Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

E' proprio vero che...... quando la gente non sa cosa dire, le spara grosse come bolle di sapone che si dissolvono nell'aria. Pensate di me quello che volete, i miei clienti da anni mi stimano e con me, trovano non solo del sesso, ma anche una persona con cui parlare e perché no.... sfogarsi dei tanti problemi personali. Riguardo al pisello sì, pisello no.... anche questa è una baggianata enorme ma... come si dice, ognuno la pensi come vuole. In un forum del genere, tutti si sbizzarriscono a scrivere le cose più disparate, senza nemmeno conoscere la persona di cui discutete. Non mi meraviglierei che quelli che si accaniscono di più, siano proprio quelli che vanno a farsi sodomizzare da trans, per poi tornare a casa dalla moglie e figli, oppure dalla fidanzatina, ormai il mondo occidentale è diventato MARCIO e senza più VALORI. Un caro saluto a tutti. Annalisa, anzi il mio vero nome è Laura.

E' proprio vero che...... quando la gente non sa cosa dire, le spara grosse come bolle di sapone che si dissolvono nell'aria. Pensate di me quello che volete, i miei clienti da anni mi stimano e con me, trovano non solo del sesso, ma anche una persona con cui parlare e perché no.... sfogarsi dei tanti problemi personali. Riguardo al pisello sì, pisello no.... anche questa è una baggianata enorme ma... come si dice, ognuno la pensi come vuole. In un forum del genere, tutti si sbizzarriscono a scrivere le cose più disparate, senza nemmeno conoscere la persona di cui discutete. Non mi meraviglierei che quelli che si accaniscono di più, siano proprio quelli che vanno a farsi sodomizzare da trans, per poi tornare a casa dalla moglie e figli, oppure dalla fidanzatina, ormai il mondo occidentale è diventato MARCIO e senza più VALORI. Un caro saluto a tutti. Annalisa, anzi il mio vero nome è Laura.

Ehilà! benvenuta!
Vedo che ti sei posta subito con la delicatezza di un elefante in un negozio (piccolino) di cristalleria!!! :rofl:
Ma se posso farti un appunto... ti sembra il caso di tirare fuori argomenti come VALORI e MONDO OCCIDENTALE MARCIO in un blog di puttanieri?? :punish:
Mah... permettimi di essere mooolto scettico! su di noi ma anche su te... :preved:

E' proprio vero che......

Scusami Laura, forse mi sono perso qualcosa, ma non mi sembra che qui qualcuno ti abbia insultato né parlato male di te :unknw: .. al massimo si è detto che non hai il pisello (che è poi "uno dei" motivi per cui andiamo a trans e frequentiamo le zone dei trans) .. poi per me che tu sia donna biologica, trans operata, o altro mi importa poco: lavora pure dove vuoi e con chi vuoi, buona fortuna a te e ai tuoi clienti, e siamo d'accordo con la crisi dei valori in occidente, ma ti garantisco che in oriente può essere ancora peggio :sarcastic_hand:

Cara Annalisa,benvenuta nel forum:preved:,adesso però cerca di ritrovare la via maestra e gentilmente torna a protestare nell'altro thread dove sei realmente chiamata in causa,visto che non credo ti sia letta tutto il thread di "OTR trans a migliarino" magari alle 6:36 di stamani eri un pò :pleasantry:stanchetta e ti sei sbagliata nel confonderti ....può capitare :pardon:

ha protestato sia di "di qua" che "di la" perche' come si sol dire ha voluto prendere 2 piccioni con 1 fava (che non c'è l'ha):preved:

grazie si è quella ma volevo info più recenti se qualcuno l'ha timbrata o si è fatto timbrare,grazie

Io ci sono stato una volta tempo fa, troppo per poter fare una RECE, comunque me la ricordo abbastanza safada, anche se mi pare avesse qualche problema a reggere l'erezione ... almeno nell'unica mia esperienza

Una volta si metteva in via della Bozza, prima della svolta a dx verso via del piviere, ma è da un po' che non la vedo

Oggi alle ore 14:15 sono passato per la traversagna... unica presenza la mitica Bambola Star. Sempre messa ultra teatrale come al solito! Tette e labbra sempre più grandi!!!
Assolutamente per gli amanti del genere "Bizarre"... :pleasantry:

agatha l'ho provata settimana scorsa 1 ora 30 euro ma mi terrorizza il fatto che ha insistito un mucchio per fare senza condom....

help help--ragazzi aiuto lunedi sn a tra pisa e viareggio....ce qualkosa di giorno???aiutatimi vi prego
in via traversagna qualcosa c'è ,circa un 6-7 presenza .altrimenti prova a dare un'occhiata nella pineta (quella più vicina al mare) che porta da viareggio a torre del lago.
Altrimenti sull'aurelia,da pisa verso livorno qualcosa c'è sempre e se hai fortuna riesci a beccare anche la nicoletta http://community.punterforum.com/[rece]-nicoletta-migliarino-otr-vt55412.html

Indietro
Alto