CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Jessika
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:SP1, traversa enel
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:5
DESCRIZIONE FISICA:magra
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link:
http://goo.gl/maps/WZMa0
Età dichiarata/presunta:20/22
Etnia:albanese
Servizi usufruiti:bj + rai1
Rate:20
Durata dell'incontro:5’
Altri servizi offerti e non usufruiti:nr
Rate richiesto per altri servizi:nr
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:165 (+ tacco 100)
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:nd
Voto all’esame universitario:22 trentesimi
Volto:7 Fisico:7.5 Prestazione 7.5
Nome d’arte: Jessica
Nome vero: nr
Peso:45 scarsi
Taglia:38/40
Capelli: neri, lunghi, lisci
Occhi:nocciola
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:una prima abbondante
Culo: piccolo
Gambe e coscia: molto magre, lunghe
Abbigliamento: toppino e reggiseno, microgonna e perizoma
Tattoo:no
Segni particolari: nessuno
RECE SOGGETTIVA
La pluritimbrata non mi andava, e poi avevo voglia di capelli neri e vita stretta. Due le papabili: quella che si mette vicino all’aiuola della rampa, e questa qui che fa coppia con una sua connazionale, che però è più bassa e (IMHO) meno carina. La prelevo, social time estremamente allegro (deo gratias). Lei è già sudatissima, ma è arrivata da poco, dunque sudore fresco come l’acqua: la cosa mi eccita ancor di più. Bj accettabile nella norma con pastrugnata delle tette (anzi, ricerca, e quindi poi pastrugnata delle tette), tentativo di uso della mano, poi rai1 alla missionaria. Ragazza disponibile, prestare attenzione alla tonnellata di fondo tinta che usa per mascherare i segni dell’acne.
Sicuramente non entra nel palmares, ma volevo svuotare, la volevo bruna e magrissima, e tanto ho ricevuto. Perciò, dopo la svuotata, me ne sono andato senza rimpianti,diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
CONSI GLIATA a chi cerca una girl molto giovane, a chi la cerca molto magra, a chi gradisce le tettine modello’entranonellacoppadichampagneeavanzapurelospazio’
SCONSI GLIATA a chi cerca le tette imponenti, a chi cerca le bionde