- Registrato
- 17 Gennaio 2011
- Messaggi
- 60
- Reaction score
- 3
Lida - Milano - Rosarossa
RIFERIMENTO INTERNET: Lida Rosarossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Via Galeno (zona viale monza)
NOME INSERZIONISTA: Lida
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 verosimili, dimostrati anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, 69, RAI1, CIM, GFE, no FK ( magari solo a me no, ad altri si non so)
COMPENSO RICHIESTO: 60 BJ RAI1 x 30 minuti , 100 BJ RAI1 x 1 ora, +20 extra BBJ CIM
COMPENSO CONCORDATO: 120 BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 1h porta a porta senza Bruno Vespa
DESCRIZIONE FISICA: Bella biondina piccolina con 2 splendide chiappette che stanno in 1 mano morbidissime e 2 tettine (taglia 1° o poco più) sode, Viso molto molto carino. Riassumento: veramente una bella fighettina Teen!
ATTITUDINE: GFE disponibile ma tranquilla
REPERIBILITA': per ora ancora buona,1 chiamata e appuntamento da li a 1 ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e ascensore di dimensione anoressici
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33412700xx
LA MIA RECENSIONE:
Subito attirato dalla novità intravista alla mattina su rosarossa, non potevo lasciarmi scappare questa teen russa in arrivo per il periodo natalizio e decido di passare entro la giornata per effettuare un test della fanciulla che mi attira parecchio prima che vada in overbooking.
Chiamo e la ragazza al telefono mi snocciola il menù al limite del comprensibile italiano-russo e ci accordiamo da li ad 1 ora per sui pre appuntamenti per una sessione giust'appunto di 1 ora. non capendo bene la via mi dice che mi invia un messaggio. Ok messaggio con nome via descrizione e menù. Arrivato alla via giro un attimo per trovare un parcheggio non troppo lontano. Chiamo mi faccio dare il numero civico e mi faccio guidare nel labirinto per arrivare alla porta del suo appartamento.
Ora passiamo ai fatti interessanti, aperta la porta non noto l'effetto casa degli orri con porta che si apre da sola nel buio ,a mi trovo davanti questa bella biondina alta al max 1.70 coi tacchi, magra e con 2 tettine effetto push-up che si intravedono nella sexy vestaglia nera trasparente che indossa. Mi sorride e mi accompagna in stanza e li co il suo menù scritto in russo sul foglio mi chiede cosa voglio fare gli comunico le mie intenzioni 1 ora con BBJ 120euro. Glieli consegno mi sorride e mi invita e gli chiedo il bagno.
Corridoio e bagno ordinato e pulito con serviette e rotolo. Il cestino è abbastanza pieno di fazzoletti, immagino che non sia stato il primo a battezzarla con un paio di sckizzate sante in italia.
Al ritorno mi invita a spogliarmi e di raggiungerla sul lettone zebrato nella luce rossa soffusa. Lei si era tolta la camia trasparente nera ed è rimasta in reggiseno e perizomino intriganti. Glielo slaccio e comincio a baciarla tutta Lei sorride e si rende disponibile alle mie attenzioni.
Purtoppo però la ragazza non concede baci, solo sulle labbra cercando di spostarsi sorridendo e mai in modo brusco.
Finito di spogliarci cominciamo a scaldarci le parti intime a vicenda e toccando quel bendidio di corpicino e guardandolo anche da posizione strategica nello specchio. E' veramente un bel tocco di fika penso fra me e me e contento di aver fatto centro la invito a iniziare un bel pompino con me in piedi e lei a pecora sul letto. Il BBj risulta però nella norma , niente da aggiungere negli annali, eseguito in tutta calma lentezza a volte con uso leggero di mano e una volta sdraiato sul letto con annessa leccata di palle con lei di fronte in mezzo alle gambe che ti guarda da mailinza ma con lentezza e dolcezza disarmante per poi riprenderlo a ciucciarlo.
Dopo na decina di minuti di ciucciatina leggera deciso che è il momento di tastare bene con mano quel corpicino fresco e leggero che ho a portata di mano: la faccio mettere a cow-girl sopra di me ma non prima di avermelo incappucciato e spompinato ancora per un minutino e poi ingellato per bene con il lube prima il mio e poi la sua ficghetta che risulta ben depilata e con 2 labbrettine leggermenti sporgenti ma compatte non slabbrate.
Inia un movimento leggero sopra di me dove non lo prende tutto ma lo muove poco dentro di se. io accarezzo le tettine morbide e le chiappette che stanno davvero 1 in una mano e 1 nell'atra tutte intere e sfioro la sua pelle liscissima. Continuo così con lei sopra in diverse posizioni e rirmi ancora per un pò con le che ogni tanto si abbassa per darmi un bacino da qualche parte ma non concedere quasi per nulla le labbra e zero la lingua. Non geme in maniera finta o rumorosa non mette fretta non fa scenate da film porno ma ansima leggemente mentre vi guarda chiede gli occhi e sorride godendosela con tranquillità. Cambio di posizione dove ci mettiamo in missionaria e dove ritono alla carica con dei baci sperando che magari adesso che si è scaldata li concede ma nisba. mi godo la missionaria dove lei allarga le braccia e afferra i cuscini del letto mentre geme e sospira e ti avvinghia con le gambe dietro alla schiena. Non pone limite al pompoaggio ma si nota che spiente troppo forti e profonde non gli piaciono più di tanto ma non disdegna il ritmo sostenuto se non glielo si ficca su fino allo stomaco.
Terza posizione canonica, pecorina, dove veramente sembravo un bambino a a natale un bel culettino perfettamente depilato piccolino morbido e setoso si poneva davanti a me ma non lo concede neanche con supplemento (credo di aver capito che non gli ispira ma non hai mai provato a sua detta). Mi infilo in rai1 dove mi lascio andare a mille godurie e varianti, appggiandola sul letto o tirandola dritta verso di me leccandole la schiena e i lobi delle orecchia e tenendola per le tettine.
Mi chiede se mi piace e devo venire, controllo l'orologio sono al 25" minuto e accetto di chiedere il primo raound ma non così facilmente, mi godo la pecorina dallo specchio e le chiappa divaricate con le mani in un sprin finale dove cerco di esplorare tutto il suo pancino.
Lo esrtraggo e eli dopo averlo pulito con una serviettina passa al bbj con io che mi allungo su di lei e le tocco le chiappe e cerco di metterglielo un pò più in bocca e cerco di dettare il ritmo fino alla mia conclusione nella sua boccuccia. Solo il primo shizzo gli finisce in bocca poi si ritrare continuanod delicatamente con la mano e dove buona parte del mio sburro finisce sul copriletto zebrato (olè per quelli dopo di mè!).
Dolcemente mi termina e poi mi invita ad andare in bagno. al mio ritorno lei è in piedi con i tacchi davanti al comodino che legge i suoi fogli, la bacio da dietro qualche abcio sulla bocca sorridente e mi chiede se mi è piaciuto mentre gli tasto dolcemente le tette e le chiappe appoggiata al comodino.
Va in bagno anche lei e ritorna tutta pulita ( si è docciata bocca tette collo figa culo e alito fresco di mentina o dentifricio ).
Non riuscendo a comunicare con lei siamo nuovamente sul elttone dove si mette sopra di me e inizia un sensule balletto e con le mani rimette in piedi l'amico e su mio invito dopo qualche minuto riprende il bbj a pecorina e dallo specchio riesco a vedere il suo bel culletto, spettacolo!
Chiedo un 69 e viene accettato di buon grado. L'alta definizione delle sue chiappette e del duo buchino e' spettacolare, pelle perfetta morbina e vellutata però lei ne approfitta per andar di mano quindi approfitto della posizione e andiamo di reverse cowgirl che muove lentamente il bacino avanti indietro e poi a rana con lei sulle caviglie a saltellare dolcemente.
Andiamo avanti così in diverse posizioni (almeno 4/5) fino a quando mancano 10 minuti e me lo ricoda dolcemente.
Da 10 minuti però cominciava a dare segni di insofferenza nei miei affondi e stanchezza della giornata e mi chiede di fare piano e lento sorridendo e dandomi bacini.
Decido di venirle sulle tettine dato che mi rifiuta in faccia o con la bocca a aperta , la lascio fare a lei ma termino io con lei che ti sorride da gattina tutta contenta. Mi invita a passare in bagno ritorno e medesima scena di prima con lei appoggiata al comodino e io da dietro che la afferro e la bacio nella luce soffusa rossa della lampada e delle candele toccandogli le tettine e baciandole lei spalle lei sorride mi chiede se mi è piaciuto e poi va in bagno a lavarsi dicendomi di vestirmi.
Al suo ritorno in vestaglietta e nuda sotto facciamo ancora quattro chiacchere veloci le tasto le chiappette ma oramai è passata un'ora.
Vado verso la porta schiaffetto alle chiappe di addio con i lacrimoni e lei che mi dice di ripassare a trovarla e un bacino.
E' stata un'esperienza strana, diversa dal solito dove preferisco menù più ricchi e azione ad alti regimi.
La ragazza ha un telaio da competizione un fisichino magro snello e lanciato con una chioma bionda e un viso dolce e disarmante, come il suo modo di fare. Tende a portare il rapporto in questa modalità di relax e intimità.
Lontani dalle supermaiale con cazzo in rai2 al limite della violenza e torpiloqui.
Modi di fare molto GFE, ma senza baci la cosa perde molto senso e unita all'insofferenza finale dove sembra che gli dava molto fastidio mi da quel non so chè di insoddisfazione generale unita ad un appagamento dovuto e meritato.
Sono combattuto se tornarci o no in quanto la ragazza merita ma alla fine la sostanza e' sempre quella e non è nulla di particoalre se non gentile disponibile e molto molto carina. Non posso trovarle qualcosa di negativo.
120/60'/8,5 (1,5 in più di voto rispetto ad un 7 per il fisichino e il viso che fanno la differenza)
RIFERIMENTO INTERNET: Lida Rosarossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Via Galeno (zona viale monza)
NOME INSERZIONISTA: Lida
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 verosimili, dimostrati anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, 69, RAI1, CIM, GFE, no FK ( magari solo a me no, ad altri si non so)
COMPENSO RICHIESTO: 60 BJ RAI1 x 30 minuti , 100 BJ RAI1 x 1 ora, +20 extra BBJ CIM
COMPENSO CONCORDATO: 120 BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 1h porta a porta senza Bruno Vespa
DESCRIZIONE FISICA: Bella biondina piccolina con 2 splendide chiappette che stanno in 1 mano morbidissime e 2 tettine (taglia 1° o poco più) sode, Viso molto molto carino. Riassumento: veramente una bella fighettina Teen!
ATTITUDINE: GFE disponibile ma tranquilla
REPERIBILITA': per ora ancora buona,1 chiamata e appuntamento da li a 1 ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e ascensore di dimensione anoressici
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33412700xx
LA MIA RECENSIONE:
Subito attirato dalla novità intravista alla mattina su rosarossa, non potevo lasciarmi scappare questa teen russa in arrivo per il periodo natalizio e decido di passare entro la giornata per effettuare un test della fanciulla che mi attira parecchio prima che vada in overbooking.
Chiamo e la ragazza al telefono mi snocciola il menù al limite del comprensibile italiano-russo e ci accordiamo da li ad 1 ora per sui pre appuntamenti per una sessione giust'appunto di 1 ora. non capendo bene la via mi dice che mi invia un messaggio. Ok messaggio con nome via descrizione e menù. Arrivato alla via giro un attimo per trovare un parcheggio non troppo lontano. Chiamo mi faccio dare il numero civico e mi faccio guidare nel labirinto per arrivare alla porta del suo appartamento.
Ora passiamo ai fatti interessanti, aperta la porta non noto l'effetto casa degli orri con porta che si apre da sola nel buio ,a mi trovo davanti questa bella biondina alta al max 1.70 coi tacchi, magra e con 2 tettine effetto push-up che si intravedono nella sexy vestaglia nera trasparente che indossa. Mi sorride e mi accompagna in stanza e li co il suo menù scritto in russo sul foglio mi chiede cosa voglio fare gli comunico le mie intenzioni 1 ora con BBJ 120euro. Glieli consegno mi sorride e mi invita e gli chiedo il bagno.
Corridoio e bagno ordinato e pulito con serviette e rotolo. Il cestino è abbastanza pieno di fazzoletti, immagino che non sia stato il primo a battezzarla con un paio di sckizzate sante in italia.
Al ritorno mi invita a spogliarmi e di raggiungerla sul lettone zebrato nella luce rossa soffusa. Lei si era tolta la camia trasparente nera ed è rimasta in reggiseno e perizomino intriganti. Glielo slaccio e comincio a baciarla tutta Lei sorride e si rende disponibile alle mie attenzioni.
Purtoppo però la ragazza non concede baci, solo sulle labbra cercando di spostarsi sorridendo e mai in modo brusco.
Finito di spogliarci cominciamo a scaldarci le parti intime a vicenda e toccando quel bendidio di corpicino e guardandolo anche da posizione strategica nello specchio. E' veramente un bel tocco di fika penso fra me e me e contento di aver fatto centro la invito a iniziare un bel pompino con me in piedi e lei a pecora sul letto. Il BBj risulta però nella norma , niente da aggiungere negli annali, eseguito in tutta calma lentezza a volte con uso leggero di mano e una volta sdraiato sul letto con annessa leccata di palle con lei di fronte in mezzo alle gambe che ti guarda da mailinza ma con lentezza e dolcezza disarmante per poi riprenderlo a ciucciarlo.
Dopo na decina di minuti di ciucciatina leggera deciso che è il momento di tastare bene con mano quel corpicino fresco e leggero che ho a portata di mano: la faccio mettere a cow-girl sopra di me ma non prima di avermelo incappucciato e spompinato ancora per un minutino e poi ingellato per bene con il lube prima il mio e poi la sua ficghetta che risulta ben depilata e con 2 labbrettine leggermenti sporgenti ma compatte non slabbrate.
Inia un movimento leggero sopra di me dove non lo prende tutto ma lo muove poco dentro di se. io accarezzo le tettine morbide e le chiappette che stanno davvero 1 in una mano e 1 nell'atra tutte intere e sfioro la sua pelle liscissima. Continuo così con lei sopra in diverse posizioni e rirmi ancora per un pò con le che ogni tanto si abbassa per darmi un bacino da qualche parte ma non concedere quasi per nulla le labbra e zero la lingua. Non geme in maniera finta o rumorosa non mette fretta non fa scenate da film porno ma ansima leggemente mentre vi guarda chiede gli occhi e sorride godendosela con tranquillità. Cambio di posizione dove ci mettiamo in missionaria e dove ritono alla carica con dei baci sperando che magari adesso che si è scaldata li concede ma nisba. mi godo la missionaria dove lei allarga le braccia e afferra i cuscini del letto mentre geme e sospira e ti avvinghia con le gambe dietro alla schiena. Non pone limite al pompoaggio ma si nota che spiente troppo forti e profonde non gli piaciono più di tanto ma non disdegna il ritmo sostenuto se non glielo si ficca su fino allo stomaco.
Terza posizione canonica, pecorina, dove veramente sembravo un bambino a a natale un bel culettino perfettamente depilato piccolino morbido e setoso si poneva davanti a me ma non lo concede neanche con supplemento (credo di aver capito che non gli ispira ma non hai mai provato a sua detta). Mi infilo in rai1 dove mi lascio andare a mille godurie e varianti, appggiandola sul letto o tirandola dritta verso di me leccandole la schiena e i lobi delle orecchia e tenendola per le tettine.
Mi chiede se mi piace e devo venire, controllo l'orologio sono al 25" minuto e accetto di chiedere il primo raound ma non così facilmente, mi godo la pecorina dallo specchio e le chiappa divaricate con le mani in un sprin finale dove cerco di esplorare tutto il suo pancino.
Lo esrtraggo e eli dopo averlo pulito con una serviettina passa al bbj con io che mi allungo su di lei e le tocco le chiappe e cerco di metterglielo un pò più in bocca e cerco di dettare il ritmo fino alla mia conclusione nella sua boccuccia. Solo il primo shizzo gli finisce in bocca poi si ritrare continuanod delicatamente con la mano e dove buona parte del mio sburro finisce sul copriletto zebrato (olè per quelli dopo di mè!).
Dolcemente mi termina e poi mi invita ad andare in bagno. al mio ritorno lei è in piedi con i tacchi davanti al comodino che legge i suoi fogli, la bacio da dietro qualche abcio sulla bocca sorridente e mi chiede se mi è piaciuto mentre gli tasto dolcemente le tette e le chiappe appoggiata al comodino.
Va in bagno anche lei e ritorna tutta pulita ( si è docciata bocca tette collo figa culo e alito fresco di mentina o dentifricio ).
Non riuscendo a comunicare con lei siamo nuovamente sul elttone dove si mette sopra di me e inizia un sensule balletto e con le mani rimette in piedi l'amico e su mio invito dopo qualche minuto riprende il bbj a pecorina e dallo specchio riesco a vedere il suo bel culletto, spettacolo!
Chiedo un 69 e viene accettato di buon grado. L'alta definizione delle sue chiappette e del duo buchino e' spettacolare, pelle perfetta morbina e vellutata però lei ne approfitta per andar di mano quindi approfitto della posizione e andiamo di reverse cowgirl che muove lentamente il bacino avanti indietro e poi a rana con lei sulle caviglie a saltellare dolcemente.
Andiamo avanti così in diverse posizioni (almeno 4/5) fino a quando mancano 10 minuti e me lo ricoda dolcemente.
Da 10 minuti però cominciava a dare segni di insofferenza nei miei affondi e stanchezza della giornata e mi chiede di fare piano e lento sorridendo e dandomi bacini.
Decido di venirle sulle tettine dato che mi rifiuta in faccia o con la bocca a aperta , la lascio fare a lei ma termino io con lei che ti sorride da gattina tutta contenta. Mi invita a passare in bagno ritorno e medesima scena di prima con lei appoggiata al comodino e io da dietro che la afferro e la bacio nella luce soffusa rossa della lampada e delle candele toccandogli le tettine e baciandole lei spalle lei sorride mi chiede se mi è piaciuto e poi va in bagno a lavarsi dicendomi di vestirmi.
Al suo ritorno in vestaglietta e nuda sotto facciamo ancora quattro chiacchere veloci le tasto le chiappette ma oramai è passata un'ora.
Vado verso la porta schiaffetto alle chiappe di addio con i lacrimoni e lei che mi dice di ripassare a trovarla e un bacino.
E' stata un'esperienza strana, diversa dal solito dove preferisco menù più ricchi e azione ad alti regimi.
La ragazza ha un telaio da competizione un fisichino magro snello e lanciato con una chioma bionda e un viso dolce e disarmante, come il suo modo di fare. Tende a portare il rapporto in questa modalità di relax e intimità.
Lontani dalle supermaiale con cazzo in rai2 al limite della violenza e torpiloqui.
Modi di fare molto GFE, ma senza baci la cosa perde molto senso e unita all'insofferenza finale dove sembra che gli dava molto fastidio mi da quel non so chè di insoddisfazione generale unita ad un appagamento dovuto e meritato.
Sono combattuto se tornarci o no in quanto la ragazza merita ma alla fine la sostanza e' sempre quella e non è nulla di particoalre se non gentile disponibile e molto molto carina. Non posso trovarle qualcosa di negativo.
120/60'/8,5 (1,5 in più di voto rispetto ad un 7 per il fisichino e il viso che fanno la differenza)