SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.490
Non so chi fosse quell'uomo (che tu hai definito disperato, forse lo conosci?) e non so quanto tempo ci abbia perso Nadine. Io posso affermare che uscendo 2 volte a fumare nel giro di 20-30 minuti erano sempre la, e negli altri 20-30 min prima chi accoppiassi stando dentro a cercare la mia preda, ho visto lei 2-3 volte rientrare e poi uscire..solo per dover di cronaca! Senza dare giudizi, la scena era eloquente...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Non lo conosco ma dalla scena che hai descritto sembrava proprio disperato. Solo che mi chiedevo perché lei ci abbia perso così tanto tempo...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Da quel che so dovrebbe essere uno ragazzo non tanto alto pelato abbronzato palestrato che lui a perso la testa per NADINE ....e molto ma molto preso.......si tratterebbe uno dei due ragazzi che hanno sbarufatto fuori dal marina e che erano intervenuti i buttafuori :lol::secret:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Ah, la rissa di due sabati fa. Non sapevo la causa scatenante fosse stata Nadine. Mi pare che la ragazza stia facendo sfraceli.. .
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Fra poco si parte e Nadine è tra gli obiettivi principali.

Certo che se devo rischiare la rissa ci farò un pensierino in più. Vado in un fkk per ridere e rilassarmi. Non per trovare da dire.

Spero di trovarla libera prima dell'arrivo degli innamorati.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Troppa famosa sta Nadine. Dovrei essermela fatta in maggio 2017 (si faceva chiamare Nadira), mora poppe rifatte (bene ua 4ta, uguali a quelle di una sua collega piu' adulta).
Percing vaginale, fu una bella camera.
Di fuori se la tira un po', non penso ripetero', chissa'?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... Caro Winger mi dispiace ma sei completamente fuori strada: Nadira è Nadira o Nadia, a seconda di come gli gira la luna, e che attualmente è assente dal Marina ... mentre Nadine è Nadine, in forza al locale da gennaio ... entrambe more e rumene ma fisicamente due persone diverse ...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Troppa famosa sta Nadine. Dovrei essermela fatta in maggio 2017 (si faceva chiamare Nadira), mora poppe rifatte (bene ua 4ta, uguali a quelle di una sua collega piu' adulta).
Percing vaginale, fu una bella camera.
Di fuori se la tira un po', non penso ripetero', chissa'?

Si tratta di due persone diverse
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
@winger
Questa Nadine dev'essere stata in copia con Gloria alla Wellcum (I colleghi più esperti correggano pure se sbaglio) e non è assolutamente la Nadia/Nadira che è un'altra bella topona che attualmente non è alla MC (almeno fino alla settimana scorsa)!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Esatto, lavoravano spesso in coppia, fecero anche un servizio per Playboy insieme. Poi cominciarono i problemi perché Nadine "rubava" i clienti a Gloria
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
la Dajana (Nadine) che ho testato al suo esordio al wlc... è stato un esperimento ad alto rischio, seduta li dov'era nel divanetto dei missili si mimetizzava, ma quel qualcosa in più nel suo sguardo, mi faceva pregustare una scommessa vincente...

erotic-tales-wellcum-ep1-in.jpg


http://www.playboy.it/erotic-tales/le-chiavi-del-piacere/2017/06/201711163/
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.753
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
@winger
Questa Nadine dev'essere stata in copia con Gloria alla Wellcum (I colleghi più esperti correggano pure se sbaglio) e non è assolutamente la Nadia/Nadira che è un'altra bella topona che attualmente non è alla MC (almeno fino alla settimana scorsa)!
Gia' belle e brava topolona la Nadia, confermo, testata i mesi scorsi ; non si hanno piu' notizie di lei ?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.490
Beh il tipo (disperato) che ho visto si era pelato ma di palestrato aveva gran poco ahahah
Poi alla sera, dopo essere rientrato, l'ho rivista con un tipo over 50 abbastanza pancione!
A volte mi chiedo come facciano queste ragazze a sopportare (e farsi sbattere) da certa gente tutti i santi giorni...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Beh il tipo (disperato) che ho visto si era pelato ma di palestrato aveva gran poco ahahah
Poi alla sera, dopo essere rientrato, l'ho rivista con un tipo over 50 abbastanza pancione!
A volte mi chiedo come facciano queste ragazze a sopportare (e farsi sbattere) da certa gente tutti i santi giorni...

Tu non appartieni alla categoria "certa gente"?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.490
Per certa gente intendo orsi pelati over 45-50 con la pancia...per fortuna non appartengo a questa categoria! Ti senti forse chiamato in causa? Sei stato tu a definire il tipo disperato ahahah
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Per certa gente intendo orsi pelati over 45-50 con la pancia...per fortuna non appartengo a questa categoria! Ti senti forse chiamato in causa? Sei stato tu a definire il tipo disperato ahahah

... essere pelati non penso sia un difetto ... né tanto meno over 45-50, anche se poi over 45 od over 50 ? ...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
sono tornato in questo locale martedì scorso, dopo parecchio tempo, sinceramente mi è parso decisamente decaduto. la location rimane buona ma pochissime ragazze veramente belle. ma soprattutto quasi tutte maleducate. appena entrato ho assistito a una scena con una ragazza URLARE a un altro ospite "ehi bello andiamo in camera? mi piacciono i ciccioni come te" mah..
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Beh il tipo (disperato) che ho visto si era pelato ma di palestrato aveva gran poco ahahah
Poi alla sera, dopo essere rientrato, l'ho rivista con un tipo over 50 abbastanza pancione!
A volte mi chiedo come facciano queste ragazze a sopportare (e farsi sbattere) da certa gente tutti i santi giorni...

Tranquillo, se hai i soldi non fa differenza come sei fatto visto che solitamente loro non hanno molta stima di noi italiani... poi ovviamente ci sono le eccezioni ma devi aver fortuna a pescarle
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto