x le ordinanze ti consiglio di chiedere a ++jus++ è l'uniko che puo' aiutarti....Dopo aver atteso inutilmente per tutto il pomeriggio qualche informazione sull'ordinanza anti prostituzione che dovrebbe essere in vigore nell'area Caserta Sud / Marcianise , decido di non rischiare una multa di 450 euro per una scopatina on the road e mi reco in serata a Napoli , uscita San Giovanni ; alle 8 di sera c'erano due o tre bianche all'inizio di via Ferrante Imparato , più un paio di black dall'altro lato della strada .. c'era però anche una macchina della polizia che girava in continuazione per la zona , così decido di temporeggiare e percorro tutta Ferrante Imparato , quindi svolto a destra per dare un'occhiata in quella zona dove una decina e più d'anni fa c'era quel parcheggio vigilato e a pagamento dove più volte sono andato a consumare con le black che all'epoca pullulavano nella zona, ragazze tra l'altro anche assai belle .. il parcheggio è sempre chiuso sbarrato , ma un trecento metri prima ho comunque adocchiato due ragazze , credo rumene , davvero carine .
Ritorno a Ferrante Imparato , non vedo più la macchina della polizia e decido di caricare Linda , una black che staziona nel gruppetto in quella stradina subito sulla destra dopo il distributore di benzina : 20 euro , senza infamia e senza lode , seguirà a breve recensione .
Comunque sono amareggiato perchè : 1 ) Giulia, la black già recensita , mi hanno detto che è tornata al paese 2 ) Non si riesce a sapere da nessuno qualcosa circa questa ordinanza in vigore a Caserta Sud , e io in quella zona mi sono sempre divertito di più che a Napoli , le ragazze sono più carine e c'è più intimità infrascati nei campi .
Un saluto a tutti
grazie per la chiamata in causa: ho cercato di rispondere nell'apposita discussione.x le ordinanze ti consiglio di chiedere a ++jus++ è l'uniko che puo' aiutarti....
Salve, avete notizie della ragazza che staziona al corso Meridionale subito dopo gli autobus extraurbani? la si trova gia verso le 20!
ciao.
Vado subito a presentarmi...
comunque la tipa in questione � una ragazza carina, penso rumena, magra con i capelli legati, la vedo spesso bere redbull. e a quell'ora di solito c'� solo lei
ho capito di chi parli ...
gia' intervistata, occhi di ghiaccio e atteggiamento a dir poco gelido ...
scartata a priori perche' non prometteva niente di buono
comunque 30 in auto e 50 + 30/20 in albergo
...una sola....
No, intendevo dire che una che ti guarda con occhi di ghiaccio, spesso preavvisa una sola. In quel punto ne ho caricata una circa 4/5 mesi fa, scopata all'aperto in un anfratto del CDN. Esperienza insignificante, voyeurismo a parte. Se non l'hanno cancellata, la recensii.
in linea di massima, si ti portan nel parcheggio di fronte la procura o tribunale..non so sinceramente cosa ci sia li...comunque il posto è quello...ciao amici,
con piacere rivedo qualche iscritto della sezione Caserta Sud nella quale,
per chi non mi conosce, anche la mia presentazione e recensione della stessa zona (essendo nuovo del forum, basta leggere le ultime pagine).
lascio qui invece, qualche info e sogno-recensione agli amici di Napoli, nella speranza di ricevere/carpire ulteriori notizie di questa zona che iniziai a bazzicare
quando intravidi in via De Roberto la mitica TATI (lettonia) della quale purtroppo ho perso le tracce, forse è al Nord o chissà dove.
Da quei 2/3 incontri con TATI, della quale ricordo l'ultimo per un BJ da 30min. fantastico, perchè era indisposta..., ho sognato altre ragazze di quel posto ma
senza provare intense sensazioni. Da un pò, sempre nella stessa zona (rotonda dietro Centro Direzionale, via De Roberto/via Traccia) ruotano varie girls, 2 molto porche ingresso via De Roberto; 1 Bionda nn male poco +avanti; 1 Rumena (molto gettonata, ma a me nn è piaciuta) e TANIA che ho iniziato a testare auto/hotel e di cui lascio recensione:
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: via De Roberto (incrocio ex scasso)
NOME: TANIA
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 24/25 (a me sembra 20/21)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: auto 20; hotel 50+camera x 1 shot
COMPENSO CONCORDATO: 80+camera per 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60 capelli neri fisico esile appena una 2di seno e un bel lato B
PULIZIA: ho apprezzato il suo lavaggio accurato appena in camera, curata e depilata (in questi giorni meno) unghia smaltate
ATTITUDINE: alla mano..., un pò inesperta ma si impegna
LA RECENSIONE:
mi porta in un hotel che dista poco + avanti, per me già noto ma caro per la pulizia della camera che lascia a desiderare.
forse lasciano quel cesso di camere proprio a chi si presenta con le OTR..., ad ogni modo prendono documenti di entrambi, nn credo registrino..., entra in camera si spoglia completamente nuda e mi passeggia davanti e va in bagno per i suoi lavaggi, a dire mentre ammiro quel corpo, molto accurati. si mette sul letto mi incappuccia e inzia un BJ molto energico, le chiedo di rallentare e guardandomi con occhi da cerbiatto mi dice: dimmi tu quando mi devo fermare...
continua il BJ, varie posizioni mentre la accarezzo, (nn bacio perchè sempre OTR...) e concludo a pecorina.
fuma una sigaretta, qualche chiacchiera su di Lei e mentre mi massaggia i testicoli alterna qualche colpo di mano mentre le tocco il seno,
incapuccia nuovamente e altro BJ rizzando velocemente, inzio come capitolato e le chiedo di aprire le gambe alla missionaria. lei spalanca e a qualche colpo assestato x bene poggia o piedi sulle mie spalle. energicamente stantuffo e termino dopo qualche minuto. ci laviamo e la riaccompagno.
ho testato nuovamente qyualche giorno fà, ma in auto. putroppo di questi tempi l'acqua e povera e la papera non galleggia...
ragazzi, ora aspetto qualche vostra dritta e approfitto chiedendo:
chi ha testato quelle della rotonda che vanno poi al parcheggio difronte al tribunale CDN???
attendo vostre