Napilandia 2.0

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.137
Tutti vogliono sentirsi amati eppure non sono un grande esperto di sentimenti, figuriamoci di matrimonio. Ho sempre mal sopportato la parola Amore con tutte le sue coniugazioni e derivati. Preferisco "ti voglio bene". Io voglio il tuo bene, voglio che sia felice, voglio contribuire alla tua felicità. Mi sembra una dichiarazione d'intenti molto più chiara, diretta, che non ammette fraintendimenti e soprattutto facilmente verificabile.
Da questo presupposto il discorso si potrebbe allargare o restringere, dipende.
Sì, mi riferisco anche a quello.
Buongiorno anime pigre.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Questa mattine ho affrontato di nuovo il discorso con la tigre, e lei. "basta parlare andiamo avanti e superiamo la cosa"
Ma se non parliamo come si fa a superare la cosa? Forse la frase giusta sarebbe "basta parlare andiamo avanti e dimentichiamo la cosa"
Dimenticare sto parde cojoni, ma dimenticare cosa poi? Se dici che non è successo nulla?
Poi parli con PUPI e tra una risata e l'altra dimentichi tutto
Poi torni a casa e nella solitudine tutto torna prepotentemente a ucciderti l'anima

Non so quanto potrò resistere ancora
Non so se troverò ancora la voglia di scrivere
Ogni desiderio, ogni stimolo è morto

Ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.963
Località
sul lago
preferivi "passiamogli sopra " ? ... ma poi avresti detto " ma passiamo sopra a cosa se non e' apparentemente successo nulla " ?
maccheccazzodiuncoglionechesei !!!!
stai a guardare il singolo vocabolo ?!?! o e' solo una scusa per trovare l'ennesimo appiglio per cui stare male ??
E se ammettesse che fosse successo ? cosa vorresti sapere poi ? se gliel'ha ciucciato ? se e' arrivato fino alle tonsille ?
Quanti centimetri di cazzo le ha infilato tra le gambe e per quante corse ?
ma smettila coglione !!
pensa prima di tutto a capire che cosa vuoi tu e se vuoi ancora lei ... indipendentemente da dove andrai a dormire .
una volta chiarito quello ( e credimi ... non e' mica facile ) decidi solo se vuoi sapere o no che cosa ha fatto ... anche se sarebbe piu' importante sapere perche' l'ha fatto o ha pensato di farlo ... sapere il perche' potrebbe aiutarti a capire dove e come hai sbagliato ... o avete sbagliato .
Potrebbe essere utile ... ma dovresti essere abbastanza forte da portarti dietro il fantasma di tu moglie che si e' scopata un altro per il resto della vita .
Io forse eviterei .... e' meglio avere un forte dubbio o una debole certezza ?
Non saprei ... credo facciano male entrambe le cose ... ma il dubbio e' piu' facile da dimenticare .
Io mi concentrerei su cosa potreste fare insieme domani .... piuttosto che su cosa avete fatto ieri da soli .
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
scusate ... ma voi capite che cazzo ha scritto ??

Credo che volesse dire:

Io sono passato ieri sera. Primo giretto e noto Andrea sotto il ponte: che sia un po' più in giù?
Poi entro in via del feo; prima vedo Danubia e, capperi, dopo mesi noto con fiesta bianca e vestito di latex nero la Vaz! Capperi che splendore! (In auto prima pensavo: "Claudio, quest'anno non te la sei mai spupazzata vanessa che ritieni la migliore!") [presumo che Vaz sia il diminutivo di Vanessa, n.d.t.]
Non potevo non scoparmela di gusto!

Almeno credo si traduca così.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
pensa prima di tutto a capire che cosa vuoi tu e se vuoi ancora lei ...

decidi solo se vuoi sapere o no che cosa ha fatto ... anche se sarebbe piu' importante sapere perche' l'ha fatto o ha pensato di farlo ... sapere il perche' potrebbe aiutarti a capire dove e come hai sbagliato ... o avete sbagliato .

Io forse eviterei .... e' meglio avere un forte dubbio o una debole certezza ?
Non saprei ... credo facciano male entrambe le cose ... ma il dubbio e' piu' facile da dimenticare .

Ho copiato i tre passaggi che ritengo essenziali scritti da Pupi travestito da saggio.
Aggiungo note mie personali e sottolineo personali.
E' molto importante analizzare la situazione e capire che cosa si vuole veramente da se stessi e dalla persona che ti sta accanto.Primo importantissimo passo per lo sviluppo della vicenda.

Credo che sia difficile sapere che cosa veramente ha fatto in questi casi vige la legge della negazione,negare anche l'evidenza.Dare per scontato che l'abbia fatto e capire il perchè sarebbe molto importante comunque sia che dall'analisi introspettiva fosse venuto fuori di continuare o rinunciare,comunque non è facile bisogna parlare con cognizione e pesare bene le parole.

Io personalmente preferisco avere certezze piuttosto che dubbi.I dubbi mi rodono la mente non mi passano mai,riaffiorano a volte in momenti impensabili.Le certezze se decido di metterle nel cestino passano e difficilmente riaffiorano.

Certamente ti troverai di fronte ad un futuro di dubbi perchè la fiducia è azzerata ed ogni azione della "Signora"ti creera incertezze e da queste irrequietezza e nervosismo.

Dico quello che preferirei IO:Barbone sereno completo padrone di me stesso con tutto alle spalle in cerca di una nuova vita

Auguri sinceri Stebb
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
955
Località
tra il Tevere e i loft.
PUPI ha ragione..Steb non sono titolato a darti consigli e non lo farò. Ma vorrei ricordarti che solo fino a qualche tempo fa, eri la forza trainante qui sopra, cosa direbbe Alicya se ti vedesse cosi' ora?? E di quando ammonivi Leggy di non piangersi addosso..

Lo so ci vorrà tempo, ma la forza per rimetterti in piedi ce l'hai, andare a tappeto non è mai piacevole ovviamente per nessuno..adesso hai la faccia rossa e gonfia di cazzotti, ma non c'è campione che non ci passi.

Col tempo passerà tutto, hai il distacco necessario, e l'autoironia per farcela...il distacco soprattutto.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
955
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian se le cose stanno così, non rivolgermi mai più la parola, avevo anche preso i biglietti dello Zoomarine, per me te e Leggy,..... ora vacci con zioclaudio allo Zoomarine.

Leggy ho messo in fresco una bottiglia di pecorino, vino bianco abruzzese, e sul fuoco 250 gr di farfalline al sugo..del resto dopo 3 pippe e 1 scopata pay, la fame viene.

Leggy prendi un bicchiere di pecorino..senza piegarti però.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.396
Località
Planet earth
Proverei anche io a dare un piccolo contributo , se non altro perchè vi son passato come tanti ... senza farla troppo lunga e senza voler dare chissà quale consiglio , anche perchè ogni storia è a se ... ora sono appunto divorziatissimo e personalmente ne sono felicissimo , anzi penso di star passando uno dei momenti più belli e sereni della mia vita , tutto ha il suo equilibrio e ho per quel che si può un buon rapporto con la ma ex .... tutto questo è stato frutto di tanti anni di lavoro e dedizione alla cosa , ho faticato e tribolato per poter riappropriarmi dei miei spazi e della mia vita ... ma non voglio parlar di me , vorrei invece Steb poterti dire che tutto questo mi è costato ben 10 anni di duro lavoro e abnegazione , poiche e questo è il nocciolo della questione , ben 5\6 anni le ho spesi a cercar di rimettere insieme i cocci a non voler accettare questa situazione , ho combattuto contro giganti enormi , draghi sputafuoco , sfighe e assurde e chi piu ne ha piu ne metta , fino a svegliarmi una mattina e dire e dirmi , ma VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , BONA LE e da allora tutto è cambiato e ha preso una piega giusta .... quindi tutto questo per dirti che la vita offre sempre mille possibilita mai aver paura o accanirsi invano , fai sempre quello che ti senti e cosa piu importante sii forte e cerca ogni giorno di volerti tanto bene , ma tanto .

Con affetto forza e coraggio Steb
:ok:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.963
Località
sul lago
scritti da Pupi travestito da saggio.

16583906_1255748917827513_6457809390568210432_n.jpg


guarda che io SONO saggio .... travestito da coglione ... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Dico quello che preferirei IO:Barbone sereno completo padrone di me stesso con tutto alle spalle in cerca di una nuova vita

visto quello che c'e' in gioco pero' ( e non parlo di casa o alimenti o vil denaro da perdere ) io la terrei come ultima opzione probabilmente ... lottando coi giganti che ha menzionato il DOC ( a proposito .... ma allora ce li ha i tasti con le lettere sul pc !!! :lol: ) anche sapendo a priori che butterei via il mio tempo .
Versata l'ultima lacrima e consumata l'ultima molecola di energia allora si ...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Volevo far presente a Steb che io non parlerò di questa storia. Ma non per menefreghismo nei suoi confronti ma bensì perché non sono titolato per dare opinioni/suggerimenti/consigli.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
955
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy.."gli ho sparato dritto addosso 20 caricatori dell'M60, li ho vuotati..niente di questa terra sarebbe sopravvissuto a quella distanza..."

https://www.youtube.com/watch?v=3o_9jHk5ilM

leggy farfalline al tonno, c'era una sola confezione di pancetta, e avevo paura poi di litigare coi miei ma erano buone lo stesso..

Vado a giocare con la coniglia.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
visto quello che c'e' in gioco pero' ( e non parlo di casa o alimenti o vil denaro da perdere ) io la terrei come ultima opzione probabilmente ... lottando coi giganti che ha menzionato il DOC ( a proposito .... ma allora ce li ha i tasti con le lettere sul pc !!! :lol: ) anche sapendo a priori che butterei via il mio tempo .
Versata l'ultima lacrima e consumata l'ultima molecola di energia allora si ...

Si parla solo di Steb,pensa che c'è anche un altro volere un altra persona da guardare bene negli occhi e giudicare le sue risposte e le sue ammissioni e l'analisi introspettiva di Steb che è la partenza di tutto.

[QUOTEguarda che io SONO saggio .... travestito da coglione ...][/QUOTE]


bld170561.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
955
Località
tra il Tevere e i loft.
Perozzi ..mio padre che ha la tua età ora sta sentendo i Pink Floyd a tutto volume..gli ho detto. "ma non hai le cuffie?"

Dice :"vorrei sentirli a tutto volume se non ti disturba.."

e vabbè mi chiudo in camera mia..:unknw:
 
Commenta
Alto