perfetto. dopo una decina di minuti di pompa, le chiedo di venire su e subito salta sopra, non senza difficoltà dovuta alle calze, e comincia a saltare : è bello vedere le sue tettone ballonzolare, ma le chiedo di fare più forte, così mi sbatte pure sulle palle...lei sistema meglio le gambe mi asseconda e dopo un paio di minuti vengo. mi dice che son venuto più tardi del solito ( giocare un pò da soli un paio d'ore prima funziona sempre....) e per lei era strano perchè dopo " quel bel pompino che ti ho fatto", parole sue, dovevo venire prima, ma quet'è...la scarico e vado via svuotato, contento ma per strada con una senzazione strana...infatti non ho potuto timbrare la tipa con la macchina rossa, ma mi rifarò.
delle ragazze che ho visto, solo alina ho incontrato 2 volte, tempo fa, più di un anno fa...fa solo albergo e non so se devo recensirla o no...ditemi voi cosa fare e avrei una piccola richiesta per voi: qualcuno sa che fine ha fatto una tipa, bionda occhi chiari circa 30 anni fisico da modella con tette rifatte ma proporzionate, che si chiamava victoria, con tatuaggio sul ventre e , ultima volta da me vista, con una golf gti nera 4° serie 3 porte con guida a destra e che si metteva nei pressi della famosissima traversa dell'enel? grazie in anticipo
p.s.: scrivendo la recensione e parlando d'alina, di come fosse vestita oggi, mi son eccitato....forse mi sa che devo tornar pure da lei una volta......