Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.984
Località
sul lago
ti prego ste ..... dimmi che e' tutto inventato !!! .... per favore ..... fallo per la mia auto-stima !!!! :umnik2::cray::cray::cray::umnik2:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
big è una vita che non ti vedo in chat

Confermo botta di culo ma nella vita quando passa l'occasione bisogna prenderla al volo, in passato ne ho perse tante, ed o fatto questa considerazione: di vita ne abbiamo una sola e il tempo passa inesorabilmente veloce quindi se facciamo si che ci scorra tra le mani senza viverla che senso a vivere?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
6
Mi sono imbattuto proprio questi giorni su BADOO con una ragazza che dice di essere Russa, e' bionda tinta, capelli corti, occhi azzurri seno scarso e diciamo leggermente pienotta, parlandoci a un certo punto dico se gli va di andare a cena mi replica con un "So cosa cerchi tu e via dicendo e quindi mi fa vieni e per 200 euro facciamo direttamente quello che vuoi" ieri l ho chiamata era indisposta ma sono voluto andare ugualmente per un ora, risultato doppio BBJ per 100 .. C' e' qualcuno di Foligno ?? Cosi per vedere se e' conosciuta o meno .. Lei dice che lo fa saltuariamente che ha 2/3 persone diciamo fisse con cui si incontra e Stop, dice di lavorare alla mattina .. Sembra comunque una No Prof, vediamo se e' una bella scoperta oppure e' una navigata ..
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Non avevo adocchiato questa sezione, e ho notato che dentro questa parte ha lasciato qualche messaggio pure Umbra100%, colgo l'occasione per salutarti, essendo uno dei tanti non capirai chi sono ma ti prometto di tornare a trovarti molto, molto presto.Non vedo tuoi annunci da un pezzo, spero vada tutto bene e che la tua passione stia continuando. Un bacio dove vuoi te.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Non avevo adocchiato questa sezione, e ho notato che dentro questa parte ha lasciato qualche messaggio pure Umbra100%, colgo l'occasione per salutarti, essendo uno dei tanti non capirai chi sono ma ti prometto di tornare a trovarti molto, molto presto.Non vedo tuoi annunci da un pezzo, spero vada tutto bene e che la tua passione stia continuando. Un bacio dove vuoi te.
Sermongoose questa sezione non e' per i private messages,per quello ci sono i contatti diretti ,qui si parla per mettere in condivisione con gli altri tutto cio' che puo' essere utile o inutile ma motivo di discussione e approfondimento....senza offesa :pardon:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Guarda che non era un rimprovero,ma soltanto una guida utile per evitare di essere ripreso dal Falco...te l'ho detto senza rancore e benvenuto tra di noi,anzi ora che hai rotto il ghiaccio qualsiasi tuo intervento e' gradito....a presto
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Recensita Gioia black
Terni stadio in notturna
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Alcuni volontari settimana prossima si immoleranno per la causa, il sottoscritto e altri utenti si incontreranno per dar vita ad una notte da leoni.

Smaschereremo tutte le sole della provincia perugina, quindi state collegati che vi aggiorneremo in tempo reale dando vita al grande punterello.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
296
Reaction score
3
Località
Perugia
Le nuove frontiere di Punterforum!!!
E dopo Cotto e Mangiato della Parodi è in arrivo per la prossima stagione la trasmissione che entrerà nella storia: Trombata e Recensita condotto da Stebuonos.
Un velo di mistero sui protagonisti delle incursioni!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto