CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Brecce S. erasmo
NOME: Rosa (la china girl della mappa)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj, BBJ, Straight Sex
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, burrosa, in carne, la bellezza non è il suo forte, però ...
ATTITUDINE: Pulita, Servizievole, Disponibile, Abile
RECE SOGGETTIVA
Egregi colleghi,
desideroso già da un pò di andare "in giallo", mi porto nella locatione della predetta; ero già passato qualche volta in precedenza, ma della suddetta non vi era traccia, ma l'altra sera era lì ed allora mi decido e mi avvicino.
Intervista di rito, "30 a casa" mi dice ed io acconsento. Andiamo.
Mi fa salire nella casa dove ospita: c'è un pò di disordine, "sono mancata un paio di mesi" si giustifica, ma comuqnue l'ambiente è pulito e confortevole.
Le verso il pattuto, ci spogliamo (visto il freddo piovuto giù in questi giorni ha provveduto ad accendere una stufetta per riscaldare l'ambiente) e subito ha cominciato le pulizie di rito delle mie parti intime. 4/5 fazzolettini imbevuti e con aggiunta di disinfettante che ha prima avvicinato alla stufetta e poi ripassato con dovizia di attenzioni su cazzo e palle ... davvero un ottimo lavoro di igiene.
Dopo queste operazioni preliminari mi chiede se può incappuciarmi ed io le chiedo di attendere ancoa un pò perchè voelvo un bj cabrio, al che lei acconsente e mi dice "poi lo mettiamo quando ficchiamo" ed io in estasi

"certo, certo"
Qui da il meglio di sè, smanettando e leccando tutto il leccabile, asta, palle, capocchia, deeptroath ... e di tutto di più.
Non mi dilungo in ulteriori particolari perchè sono un gentleman ...
Comunque, ad un certo punto, per non venirle dritto in gola (non che mi sarebbe dispiaciuto però ...) le dico di incappucciarmi: lei mi chiede come voglio farlo ed io "davanti". Parto con la mission e ci vado giù bello profondo con lei che mi incita "dai, tutto dentro, dai" e dopo pochi colpi capitolo ...
Di nuovo tutte le pulizie del caso, social timing sull'importanza di igiene e pulizia che la hanno fatto optare per la casa e non la road, mi lascia pure il suo numero per evitarmi passeggiate a vuoto, un abbraccio e ciao.
In conclusione, di certo non è una bellezza, ma le attitudini e l'abilità nella manipolazione del cazzo, sia manuale che orale, me la hanno fatto balzare subito come prima nella mia personalissima lista di preferenza.
Socializzero e fidelizzero di certo.
E questo è quanto.
Poi mi sono svegliato ed era un sogno ...