Italiane

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo è la prima volta che scrivo qui. Vorrei sapere se fosse possibile inserire una diversa sezione per le italiane. Grazie e buon divertimento

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Se spieghi meglio cosa intendi, forse ti si può essere piu' d'aiuto.

Commenta
Reaction score
15
suggerisco l'apertura delle seguenti sezioni:
italiane bionde.
italiane more.
italiane tettone.
italiane non tettone.
:pardon:
il forum è già diviso per zone ed è presente la sezione otr, dovrebbe essere sufficiente...:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
19
Ciao Simply, il forum non è stato ideato dal fondatore per essere diviso per nazionalità, ma solo per locazione geografica. Il tuo nick non mi è nuovo, dovresti essere lo stesso utente che era su forumdimension. Ti consiglio di aprire un topic di presentazione nella apposita sezione, e poi di intervenire qui: http://community.punterforum.com/[thread-unico]-marche-censimento-punter-ed-vt25386.html tu dovresti essere marchigiano penso, in questo topic che ti ho linkato ci ritroviamo noi utenti marchigiani per parlare del più e del meno (anche se poi in quel topic siamo prevalentemente del fermano-maceratese). Se ti va puoi scrivere lì, e potamo darti consigli su come partecipare alla vita del forum, dato che qui all'inizio si rimane un po' spiazzati per via delle regole che non c'erano sul'altro forum e che sembrano ferree (non preoccuparti, una volta abituato non sono assolutamente rigide). Ciaoooo

Commenta
Reaction score
548
Cisterpicolo l'amico qui sopra è francesco il notaio:biggrin: impatanato da più di 4 anni tra le sabbie mobili di quella giungla che noi bei ragazzi :biggrin: sciolti chiamiamo "tarocco".
Notaio ciao, ascolta i consigli di tutti gli amici che mi hanno preceduto e pian piano ambientati.

Commenta
Alto