CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Infizz, sp1, strada degli americani, direzione est (qualiano),ultimo cavalcavia utile per inversione di marcia, insomma qui,
http://goo.gl/maps/LkbLV , e stavolta non mi dite che non vi è chiaro)
NOME: Nicoleta
NAZIONALITA': Provate ad indovinare tra: Oklaoma, Australia e Romania
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:formosa ma proporzionata
ATTITUDINE: spontanea
LA MIA RECENSIONE:
Prima cosa, alleghiamo una scheda tecnica stile Magnifico Rettore:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link: nd
Età dichiarata/presunta:18 / max 20
Etnia:Rumena
Servizi usufruiti:bj, rai 1, leccatina di tette
Rate:20
Durata dell'incontro:15, di cui 10’ in action
Altri servizi offerti e non usufruiti:hotel (senza extra apprezzabili)
Rate richiesto per altri servizi: presumibilmente +50
Attendibilità delle foto: nd
Altezza:160
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:nd
Voto all’esame universitario:21,5 trentesimi
Volto:8 Fisico:6 Prestazione :7,5
Nome d’arte: Nicoletta
Nome vero: Potrebbe essere Nicoleta
Peso:55/60
Taglia:46
Capelli: castani, lisci, alle spalle, sciolti
Occhi:nocciola, piccoli (tipico rumeno), ma sorridenti
Naso: piccolo, carino
Bocca:normale
Seno:molto grande, una buona quinta misura, anche qualcosa in più, sodo ma pur sempre in proporzione alla massiccia mole
Culo: mappamondo
Gambe e coscia: gamba snella, coscia tornita ma soda
Abbigliamento: vestitino blu con spalline lungo fino a metà coscia,reggiseno chiaro, perizoma rosa, autoreggenti a rete
Tattoo:nessuno
Segni particolari: leggera peluria sulla schiena; patata depilata
RECE SOGGETTIVA
Già al risveglio alcuni chiari sintomi mi fanno capire che svuotare è divenuto impellente. Pertanto mi reco in zona con il proposito di infizzare, possibilmente testando qualcosa in avanscoperta, o ripiegando su qualche fidelizzata.
Dopo un paio di interviste insoddisfacenti, mi fermo da Nicoletta chiedendole se pratica scoperto: entusiasta risponde affermativamente.
La carico e ci dirigiamo nella non ottimale trombo location (campagna poco distante).
Scambiamo 4 parole, anzi due, perché è in Italia da 5 giorni e il vocabolario non arriva molto oltre il bocca / figa / 20.
Al momento di incappucciare le faccio presente (più a gesti che a parole) che la prestazione prevedeva il bbj, ma lei inorridita mi dice che non lo fa, e si appresta a rivestirsi per andare via (apprezzabile atteggiamento che conferma l’involontarietà dell’equivoco, che non è stato una mossa studiata a tavolino). A quel punto l’amico di sotto mi fa capire che per lui andrebbe bene comunque, perciò acconsento al bj, che viene svolto con dedizione ed inesperienza; a suo favore devo dire che si fa accompagnare la testa con la mano, e contemporaneamente pastrugnare i due meloni.
Su mia richiesta (la girl non mette fretta) passiamo al trombo pecos, operazione svolta da me con qualche strizzata trash alla panzella significativa, e, più piacevolmente, alle due tettone formato vacchetta. Passiamo alla missionaria, lei disponibile e collaborativa, disponibile a fugaci leccatine delle due tettone, esplosione finale con la mia faccia affondata nei due globi rosa.
Ci rivestiamo, scambiamo una serie di info, lei è sempre sorridente e propensa a parlare (più in rumeno che in italiano). La riporto in postazione,e soddisfatto riparto diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai
giunto prima.
CONSI GLIATA: a chi ama le tette grandi e le forme molto morbide, a chi cerca la girl molto giovane, a chi apprezza le new entry
SCONSI GLIATA; a chi cerca girl normali o magre, a chi desidera parlare molto, a chi cerca il tipo gipsy o porca