CLUB GLOBE - ZURIGO

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.844
Reaction score
1.162
Località
Titano
No, salvo un paio. Solo ventilatori....tra due settimane sara' un forno, salvo la stanza sull'albero...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Guarda, io sono stato su un 15 giorni fa e ti posso dire che al 90% erano tutte from Romania, e quasi tutte more.. Ho contato veramente poche, pochissime altre nazionalità, tra cui un paio di brasil , una che sembrava marocchina e tre o quattro bionde non ben identificate..

Vedi che la mia sensazione era giusta???? Non ci sono più le russe.... Cercherò di trovare tra le rom qualcuna valida. Avete qualche suggerimento? Le cerco con tette grosse ma non scurissime di carnagione.

Sulla stanza sull'albero ci sono stato ed è una figata. Stavo in piedi guardando giù oltre le paratie mentre lei sotto si dava da fare succhiando
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Cari colleghi,
nessuno viene al globe martedì?
Ci verrei volentieri io, ma ho gia fatto una scappata allo Zeus con Lucaocchiblu la settimana scorsa, devo aspettare un pò, è la triste condizione del puttaniere-convivente. Se ti capita di andarci più avanti avvisa potrei esserci magari con altri del forum, l'esperienza è sempre spassosa.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti.:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
53
Reaction score
34
Info a tutti i frequentatori del globe, siccome sto organizzando una trasferta, volevo sapere se c'è una ex andianina di nome Valeria bulara castana........?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Ciao a tutti,
tornato da Zurigo, trovo il forum completamente cambiato!!!
Comunque veniamo a noi....
Inizierei dalla fine, ovvero le conclusioni a cui sono arrivato dopo la visita al globe.

Con enorme dispiacere noto che vi sono stati parecchi peggioramenti.
Io sono stato al martedì, era la prima volta che andavo non in un giorno dove erano tutte nude.
Le ragazze saranno state una quarantina mentre i clienti una ventina. Le girls erano tutte in intimo con qualcuna con reggicalze e qualcuna in costume due pezzi. Devo dire che il livello di figaggine e' sceso parecchio. Ci sono stati dei momenti che ho dovuto aspettare perché non c'era nessuna che mi piaceva.
Occorre fare una precisazione, non intendo dire che erano brutte, ma dovendo pagare ed essendo in un bordello svizzero mi aspetto di andare con fighe stratosferiche che accontentino la mia fantasia, non quindi con ragazze carine che si trovano anche come vicine di casa.
Comunque alla fine tre o quattro da sogno c'erano, mentre una volta quelle così erano qualche decina.
Altro punto notevolmente cambiato e' il cif. Mentre prima con qualsiasi si poteva finire irrorandole le tette, ora nessuna lo consente più. Mi sono sentito chiedere 100 in più x il CIM o cif!!!!!! Ma siamo fuori????
Poi nessuna si è fatta più digitalizzare. In pratica si fanno leccare e toccare, ma appena entri con un dito, ti fermano.
Ho la sensazione che ormai hanno la tendenza a fare un sacco di sesso orale e cercare di lasciare la penetrazione alla fine.
Cercano poi anche di concludere direttamente sui divanetti senza andare in camera. Infatti almeno tre o quattro scopate le ho viste in giro.

Veniamo ora alla rece vera e propria.
Prima timbrata Liliana new entra bulgara.
Girava con un bel completino azzurro in tinta in scarpe con taccazzo.
Molto cordiale, parla bene inglese. Ci accomodiamo sui divanetti e ha subito un comportamento molto gfe. Sembra di stare con la ragazza. Baci abbracci carezze e provo a metterle dentro un dito ma mi ferma subito. Se la fa toccare anche sotto il perizoma ma di dita non se ne parla. Già sui divanetti me lo succhia. Devo dire che è bravissima. Bj bello salivato con dei fine corsa da paura.
Prosegue a lungo fino a quando sono io a chiedere di andare in camera.
Arrivati sul letto, si è fatta la coda di cavallo ai capelli per potersi dedicare all'attività di pompaggio.
Me lo ha succhiato in modo favoloso in tutte le posizioni, quando però era in ginocchio ed io in piedi le ho afferrato la testa per tenergliela ferma perché volevo scoparle io la bocca. Mi ha fermato educatamente dicendo che era lei che voleva muoversi.
Anche quando ho provato ancora ad infilarle le dita, e' stata gentile ma ferma nei suoi divieti.
Succhiava, gemeva e faceva mentre spompinava degli schiocchi che sembravano il botto che si fa stappando uno spumante.
Sicuramente mi ricorderò a lungo i suoi schiocchi. Notevole comunque anche la scopata nelle varie posizioni, quella che ho preferito e' stata la smorza perché potevo giocare e succhiare le sue tette da sogno.
Finale senza infamia e senza lode a pecorina.
Nell'andare alla camera e nel tornare, e' sempre stata abbracciata e mi ha riempito di bacetti come una fidanzatina.

Seconda timbrata: Coral stangona di 1.80 rumena in intimo nero e reggicalze ed autoreggenti.
Avendola già addocchiata prima, la vedo seduta e mi avvicino.
Le parlo in inglese, ma lei da sgamata finge di essere italiana.
Sto allora al gioco e le chiedo di dove fosse. Butta li in italiano un "sono di Roma".
Io, che mica scemo sono, mi prendo la rivincita e quando mi chiede di dove sono io, le rispondo che sono rumeno di Bucarest facendole capire che ho intuito la sua provenienza. Nasce così un bel rapporto di simpatia e con una bella sintonia.
Ci appartiamo sul divano dove iniziò a gustarmi il suo corpo statuario ed inizio ad apprezzare la sua dote nelle pompe.
Dopo un bel po' le chiedo di andare in camera. Anche lei mi comunica che se voglio possiamo scopare sui divanetti, ma optò x la tranquillità della camera. Arrivati sul letto, anche lei si lega i capelli per proseguire
nell'attività' orale.
Devo dire che si è fatta fare di tutto con l'uccello in bocca!
Le tenevo la testa e la scopavo a duemila all'ora, lei emetteva dei suoni gutturali che mi facevano impazzire. Poi le tenevo la nuca e la spingevo con forza fino a farle toccare con il naso il mio basso ventre. Poi glielo mettevo di traverso in bocca per vedere le guance che si deformavano in seguito agli affondi del mio uccello. Lo estraevo completamente e lentamente e lei rimaneva a bocca aperta ad accoglierlo nuovamente quando mi riavvicinavo e le arrivavo in gola. Ragazzi che maiala e che disponibilità ... Un sogno, non mi ha mai detto di no e mi assecondava in tutto.
Anche dopo averla leccata a lungo, sono riuscito a metterle dentro il dito medio. Dopo un po', mi si è messa sopra per fare un 69. Forse lo ha fatto x depistarmi dal digitarle la figa, ma comunque non ho registrato nessun rifiuto.
Ho dovuto fermarti un paio di volte per asciugarmi con la carta dei rotoloni perché era come se mi fossi rovesciato un secchio d'acqua sull'uccello.
Dopo un 15 minuti che eravamo in camera, le ho chiesto di scopare.
Mi ha chiesto stupita: di già????
Dieci minuti sui divanetti, 15 in camera, cazzarola erano 25 minuti che spompinava e non era ancora stufa????
Comunque dopo aver scopato nelle solite tre posizioni siamo rimasti ancora qualche minuto entrambi con il fiatone a riprenderci, sudati fradici come se avessimo fatto la doccia, sforando abbondantemente i 30 min in camera.
Alla fine lo avuta per le mani tre quarti d'ora e non ha voluto niente di più.
Grande maiala molto cortese e gentile.

Belle gnocche e buon livello di divertimento, anche se come ho detto non più come prima.
Tanto vi dovevo, cari colleghi.......
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.844
Reaction score
1.162
Località
Titano
Qualche settimana fa il livello era stratosferico...può capitare un momento di calo. Ma noto che le prestazioni sono sempre superlative...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
ragazzi,posso rivolgervi una domanda? anzi due; approfitto un po' della vs cortesia.Non sono mai stato al Globe.primo: nella tariffa base certo non economica(130 fr) sono esclusi CIM e CIF dunque? e secondo; noto leggendo i molti post sul globe,ke molti vanno di settimana.Io mi dovrei recare a breve,ma di sabato? c'e' il rischio collasso/invasione di maschioni? oppure entrando sul presto l'atmosfera e' tranqui? grazie..
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Veramente sono 140 franchi per la mezzora, non 130 esclusi CIM e CIF. Qualcuna, rarissima,concede COB. Il sabato si sta benissimo, la crisi c'è ovunque, l'invasione di maschioni è un lontano ricordo
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
sti cazzi ragazzi,ke cifre!! qualcuno saprebbe consigliarmi un locale alternativo,a prezzi + contenuti? so ke il globe e' il top in svizzera,ma mi accontenterei.Qualcuno ha avuto la possibilita' di provare lo zeus? e in tal caso che mi dite a proposito? grazie..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
sti cazzi ragazzi,ke cifre!! qualcuno saprebbe consigliarmi un locale alternativo,a prezzi + contenuti? so ke il globe e' il top in svizzera,ma mi accontenterei.Qualcuno ha avuto la possibilita' di provare lo zeus? e in tal caso che mi dite a proposito? grazie..

Lo Zeus, prima di tutto, è difficile da trovare, nel meandro dei capannoni della zona. E' comunque accanto a un gommista. Le ragazze sono un quarto di quelle del Globe, più vecchie e molto meno belle (alcune sono veri cessi inchiavabili). Se ti piace chiavare "en plein air", come si può fare al Globe, in teoria potresti, ma saresti l'unico. Si sente tutto l'influsso negativo del non troppo distante Ticino. In compenso, costa circa come il Globe.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.862
Reaction score
2.834
Località
—>
sti cazzi ragazzi,ke cifre!! qualcuno saprebbe consigliarmi un locale alternativo,a prezzi + contenuti? so ke il globe e' il top in svizzera,ma mi accontenterei.Qualcuno ha avuto la possibilita' di provare lo zeus? e in tal caso che mi dite a proposito? grazie..
ma ci sono i thread di tutti gli fkk di svizzera, austria, germania dai...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
ragazzi,posso rivolgervi una domanda? anzi due; approfitto un po' della vs cortesia.Non sono mai stato al Globe.primo: nella tariffa base certo non economica(130 fr) sono esclusi CIM e CIF dunque? e secondo; noto leggendo i molti post sul globe,ke molti vanno di settimana.Io mi dovrei recare a breve,ma di sabato? c'e' il rischio collasso/invasione di maschioni? oppure entrando sul presto l'atmosfera e' tranqui? grazie..

Va pure anche al sabato. Più e' alto il numero di clienti previsto e più ci sono girls. I più, come me, vanno in settimana perché sono a zurigo x lavoro e sono sposati....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.806
Reaction score
4.360
Località
Land of Romagna...
Prima timbrata Liliana new entra bulgara.
Girava con un bel completino azzurro in tinta in scarpe con taccazzo.
Molto cordiale, parla bene inglese. Ci accomodiamo sui divanetti e ha subito un comportamento molto gfe. Sembra di stare con la ragazza. Baci abbracci carezze e provo a metterle dentro un dito ma mi ferma subito. Se la fa toccare anche sotto il perizoma ma di dita non se ne parla. Già sui divanetti me lo succhia. Devo dire che è bravissima. Bj bello salivato con dei fine corsa da paura.
Prosegue a lungo fino a quando sono io a chiedere di andare in camera.
Arrivati sul letto, si è fatta la coda di cavallo ai capelli per potersi dedicare all'attività di pompaggio.
Me lo ha succhiato in modo favoloso in tutte le posizioni, quando però era in ginocchio ed io in piedi le ho afferrato la testa per tenergliela ferma perché volevo scoparle io la bocca. Mi ha fermato educatamente dicendo che era lei che voleva muoversi.
Anche quando ho provato ancora ad infilarle le dita, e' stata gentile ma ferma nei suoi divieti.
Succhiava, gemeva e faceva mentre spompinava degli schiocchi che sembravano il botto che si fa stappando uno spumante.
Sicuramente mi ricorderò a lungo i suoi schiocchi. Notevole comunque anche la scopata nelle varie posizioni, quella che ho preferito e' stata la smorza perché potevo giocare e succhiare le sue tette da sogno.
Finale senza infamia e senza lode a pecorina.
Nell'andare alla camera e nel tornare, e' sempre stata abbracciata e mi ha riempito di bacetti come una fidanzatina.

Da quello che leggo è sempre un gingillo divertente Liliana (Adrianna Ex-Andiamo) !!! Concordo sulle tette...pur rifatte...sono belle da vedere e da toccare/ciucciare :yes: !!!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
grazie ancora a tutti.Scusate ma sono martoriato da mille dubbi,poiche' godo di poche pause fkk(circa una-due volte l'anno max) e non vorrei sbaglaire la scelta.E magari poi pentirmi,specie a certe cifre.. cmq ancora grazie a tutti,prometto rece alla mia prima visita..
 
Commenta
Alto