[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
infatti io nn ci tengo ad andarci sachiele...
ho pontato ad un'altra ragazza formosa con tette enormi che si trova a Caserta Sud. Percepisce 80 x 30 min hotel compreso.
Non l'ho ancora timbrata ma solo intervistata....si trova dopo il Novo Hotel vicino la biondina dal volto angelico, diana, recensita più volte nel tread Caserta Sud
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
infatti io nn ci tengo ad andarci sachiele...
ho pontato ad un'altra ragazza formosa con tette enormi che si trova a Caserta Sud. Percepisce 80 x 30 min hotel compreso.
Non l'ho ancora timbrata ma solo intervistata....si trova dopo il Novo Hotel vicino la biondina dal volto angelico, diana, recensita più volte nel tread Caserta Sud
Mino ti ricordo che qui si parla solo ed esclusivamente delle girl del parco giochi omonimo...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: larissa
CITTA DELL'INCONTRO:giugliano
ZONA:asse mediano
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:rossa capelli lunghi poco più delle spalle, taglio degli occhi un pò orientale, 3° massimo di seno( direi scarsa) alta meno di 170 senza tacchi
ATTITUDINE: non molto loquace

LA MIA RECENSIONE: mi decido dopo tanto tempo a recarmi al parco giochi e con mia grande gioa, i rom ormai non ci son più e quindi mi sento più tranquillo e parto, non prima d'essermi fatto un giro sulla domiziana( ne parlerò nell'altra sezione) e con un tempo d'azione ridotto( dovevo rientrare per le 12) mi faccio un paio di giri come mio solito e chi trovo: jessica e sara appena entrato nell'asse mediano ( http://goo.gl/maps/6yZh4 ) , una biondina carina qui ( http://goo.gl/maps/wKMs7 ) e poi mi dirigo nella traversa dell'enel dove ci sono più o meno le solite con 2 new entry che eran carine, in particolare una mora con un bel sorriso, non molto alta ma con viso da brava ragazza ma vado via per veder se c'era qualcuna e trovo una rossa, larissa di cui già avete parlato che mi impressiona e dicido di caricarla qui http://goo.gl/maps/av0qL e mi porta nel famoso rudere bhè...proprio dentro non dietro..la cosa mi intriga, verso il dovuto , calo i pantaloni s'inginocchia e comincia a pompare, dolcemente però con l'aiuto delle mani, e non mi piace tanto, così cerco di darle io il ritmo tenendole la testa, ma non è tanto d'accordo, vabbè, decido di scoparla a pecora, dopo averle toccato il culo in verità molliccio, calo il perizoma e comincio a stantuffare, ma qui succede qualcosa di negativo: sento dei cattivi odori venire dal di dietro......................................................
mi concentro e cerco di finire il prima possibile, finisco, mi ripulisco con una tovaglietta, lei non lo fa, e subito la riporto al luogo del carico.
in definitiva l'odorino, mi ha smontato un pò, e pure il fatto che non si sia ripulita; anche se è una ragazza carina non credo di ritornarci. questo è quanto...spero d'esser stato utile.
p.s.: ritornando ho visto la maria, pseudo greca in un anfratto pericolosissimo per fermarsi e per uscire, ha cambiato auto, un lupo nera e poi ho visto qui ( http://goo.gl/maps/ltyBt ) una tipa castana niente male con un bel vestitino aderente, fisico da velina con una stilo argento 5 porte che potrebbe esser la prossima scelta.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
contrariamente a quanto detto nell`altro 3d sulle tipe della domiziana, sono tornato a farmi un bel giretto sull`asse mediano e nonostante fossero circa le 18 trovo jessica nella solita postazione e non posso non caricarmela con le sue tettone........devo dire la verita`,le tette sono un pochino scese,l`eta`, ma come succhia lei....3 succhiate e subito s`alza.......per il resto come nella norma.......
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano
ZONA: Asse Mediano
NOME: MARIA??non ricordo bene
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA 1,65, MORA CAPELLI LISCI E LUNGHI, CARNAGIONE CHIARA, II SENO
ATTITUDINE: NON FRETTOLOSA MA DECISA

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fà qui (
http://goo.gl/maps/RgeV) in realtà in zona è già da un annetto che lavora ma non mi sono mai fermato perché avevo già le mie due fidelizzate in zona. Mi chiede il solito rate per 50+20 room per menù standard e rai 2 senza sovraprezzo,ed è per questo motivo che l'ho caricata.. Mi porta in un albergo(ma sarebbe un complimento chiamarlo così) nelle vicinanze,durante il tragitto parliamo del più e del meno della sua vita della mia,finalmente siamo in albergo lavaggi di rito e si incomincia con la vestizione del fratellino,bj nel complesso discreto senza uso eccessivo delle mani(come piace a me)poi si passa in mission,​dopo 5min la donzella mi chiede di sintonizzare in Ra2(si vede che le piace proprio)...non mi faccio pregare due volte e sempre di mission incomincio l'esplorazione..che dire ottimo si va che un piacere nonostante il duro lavoro è ancora stretto al punto giusto.Comincio a pomparla furiosamente e lei sembra gradire sul serio,dopo un po la giro e via di pecos per finire con soddisfazione in quel bel buchetto....alla fine mi fà pure i complimenti xchè dice che gli piacciono gli uomini che la scopano forte:w00tmesalia:Ci rivestiamo la riaccompagno al posto e durante il tragitto mi lascia il suo numero e io le prometto che ci saremo rivisti a breve.....
ecco qui.....sul nome però non ci metto le mani sul fuoco...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.332
Reaction score
514
Località
Napoli
ecco qui.....sul nome per� non ci metto le mani sul fuoco...

salve ragazzi,

appena rientrato da giro in zona infizz ... vi dico cosa ho trovato oggi ...

x la cronaca, ero uscito prima a varcaturo da angelica ma, non memore di cosa ha detto l'ultimo amico che l'ha recensita, mi sono ritrovato un'altra ragazza non male dalla quale mi sono congedato in quanto volevo angelica ...

l'amica m'ha detto che angelica torna tra 15 giorni

quindi deluso x i km spesi inutilmente x apparare la situation decido di puntare sulla sp1 !!

proprio presso i marmi ho trovato una ragazza in una fiat stilo celeste chiaro, bel viso, capelli alle spalle mesciati di biondo e rossetto ben marcato, si tratta della suddetta girl timbrata dal collega ?

subito piu' avanti, all'incrocio x l'inversione di marcia, c'era la piccoletta bionda

facendo inversione ed uscendo sul senso opposto della sp1 le solite 3 bionde + la casta riccia capelli lunghi con tettone e occhialini da segretaria porca !!

+ avanti, prima dell'enel, 2 ragazze dai capelli neri, una delle quali con occhi chiari e tipici orecchini da rumena a cerchio grande, assai carine ...

all'enel c'era il pienone ... bionde a fottere !! una in particolare con micro top nero che sembra intimo ...

al vendo e compro pedane non c'era nessuna girl

al rudere c'era il pieno di albanesi porche e simpatiche ...

proseguendo ... prima del flute aka faccela vede' ho notato una bella ragazza con vestitino nero e capelli lunghi neri mesciati di rosso, bella !!

dopo di lei la solita maria, albanese sedicente greca, con uno sguardo sempre piu' da psicopatica allucinata ... questa volta in una vw lupo nera

p.s. cambia auto piu' di una concessionaria ...

questo e' quanto :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
e tutto sto ben di Dio e non hai consumato?:pardon:
p.s. la Maria è sempre più allucinata perché ormai la stanno a caricà sempre di meno(e se lo merita tutto..)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.332
Reaction score
514
Località
Napoli
e tutto sto ben di Dio e non hai consumato?:pardon:
p.s. la Maria è sempre più allucinata perché ormai la stanno a caricà sempre di meno(e se lo merita tutto..)

sachi stavo con l'auto nuova, l'unica opzione sarebbe stata l'hotel ...

la ragazza della rece quotata e da te trombata, e' quella della stilo celeste ?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
sachi stavo con l'auto nuova, l'unica opzione sarebbe stata l'hotel ...

la ragazza della rece quotata e da te trombata, e' quella della stilo celeste ?
Non so bene chi sia la girl di cui parlate , ma io na volta vicino ai marmi con la stilo celeste mi sembra d'aver intervistato na certa sandra .. mi disse che nel rate 50+20 ci fosse anche rai 2... tutto all covered....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.332
Reaction score
514
Località
Napoli
Non so bene chi sia la girl di cui parlate , ma io na volta vicino ai marmi con la stilo celeste mi sembra d'aver intervistato na certa sandra .. mi disse che nel rate 50+20 ci fosse anche rai 2... tutto all covered....

navi, la sandra è la gipsy, quella scura di carnagione testata anche da infi in auto x 30, molto simpatica e porca a quanto pare ... :wink:
 
Commenta
Alto