...ma non trascurare la presenza dei signori con il pantalone a strisce...Poi che dire dell’asse mediano… a parte la distanza +/- 120km andata e ritorno si sta rivelando per me il paese delle meraviglie… (soprattutto per l’assenza dei puffi)
...ma non trascurare la presenza dei signori con il pantalone a strisce...Poi che dire dell’asse mediano… a parte la distanza +/- 120km andata e ritorno si sta rivelando per me il paese delle meraviglie… (soprattutto per l’assenza dei puffi)
Il posto è quello segnalato da navigatore.
La ragazza sarà alta 160 cm..corporatura esile,capelli neri..come segno particolare ha un neo sul viso.
Oggi sono stato in loco per rifare un giro con la Anna ma ho appreso anke io dall'amica (quella bassina castana ke era vestita di celeste) e mi ha detto ke nn è scesa....!!!
Quindi preso dallo sconforto e visto ke andavo di fretta e nn potevo tornare indietro al rudere..mi sono caricato l'amika (quella ke avevo intervistato) ..ke a breve recensirò!!!
Di trenta gradi centigradi???? Questa ragazza più che una fica deve avere un forno a microonde tra le cosce...:sarcastic_hand:chiedo venia all'amico trombatore che per farci passare, rimanendo connesso col pene alla figa dell'amica, si gira di 30 °C !
Ti ringrazio ugualmente, ho provveduto personalmente.Caro infizz oggi nn ho avuto modo di intervistare la ragazza ma appena ripasso cercherò di scoprire qualcosa....
Da 1 mese?????????????????I Andiamo in albergo, è silenziosa perchè non sa parlare bene l'italiano (è qui da 1 mese).
La tettona che veste quasi sempre di rosso, perennemente seduta sul cavalcavia, fu da me intervistata (e ne avevo parlato...siete degli studenti distratti), ma almeno all'epoca faceva l'esame solo in hotel. Per un'incomprensione salì in auto, e poi ne ridiscese. Per mia fortuna, perchè era talmente tanto profumata, che per essere salita 10 secondi ho dovuto fare 4 vasche con i finestrini spalancati avanti e dietro per far sparire il profumo...salve ragazzi ...
mi dispiace toreador ... purtroppo x il punter la solex è sempre dietro l'angolo ... e' capitato e continuera' a capitare a chiunque di noi ...
volevo chiedrvi info su 2 ragazze
una e' la tettona che si mette sotto il cavalcavia subito dopo il distributore gpl in direzione lago patria (quello di fronte alla Q8)
hai un bel viso, 2 tette esagerate, un po' di panzella e delle belle gambe
la seconda e' una ragazza dai capelli mesciati di rosso e dagli occhi azzurri bellissimi che si mette poco prima del rudere, notata tra l'altro quasi sempre e solo di pomeriggio ...
chi sa parli !!