sachiele Alina è anche una delle più stronze xò....le offri di salirein macchina x 70 neuri e si rifiutò!
Mino concordo con te la tipa é un pó stronza concordo con te.
sachiele Alina è anche una delle più stronze xò....le offri di salirein macchina x 70 neuri e si rifiutò!
Ragazzi ma se è cosi stronza lasciatela perdere....l'offerta in zona non manca mica!!Mino concordo con te la tipa é un pó stronza concordo con te.
Mino ti ricordo che qui si parla solo ed esclusivamente delle girl del parco giochi omonimo...infatti io nn ci tengo ad andarci sachiele...
ho pontato ad un'altra ragazza formosa con tette enormi che si trova a Caserta Sud. Percepisce 80 x 30 min hotel compreso.
Non l'ho ancora timbrata ma solo intervistata....si trova dopo il Novo Hotel vicino la biondina dal volto angelico, diana, recensita più volte nel tread Caserta Sud
Ricordo ci fu una rece di qualcuno che ne parlò bene. Personalmente, a pelle, non mi ispira: ergo, mai intervistata.e poi ho visto qui ( http://goo.gl/maps/ltyBt ) una tipa castana niente male con un bel vestitino aderente, fisico da velina con una stilo argento 5 porte che potrebbe esser la prossima scelta.
La tipa l'ho recensita io....un po di tempo fà...Ricordo ci fu una rece di qualcuno che ne parlò bene. Personalmente, a pelle, non mi ispira: ergo, mai intervistata.
ecco qui.....sul nome però non ci metto le mani sul fuoco...CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano
ZONA: Asse Mediano
NOME: MARIA??non ricordo bene
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA 1,65, MORA CAPELLI LISCI E LUNGHI, CARNAGIONE CHIARA, II SENO
ATTITUDINE: NON FRETTOLOSA MA DECISA
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fà qui (http://goo.gl/maps/RgeV) in realtà in zona è già da un annetto che lavora ma non mi sono mai fermato perché avevo già le mie due fidelizzate in zona. Mi chiede il solito rate per 50+20 room per menù standard e rai 2 senza sovraprezzo,ed è per questo motivo che l'ho caricata.. Mi porta in un albergo(ma sarebbe un complimento chiamarlo così) nelle vicinanze,durante il tragitto parliamo del più e del meno della sua vita della mia,finalmente siamo in albergo lavaggi di rito e si incomincia con la vestizione del fratellino,bj nel complesso discreto senza uso eccessivo delle mani(come piace a me)poi si passa in mission,dopo 5min la donzella mi chiede di sintonizzare in Ra2(si vede che le piace proprio)...non mi faccio pregare due volte e sempre di mission incomincio l'esplorazione..che dire ottimo si va che un piacere nonostante il duro lavoro è ancora stretto al punto giusto.Comincio a pomparla furiosamente e lei sembra gradire sul serio,dopo un po la giro e via di pecos per finire con soddisfazione in quel bel buchetto....alla fine mi fà pure i complimenti xchè dice che gli piacciono gli uomini che la scopano forteCi rivestiamo la riaccompagno al posto e durante il tragitto mi lascia il suo numero e io le prometto che ci saremo rivisti a breve.....
infatti credo sia lei.......beveva red bull a go go.....comunque grazie...ecco qui.....sul nome però non ci metto le mani sul fuoco...
ecco qui.....sul nome per� non ci metto le mani sul fuoco...
e tutto sto ben di Dio e non hai consumato?
p.s. la Maria è sempre più allucinata perché ormai la stanno a caricà sempre di meno(e se lo merita tutto..)
Non so bene chi sia la girl di cui parlate , ma io na volta vicino ai marmi con la stilo celeste mi sembra d'aver intervistato na certa sandra .. mi disse che nel rate 50+20 ci fosse anche rai 2... tutto all covered....sachi stavo con l'auto nuova, l'unica opzione sarebbe stata l'hotel ...
la ragazza della rece quotata e da te trombata, e' quella della stilo celeste ?
Si è lei solo che a suo tempo aveva un altra car....sachi stavo con l'auto nuova, l'unica opzione sarebbe stata l'hotel ...
la ragazza della rece quotata e da te trombata, e' quella della stilo celeste ?
Non so bene chi sia la girl di cui parlate , ma io na volta vicino ai marmi con la stilo celeste mi sembra d'aver intervistato na certa sandra .. mi disse che nel rate 50+20 ci fosse anche rai 2... tutto all covered....
Si � lei solo che a suo tempo aveva un altra car....
scusate ragazzi ma la sandra scopa anche in auto x 30 dinari?